new americana
di meliiiiissa

04/03/23, ore 09:36

Ciao! Questo finora è il capitolo più bello di questa storia. È così dolce e tenero. Kiri non merita di soffrire! Per fortuna che Bakugo non si è fatto abbattere dalla paura ed è andato a trovarlo. Poi le cose che gli ha detto??? Ahhh! È stato bello vedere un Bakugo dolce. Alla prossima Nikita

03/03/23, ore 19:59

è la cosa più sexy e più tenera che abbia mai letto.

28/02/23, ore 11:02

Noooooo, sadica, non puoi lasciarci così....Dio, Kirishima è davvero perfetto per il nostro piccolo riccio biondo, però adesso davvero voglio vedere quanto ancora sarà re bakugo, quanto kiri lo saprà piegare alla sua volontà,al suo piacere, quanto ancora il nostro katsuki amerà farsi dominare.... ecco adesso posso dire che se aspettavo questo capitolo con trepidazione...il prossimo lo aspetto con ansia, please non farci aspettare tanto 😍😍.
Comunque voglio anche dirti che mi piace davvero il tuo stile di scrittura, fai sentire le persone come se fossero li a vivere le tue storie, poi si capisce che anche la scienza è una tua passione e ci coinvolge anche un pochino nella tua vita, davvero complimenti

27/02/23, ore 23:52

brutta stronza non puoi finirmi così il capitolo dopo du mesi che aspetto!!!!
Dio la tenzione... io non commento, io sto qui e buona buona aspetto il prossimo capitolo.
Ora pretendo di vedere lo switch di Kiri, il suo non essere buono e dolce, lo pretendo.

27/02/23, ore 21:46

Quanto amo questa storia! Mi fa venire il batticuore, per me Kirishima e Bakugo sono fatti per stare insieme, e non vedo l'ora di leggere il seguito.

15/02/23, ore 10:14

beeeh, ora sai di non poterci lasciare così, vero? :D continua così è tutto fantastico! A presto, spero ^^

12/02/23, ore 16:52

Ehi! Tu non hai idea di quanto mi stia piacendo questa fic. Sono una studentessa di ingegneria chimica appassionata di matematica sin dalle elementari e purtroppo capisco perfettamente come si sente Katsuki quando Shindō non mostra interesse per la sua passione sminuendola... Ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi e ho deciso di lasciarti una recensione cumulativa. Mi piace come si stanno muovendo i personaggi e come tu li abbia resi tuoi cercando di mantenere per quanto possibile l'IC inserendo dinamiche interessanti. Mi piace un sacco Denki e il suo essere un amico sempre presente e sincero, ho adorato pure Shinso la sera della festa, spero invece di vedere un po' più Kyoka che per adesso è stata poco presente, a noi qui interessano le vicende amorose dei personaggi secondari! Aspetto con ansia di leggere il confronto tra Katsuki e Shindō nel frattempo però mi godo questi bei momenti al festival della scienza. Che invidia vorrei andarci anche io! Nell'attesa di un aggiornamento ho aggiunto la storia alle preferite. Un abbraccio forte! ~Artemisya 💕

16/01/23, ore 18:07

noooooo! come è finto il capitolo?
allora: enjiro che nonostante sia un cucciolo di panda fa il gradasso contro un tipo per un "generacoso" è fantastico... poi dio, viene sui 120 euro; kat completamente andato; io che leggo scolandomi calici di rosso....
amo infinitamente.

15/01/23, ore 11:00

Oddio non puoi lasciarmi così nella curiosità....comunque era ora che katsuki si aprisse a kirishima, finalmente stanno insieme e eijiro è davvero dolcissimo, un fidanzato perfetto. Ho amato la scena di lui che minaccia il tipo(ahahaha specie quando ha chiesto se voleva sindacare sul generacoso) aspetto il seguito con ansia, bravissima.

11/01/23, ore 17:30

Ciao! Non vedevo l'ora di questo nuovo capitolo! Bene, bene, i nostri ragazzoni giocano ai fidanzati, ma mi sa che più che un gioco è la prova del futuro! Adoro come Eijiro sia perfetto per Katsuki, e la loro crescita personale e di coppia mi piace sempre di più. Mi sa che il prossimo capitolo sarà super hot, visto che i nostri piccioncini saranno soli per la prima volta. Non farci aspettare tanto, sono curiosa!! Complimenti come sempre per la bellissima storia, leggere questi capitoli scritti da te è sempre un piacere. Alla prossima!

13/12/22, ore 23:41

Primo adoro tutto, ma sopratutto la caratterizzazione di Bakugo. È perfetta e il suo dialogo interiore è semplicemente epico.

DENKI IDOLO. WE STAN DENKI.

Ho un brutto presentimento riguardo la faccenda del ragazzo di Bakugo, spero che 'Suki si svegli presto e pianti quel baturdo che non sa nemmeno programmare

08/12/22, ore 23:13

È un capolavoro questo capitolo,
Giuro che se potessi picchiare quel piccolo ragazzino che ha detto al nostro kiri che si stava ingozzando lo farei, kiri è sensibile, è dolce, non merita cattiverie.
Poi Katsuki che finalmente riesce ad aprirsi con lui è davvero commovente, come il gesto che fa nel farsi togliere l'apparecchio acustico.
E posso dire di adorare sia Mitsuki che le mamme di Kirishima?
Ne uscirebbe uno scontro epico.
Attendo con impazienza il continuo e la silurazione di shindo.
Bravissima.

06/12/22, ore 14:41

è tutto troppo tenero, profondo e malinconico. ho aspettato un botto per questo capitolo e ne è valsa assolutamente la pena.

04/11/22, ore 19:00

Momo e Mina preoccupate che Katzuki faccia cazzate e demoralizzi Kiri.
Bakugou Katzuki:

31/10/22, ore 00:01

Ciao! Oooohh i ragazzi cominciano finalmente a sembrare una vera coppia! Katsuki sa proprio come motivare Eijiro! Nel prossimo capitolo vedremo che premio vincerà Eijiro oppure l'idillio amoroso verrà rotto dal ritorno di Shindo??
Mi sono piaciute un sacco Momo e Mina in modalità "difendiamo il nostro amico", ognuno dei nostri protagonisti ha un bel team di double trouble alle spalle che lo sostiene!
Continua così, questa storia è fantastica! Alla prossima!