#PER SEMPRE
di ValeAlcazar

10/10/22, ore 10:08

Povero Girodelle, un'esperienza davvero brutta per un damerino come lui! Però vedo con piacere che Isabelle sa farsi rispettare in caserma, è davvero la degna figlia di Oscar.

28/09/22, ore 20:24

Il racconto di Oscar è stato davvero troppo forte per Isabelle, soprattutto la parte riguardante suo nonno!

28/09/22, ore 07:35

Il passato di Oscar è duro da far tornare a galla, ma la figlia è troppo simile a lei caratterialmente per dirle di no.

14/09/22, ore 11:49

Che bei momenti, purtroppo rovinati da una zia criticona! Isabelle però non le fa caso, ottimo! Solo un consiglio: dato che i capitoli sono molto lunghi, andrebbero pubblicati uno alla volta, perché altrimenti diventa difficile seguire il corso degli eventi.

02/09/22, ore 12:02

Che avventura tremenda hanno André e Oscar alle spalle! Però Nanny ha ragione, adesso devono solo guardare avanti.

24/08/22, ore 10:56

Isabelle deve volere bene a suo nonno, dato che anche lei ha scelto la carriera militare!

16/08/22, ore 21:41

Che bello, Isabelle sta per conoscere suo nonno! Il generale sembra aver capito molte cose.

16/08/22, ore 20:55

Come ti dicevo , chissà la reazione di Oscar e André quale sarà ritrovando il generale ! A prestissimo

08/08/22, ore 20:40

Isabelle brucia dalla voglia di darsi da fare dimostrando il suo valore; ma i suoi genitori hanno ragione, deve fare piano.

02/08/22, ore 11:35

Isabelle è proprio scoppiata! Magari aveva ragione, ma ha esagerato. Povera Oscar, che ricordi dolorosi!

18/07/22, ore 22:14

Così rivedremo Oscar in abiti femminili, sono curiosa! Isabelle sta diventando sempre più simile a sua madre, volitiva e forte.

11/07/22, ore 20:16

Un personaggio davvero singolare! Ma è meglio che non partecipi al ricevimento.

04/07/22, ore 21:23

Il momento del racconto, delle confidenze e della verità doveva arrivare, presto o tardi.. ma Oscar ha omesso lo strappo.

09/06/22, ore 22:34

Così Isabelle ha scoperto il grande segreto di sua madre.. le parlerà anche della confessione d'amore di André, credo.

16/05/22, ore 22:18

Per Isabelle è un colpo al cuore conoscere i trascorsi non facili di sua madre, ma è giusto. Ti suggerirei però una rilettura grammaticale. La storia è bella, credimi!