new americana
di meliiiiissa

18/10/22, ore 02:05

Ohhhh cuccioliiii, ma io li amo sto due, giuro ho gli occhi a cuoricino, poi amo il rapporto fra mitsuki e Katsuki, e quanto sono dolciii, ti prego voglio davvero sapere il seguito.
Ah ovviamente io voglio essere invitata al matrimonio.

28/09/22, ore 07:22

Ciao! Aaaaahhhhhh finalmente Katsuki si è lasciato andare!!! Grazie per non averci lasciato troppo con il fiato sospeso! È stato bellissimo vedere quei due flirtatori seriali finalmente insieme e, non di meno, è stato bello vedere come Hitoshi ha aiutato Bakugo alla fine. Ora che casino succederà quando Katsuki tornerà alla festa???
La storia è sempre più bella ed avvincente, continua così!!

27/09/22, ore 03:01

Giuro è un capolavoro, kirishima è dannatamente e irrimediabilmente perfetto per bakugo, tutta la scena fra di loro è eccitante ed emozionante, riesci a fare percepire le loro emozioni e a farmi immedesimare in loro, shindo continua a starmi sulle balls e spero che presto capisca l'idiota che è.
E Shinso è stato così dolce e protettivo che l'ho adorato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti davvero.
Ho aspettato questo capitolo dal loro primo bacio.😁😘

22/09/22, ore 13:03

Ciao! Oooohh, l'alcol ha aiutato i nostri ragazzoni a sciogliersi finalmente? Finalmente entriamo nel vivo della storia?? Ahhh lasciarci a fine capitolo così è crudele! Siamo finalmente al punto in cui Katsuki si lascia andare del tutto?? Non vedo l'ora di sapere come andrà! Aggiorna presto, ti prego!

22/09/22, ore 01:14

Non vedo l'ora di sapere anche io il perché di kirishima....giuro a leggere il capitolo fino a quando kiri finalmente minaccia bakugo ero in ansia, shindo mi sta antipatico (anche nel manga) e non deve permettersi di toccare il nostro bakugo... spero che finalmente lo lascia, sono davvero molto curiosa del seguito.

21/09/22, ore 16:26

Lo fai di proposito, lo so, noi siamo qui a morire nell'attesa >.< Questo capitolo è molto bellino e immagino che ci sarà un bel boom :DDD A presto :>

15/09/22, ore 21:43

no ti prego, voglio sapere come continua! voglio la festa, voglio la reazione dei due pretendenti!

15/09/22, ore 12:56

Ciao! Questa storia è sempre più bella! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, dove hai spiegato quanto l'amicizia del trio sia forte e meravigliosa. E.... Finalmente Katsuki si lascia andare e decide di prendersi il rischio di uscire dalla comfort zone!!! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà alla festa! Alla prossima!

25/08/22, ore 08:49

Ciao! È la prima recensione che ti lascio ma seguo la tua storia da un po'. È una storia bellissima, mi piace moltissimo come hai deciso di descrivere Katsuki ed Eijiro e come stai costruendo il loro rapporto. Poi questa volta hai concluso con questa speranza che Katsuki capisca davvero che è il caso di arrischiarsi a stare con Eijiro... Wooooooow! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto!

21/08/22, ore 21:17

Incredibile questo capitolo! Aspettavo con ansia il loro incontro, però col senno di poi, era meglio se non fossero stati interrotti, avevo quasi l'impressione che Katsuki fosse alla resa. Tuttavia mi è piaciuta un sacco l'interazione tra i personaggi e la situazione in cui si sono trovati, sopratutto perché io ho vissuto un'esperienza simile ed ero proprio nella posizione di Katsuki. L'ho quasi sentito sulla pelle e solo per questo, GRAZIE!! Ti prego continua presto, sono impaziente di conoscere il resto della storia!!!

21/08/22, ore 15:56

Ohhhh ma perché è arrivato shindo(tra l'altro non lo sopporto nemmeno nell'anime ) giuro io sono peggio di kirishima con la matematica, ma avrei fatto da alibi a kiri per l'omicidio, interrompere due così sul più bello non si fa'😆😆 e tu ora per farti perdonare scrivi presto un'altro capitolo(giuro non è una minaccia), a parte tutto sei davvero bravissima e la storia mi piace davvero tanto

20/08/22, ore 20:58

Mi piace un sacco! Non mi aspettavo Bakugou così sicuro ma alla fine ci sta visto che lui deve essere il più bravo in tutto ciò che fa <3 E Eijiro così protettivo awwwwww! E' stato wow! Devi continuare perché io ti aspetto, a presto ^^

19/08/22, ore 21:35

Capitolo splendido come sempre! Amo questa storia con tutto il cuore. Kirishima è un patato, dove si compra? Ne voglio uno anch'io hahah
Shindo avrei voluto menarlo fortissimo. Come osa distruggere il circuito di Bakugo e di interromperli sul più bello?
Maledetto...
Bravissima come sempre, Mel! <3
Alla prossima
Nikita

02/08/22, ore 09:16

Dimmi che aggiornerai presto perché non puoi abbandonarci in questo modo! Dai dai u.u un altro capitolo bellissimo, adoro un casino Kirishima <3 A PRESTO

26/05/22, ore 13:02

Che bomba hai sganciato alla fine??!!! Povero Katzuki, ma comunque è la verità! Sono impaziente di leggere questo confronto tra i due!
Mi piace molto la complicità che hanno anche al di fuori dell'attrazione che provano. Bel capitolo davvero!!! Attendo con ansia il nuovo aggiornamento!