Sunrise
di Clodie Swan

31/10/22, ore 23:50

Mi accorgo solo ora che avevi pubblicato l’epilogo. Non vedo il lieto fine tanto sognato. Spero che tu possa regalarci almeno un paio di capitoli in cui si sistemi tutto.

19/04/22, ore 17:54

Le aspettative sono state ampiamente rispettate.
La storia ha avuto la sua giusta conclusione.
Grazie per questo meraviglioso viaggio che mi hai regalato. Ho apprezzato ogni singola pagina, ogni singolo personaggio, ogni avvenimento. Le tue storie meritano sempre di essere lette perche regalano emozioni e sincerità.
Alla prossima... xoxo

29/03/22, ore 10:58

E giunse la parola fine (?), ma di certo non quella vera e propria, perché un simile finale aperto lascia intendere succosissimi futuri multipli, e chissà quali avventure, sia per Dillon che per Laura, che tutto mi è sembrata tranne una ragazza arrendevole.
Dubito che si lascerà dire da Dillon cosa fare del proprio futuro, e lotterà per il suo amore. Almeno, io la vedo così. Poi, ovviamente, sei tu il master in chief, e sai cosa sia meglio per la futura, prossima (?) storia.
Quindi, ti dico a presto, e speriamo di rivederci con nuove avventure
Mary :)

28/03/22, ore 20:00

Ciao Swan, dunque questo è l'epilogo. Si riparte da una culla, attorno alla quale si radunano tutti i membri della famiglia. Chissà che quello stesso lettino non debba ospitare un giorno un bambino o una bambina molto speciale. Poi c'è un sogno ancora da realizzare, e beh, sarebbe troppo un peccato perdere Laura nel seguito di questa long. Magari toccherà a lei salvare Dillon... Però mi sono perso... Dillon aveva poteri curativi, no? Però Laura non l'ha ancora guarita (e allora il sogno da realizzare torna tutto). In tal caso, una ragazza innamorata che sa di non aver molto da vivere potrebbe fare qualunque cosa per amore.

Poi certo che voglio sapere cosa stanno architettando i volturi, ma ti avviso che potrei non avere la pazienza di aspettare il prossimo epilogo per 10 anni... :)