#PER SEMPRE
di ValeAlcazar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/22, ore 09:09

Isabelle sta affrontando un passaggio fondamentale nella vita di ogni donna, ed ha bisogno dell'aiuto di sua madre.

07/05/22, ore 11:46

Isabelle è diventata una donna proprio nel giorno del ritorno in Francia. Che tristezza Palazzo Jarjeays in abbandono!

29/04/22, ore 11:01

Isabelle è troppo incosciente, ma Oscar è troppo dura! André ha ragione, rischia di allontanare sua figlia.

28/04/22, ore 11:13

Oscar è assai severa con la figlia, in questo è simile a suo padre; ma anche la piccola è tosta!

19/04/22, ore 14:50

Mmmmmh... questa Oscar ancora tutta d'un pezzo che comanda in famiglia! L'atmosfera continua a piacermi assai, familiare, con la figlia e il suo amico Mathieu a raccontarsi confidenze, Andrè che fa da tramite tra la moglie e la figlia.. Magari se doveva continuare a fare il soldato, ce li avrei visti di più a ruoli opposti, con Andrè al comando, però di lei conosciamo bene il valore, ci sta. Vedremo adesso questo pomeriggio al fiume, speriamo riescano ad andarci tutti insieme :D

18/04/22, ore 11:18

Oscar non fa bene ad impedire alla figlia di seguire le sue naturali inclinazioni, finirà per farla diventare una ribelle.

31/03/22, ore 13:41

Ciao, la storia è molto bella, tra l'altro strano ma ho visto che sono poche quelle che hanno un proseguimento normale per i nostri eroi, quando sopravvivono... il proseguimento più naturale, che gli stessi protagonisti avevano progettato nel manga, sposarsi la sera del 13 luglio e mettere su famiglia :)
La loro piccola è davvero un tipo tosto ma anche molto affettuosa, è adorabile! Oscar che continua a fare il soldato dopo il matrimonio non me la immagino molto però la storia mi piace!
Ma sbaglio o l'avevo già letta con più capitoli? Non la trovo più ma mi sa di sì...
Una cosa però sull'impaginazione: è mai possibile che in DUE nessuna abbia un pc o riesca cmq a impaginarla bene? Purtroppo fa diventare strabici leggerla così tutta attaccata e è un vero peccato perchè appunto è bella, ma essendo che (parlo per me ma mi sa che il target dei lettori mi somiglia abbastanza aahahah) entro per rilassarmi e con l'età sto diventando abbastanza ciecata, va a finire che dico "leggo dopo" quando sono + concentrata, e poi non leggo più il seguito 😂

31/03/22, ore 11:16

Hai ripubblicato la storia, che trovo ancora godibile e bella; un capitolo alla volta si gusta meglio. Che tipino la piccola di Oscar!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]