...e per tutti La cugina di Ozora
di ciosa82

05/05/23, ore 18:07

Finalmente Emily è tornata al paesello e il sig Misaki non poteva farle un regalo migliore.
È molto contento perché vede suo figlio finalmente felice accanto a lei che ha preso inevitabilmente in simpatia.
Sono una coppia fantastica, vediamo cosa succederà prossimamente 😉

19/09/22, ore 12:29

Ciao ciosa82. Il padre di Taro é gentile. Ero curiosa di sapere quale fosse la sorpresa. Che bello quel quadro. Taro e Emily nel finale sono soli con il loro sentimento dove tutto converge in quell'abbraccio. Un nuovo anno sta per iniziare e tante altre avventure. Grazie a te per aver ringraziato chi ti ha seguita. A presto con il seguito. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/09/2022 - 12:29 pm)

07/04/22, ore 17:59

Ma questo finale è una meraviglia!!! E' dolcissimo. Commovente il regalo del Sig. Misaki, davvero di cuore. E adorabile Taro che cerca di approfittare di un po' di tempo da solo con Emily dicendole che ama.

25/03/22, ore 13:51

E quindi si può dire tutto è bene...
Rientro a casa (ormai è diventata casa sua) e ricongiungimento con Taro.
Ichiro decisamente è ossessionato dal Fuji-san (come dargli torto comunque) 😀

25/03/22, ore 12:17

Ciao cosa,
Siamo giunti al rientro a casa di Emily e l'inizio con Taro del nuovo anno scolastico oltre che della loro unione, molto bello il regalo del padre di Taro 🥰 spero di risentirti presto. Teresa

25/03/22, ore 09:42

E siamo giunti al termine della tua storia!
È stata una lettura piacevole dove è emersa la tua passione per questi personaggi e per il manga di Capitan Tsubasa.
Un finale lieto, dove tutti hanno trovato la felicità.
A presto e buona giornata
Francy