Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

18/03/23, ore 19:34

Questa donna del telefono non so se possa essere Megan. Anche perché se non sbaglio Megan vive con il marito in Italia e Malcom sta negli States, telefonargli così spesso potrebbe iniziare a diventare complicato anche per questioni di fuso orario.

Non mi stupirebbe se ci fosse dietro Benedetta, che con l'invito a partecipare al concorso per andare in Italia insieme mi sembra ormai abbastanza esplicita, ma resta anche questo poco probabile, a mio parere.

Un'altra ipotesi è che qualcuno stia cercando di carpirgli delle informazioni tramite questa donna e che non sia una vera e propria spasimante. Oppure che sia una tizia a cui qualche vera spasimante di Malcom (Benedetta?) ha commissionato di fare queste telefonate.

17/10/22, ore 21:26

Ciaoooooo!
Ed ecco che Benedetta forse forse ha trovato un escamotage per far partecipare Malcom al concorso! Furbacchiona... 🤣 Anche se alla fine è stata onesta, vede un'opportunità per lui ma anche per se stessa. In lei vedo tanta ingenuità ma nel senso positivo del termine, mi sembra un'anima pura, che fa sempre le cose senza doppi fini... che caruccia 💖.
Comunque, bisogna dire che l'esortazione di Benedetta ha dato i suoi frutti 👀. Che Malcom possa davvero decidersi una volta per tutte? E la telefonata della donna misteriosa è stata, appunto, misteriosa... guarda, per un attimo ho pure pensato a che a telefonare fosse una presunta sorella di Benedetta (sempre che esista, non ne sono sicura 🤣), anche se non so quanto possa starci perché la persona al telefono viene qualificata come "donna" (quindi si presuppone sia un'adulta), eppure poi parla di una "sorella pestifera", che mi sembra un gergo più adatto a una persona adolescente... è per questo che ho pensato che potesse avere a che fare con Benedetta e non con Megan, ma la verità è che sto solo campando ipotesi per aria, non riesco proprio a capire e questo mi fa morire di curiositàààà 🤣🤣🤣.
Per oggi mi sa che mi fermo qui perché mi si stanno chiudendo gli occhi, ma domani proseguo con piacere 💖.

P.S.: ti ammiro per la scelta dei POV alternati, io dopo DM mi sono detta "mai più" 🤣! Davvero troppo impegnativo, per cui complimenti ahahah 😂