La Bella e la Scimmia
di LuciaDeetz

25/04/22, ore 10:54

Ciao ❤️
Intanto tanti cuori per le note finali 🥺 poi, adoro questa storia. Ho sempre amato Beerus e sono felice che qui sia stato così presente. Lui e anche il gattino Scratch. Mi fa fatto molto sorridere come tutti fossero terrorizzati quando Beerus accarezzava tranquillamente il fatto, sapevano già cosa sarebbe successo. E infatti non avevamo tolto, perché Scratch prende, si accocola e gli conficca le unghie 🤣 e Beerus sclera, ma anzi non è successo niente di troppo grave. Povero gattino ahaha, non lo voleva nessuno tra i piedi e quando Vegeta se l'è ritrovato davanti ho pensato: bene, ora finisce malissimo. Trunks da subito voce alle mie preoccupazioni, va da Bulma e dice che suo padre vuole uccidere il gatto. Però mi sono detta "dai, il principe non è così cattivo". E infatti per fortuna non succede 🤣
Ma quello che più mi ha fatto spaccare è Beerus che si è preso le pulci. Oh santo cielo, adesso o ci pensa Whis ad aiutarlo, oppure non ci pensa nessuno. Davvero una storia divertente, poi Bulma e Vegeta sono sempre bellissimi, anche quando sono messi in queste situazioni comiche che per me hanno del canon.
È stato un piacere, alla prossima ❤️

Nao

24/04/22, ore 18:31

Buonasera, carissima ** ma quanto sono felice che tu abbia aggiornato questa raccolta, davvero non lo puoi capire, aaaaaaaaaw! Come forse ti avevo detto, non ho mai visto DragonBall Super (fatico a concepire un qualunque universo nel quale Goku non abbia la voce di Torrisi) quindi non conosco Lord Beerus (e non ho idea se il gatto esista davvero oppure no) ma ti assicuro che ho seguito tutto senza problemi e ho riso dall'inizio alla fine. Tenere bestioline pelose dagli occhioni dolci! Altresì dette bestie di Satana alle quali basta fissarci con suddetti occhioni e fare due fusa per rendere noi poveri inetti umani loro schiavi per l'eternità. I gatti conquisteranno il mondo, ne sono sempre più sicura, basta vedere come questa tenera bestiola abbia già conquistato tutti gli abitanti di casa Brief e pure gli ospiti alieni assetati di sangue uahahahah, che, stolti, non riescono a fiutare il pericolo che viene da queste bestioline e si ritrovano così peggio che accoltellati e con i pantaloni in frantumi. #Adoro, e ho adorato quel lapidario "questo gatto mi ha fatto arrabbiare", preludio a chissà quale scena apocalittica, se sono dovuti intervenire ben due Sayan per salvare la situazione. Gli accenni al Re Leone mi hanno uccisa, come pure il timore della povera bestiola di averla combinata fin troppo grossa questa volta, uhahahah :P. Ma la vera tragedia deve ancora arrivare ed è qualcosa che neanche Vegeta è riuscito a combattere, pur avendoci provato fino allo sfinimento rischiando pure l'ingiusta accusa di gatticida: LE PULCIIII! Mamma mia, l'urlo di Bulma si è sentito fin qui! E che dire del suo serafico padre, che di punto in bianco si ricorda di non aver messo l'anti parassita al gatto, come se non stesse scoppiando il finimondo a casa di sua figlia? #Adoropartedue.

Grazie di averla conclusa e condivisa :D
un abbraccio grandissimo!

Benni

22/04/22, ore 02:42

Ma ciao!
A volte ritornano! 😁😁 Vale per me (che manco da un secolo, sei la prima che recensisco in fandom da un eone) e pure per te, devo proprio dirtelo: ogni volta che entro in pagina e trovo questa fantastica raccoltina esulto terribilmente contenta! 🤩🤩😃😃
Che dire di questo capitolo? Ho cominciato a sghignazzare già da "rating giallo per turpiloquio" a dirla tutta, ma poi sono definitivamente morta e colo: c'è il gatto nero! Che cerca di dormire sul gatto viola! Ma perché il gatto viola non è consapevole che i gatti fanno la pasta? 🤣🤣🤣 In effetti se il tessuto è sottile in quei punti è decisamente fastidiosa la pasta sì 😅😅
E poi c'è l'immancabile tragicommedia che ha per protagonista quel povero sayan, assolutamente epica ( perché giri nudo? / ho caldo, tu perché sei in giro con una padella? / credevo avessi ammazzato il gatto deficiente! /dovremmo farlo 🤣🤣🤣🤣) tra il panico di trunks (porello, deve esserci rimasto parecchio pensando che la vittima fosse il gatto 😱😱) le imprecazioni di lei che.... Che diamine sperava di fare con una padella scusa? 🤣🤣 Credo si sarebbe deformata prima la padella in realtà 😅, ma il finale top con la pulce che presumibilmente sarà saltata su Bulma infestando pure lei, Beerus infestato che stramaledice la qualunque (fuori campo me l'immagine più che bene😁) Whis che non ci capisce più nulla! E in tutto questo il dr Brief che ha fatto la cavolata del secolo dimenticandosi l'antipulci tutta colpa sua ma ssshhhh che non lo vengano a sapere Beerus e V, o lo fanno secco! 😜😜
In conclusione.... Antipulci per tutti e disinfestazione?
Qualcuno salvi il gatto viola prima che distrugga l'intero universo! 😃😱
Chissa se ci farai il bis/proseguo, c'è da scegliere chi è come metterà il frontline a Beerus 😱😜😉
Alla prossima, spero presto cara, sempre un piacere ritrovarti!
Nala
P. S. Un pensiero speciale per te e il tuo pulcioso, mi spiace un sacco e capisco bene: il mio è mancato nel 2019....😏😏❤️❤️

21/04/22, ore 10:24

Finalmente ecco un altro e bellissimo capitolo (come sempre)
Lo adoro e adoro, ovviamente, Vegeta
Povero Scratch. L'ho sempre adorato quel micino (nero come la mia)
Sei bravissima e spero continuerai. (Penso che Bra quando non sia ancora nata. Non almeno in questo capitolo, quindi spero di vederla in altri teneri momenti con il suo papi)
Non vedo l'ora di leggere altro e, ancora complimenti
Un forte abbraccio da Valentina