Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: ciosa82    24/03/2022    6 recensioni
Improvvisamente arriva a Nankatsu la cugina di Tsubasa, timida ed introversa ma grande appassionata di calcio e con un'occhio da critica calcistica scoperto per caso da Misugi e Yayoi.
Una visita di pochi mesi ma sufficienti a cambiarla e farle prendere decisioni importanti per il futuro grazie a Sanae e a Misaki che la aiutano a conoscersi meglio ed essere più sicura di se stessa e pronta ad affrontare sempre sfide nuove.
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Emily Ozora, tra amore a calcio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’estate è finita e sono sul treno che mi riporta a Nankatsu. Papà non poteva accompagnarmi ma non importa perché sono felice di ritornare dagli zii e stare con Taro.
Lo vedo dal finestrino che mi aspetta vicino ai binari insieme a suo padre… che strano che ci siano tutti e due.
Scendo con due trolley, lo zaino e la borsa a tracolla. “Immaginavamo che avessi parecchi bagagli dato che questa volta sai quanto resterai qui. Ci pensiamo noi.” mi sorride il signor Misaki.
“Grazie mille. Sono davvero felice di essere tornata e di vedervi.”
“Tuo zio non poteva venire così si è offerto mio padre dato che ha portato a casa loro una cosa per te.” Mi sussurra Taro mentre mi abbraccia forte.
“Una sorpresa? Questo è un ottimo inizio, andiamo a casa.” E usciamo dalla stazione.

Appena lo zio apre la porta ed entriamo in casa Daichi inizia a piangere a squarciagola. “Iniziamo bene… io ritorno a Tokyo subito!” e mi volto facendo finta di tornare indietro ma Taro mi blocca. “Tranquilla, sappiamo che il piccolo è un po’ irrequieto perciò mio padre ha detto che puoi studiare a casa nostra quando vuoi.”
Guardo il signor Misaki che sentito tutto e mi sorride.
“Emily-chan, fatti abbracciare” mi prende lo zio “Grazie Ichiro di essere andato alla stazione al mio posto, come vedi Daichi ci impegna parecchio. Mi sembra Tsubasa al quadrato!” e si volta verso la zia che sta venendo verso di noi cullando il piccolo.
Io lascio tutti i bagagli in ingresso e mi vi avvicino al mio cuginetto che smette di piangere, mi fissa ed accenna un sorriso. “Questo è il richiamo del sangue secondo me” mi fa l’occhiolino la zia “Bentornata tesoro. Sul tavolo c’è una sorpresa di Ichiro per te, aprila che siamo tutti curiosi.”
Mi volto e vedo il pacco incartato con il mio nome sopra, mi avvicino ed inizio ad aprirlo sentendo lo sguardo di tutti alle mie spalle. È un quadro del monte Fuji a primavera, la mia stagione preferita, e sul prato in basso ci sono due figure: un ragazzo che palleggia e una ragazza seduta che lo osserva. Siamo noi!
“Signor Misaki, non so cosa dire, è meraviglioso in ogni dettaglio! Grazie di cuore. Lo appenderò di fronte al letto così potrò vederlo ogni mattina quando mi sveglio. E, un giorno, spero di andarci davvero in primavera.”
“Mi ringrazi ogni volta che vedo mio figlio così felice, non chiedo altro. Portatelo in camera così vedrai meglio dove sistemarlo.”
Io e Taro saliamo in camera mia continuando a fissare il quadro. “Non lo ha fatto vedere neanche a me, mio padre ci teneva davvero tanto a farti una sorpresa.” Mi dice mentre chiude la porta.
“Taro che fai? Qui non siamo a casa mia! Nankatsu, mio zio ti ricordi?”
“Rilassati, mio padre gli racconterà l’ultimo viaggio che abbiamo fatto qualche settimana fa così ti posso salutare come si deve. “Appoggia delicatamente il quadro sulla scrivania, mi abbraccia e inizia a riempirmi di baci dolcissimi prima sulle guance e sul naso e poi sulle labbra finalmente. È passato un mese dall’ultima volta che ci siamo visti e dobbiamo recuperare. Il cuore mi batte sempre più forte ed un brivido caldo mi attraverso la schiena. Lui se ne accorge, si ferma e mi sorride: “Ti amo Emily Ozora”
“Ti amo anch’io Taro Misaki.” E restiamo abbracciati.
Vedremo cosa ci riserverà questo nuovo anno insieme.
 
Questa prima serie è giunta alla fine.
Emily e Taro iniziano un nuovo anno scolastico e calcistico insieme, vedranno crescere il piccolo Daichi e chissà cos’altro gli riserverà il futuro.

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno seguito la mia Emily fino a qui perché non mi aspettavo così tante letture e recensioni. Inoltre un grazie doveroso a chi mi ha aiutato a migliorare il modo di scrivere e a correggere alcuni errori nei nomi giapponesi. Sto iniziando a scrivere il sequel ambientato prima, durante e subito dopo il World Youth perciò continuate a seguirmi. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: ciosa82