new americana
di meliiiiissa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/22, ore 23:19

Bellissima storia, kirishima è il mio personaggio preferito e il fatto che è così dominante con bakugo è interessante... aspetto con ansia il seguito

15/04/22, ore 22:22

Io mi sono letteralmente innamorata di questa storia! L'idea dell'highschool au mi piace un sacco. Mi riporta un po' alla memoria vari film che ho visto da bambina con questo plot.
Denki è favoloso! La scena dove lui e Bakugo cantano "Telephone" è oro puro, la vorrei incorniciare! Mi piace molto questo tuo Bakugo fragile, la cui arroganza è appunto una facciata. Lo tratteggi nelle tue storie molto bene. Io sempre più innamorata di Kirishima, che è un ormone ambulante, veramente! "Mi infuoca più del mese di luglio" cit.
Spero che con Shindo finisca presto perché lo sappiamo tutti dalla prima parola che tanto Kiri e Bakugo sono fatti per stare insieme. Period.
Come sempre super complimenti perché scrivi davvero bene!
P.S. aggiungo solo una piccola robina: leggendo le tue premesse su wattpad mi viene da dirti che di solito prediligo la "letteratura impegnata" ma mi concedo anche racconti più leggeri, perché ritengo che è sempre bello quando le storie lasciano qualcosa, tuttavia non disdegno la letteratura di intrattenimento. Il bello della finzione è proprio che qui puoi dipingere un mondo diverso da quello reale, più bello, e quindi in certi momenti di crisi personalmente ho proprio bisogno di rifugiarmi in questo mondo.
Scusami per questo enorme papiro, ma ci tenevo a scriverti queste cose.
Nikita
(Recensione modificata il 22/07/2022 - 01:40 pm)

12/04/22, ore 08:07

Questo capitolo mi ha letteralmente mandata su di giri. Ebbene io concordo con la tua visione di Katsuki, anche io scrivo ma non pubblico mai per...boh vergogna e incertezza credo...ma lui lo vedo esattamente come lo vedi tu per questo amo com'è caratterizzato nelle tue storie! Persino Eijiro. Buono certo, ma dominante. Il motivo è che l'idea di vederli in un modo all'esterno ma poi tra di loro si comportano all'opposto è intrigante. Come nella tua storia "tunnelvision".
Mi piace che Eijiro non si arrenda, ormai ha capito che ha fatto centro e gli basterà comprendere perché Katsuki ha così paura, dopodiché le dissolverà col suo sorriso e magari un pizzico di prepotenza per smuovere quell'insicuro. Sono curiosa di sapere come risolverà la questione "ragazzo". Spero non la trascini troppo a lungo.
Bellissimo capitolo e molto intrigante! Ancora complimenti, mi sta piacendo davvero. Grazie! Aggiorna presto e regalami altre emozioni del genere. Adoro questa coppia!!!

05/04/22, ore 17:31

Wow questa storia mi sta prendendo un sacco!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace tantissimo come hai caratterizzato i personaggi. DENKI IDOLO, lo sto adorando, ma con il suo pronostico che condivido appieno, mi ha fatta ridere parecchio! Katsuki è come sempre il mio preferito e leggere dal suo punto di vista mi emoziona! Attendo con ansia il nuovo capitolo e complimenti davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]