LA FELICITA' E' DIETRO L'ANGOLO BASTA ASPETTARE...
di lasimo77

22/09/09, ore 00:13

Ooooooooooh che cariniii!!e ora?posta presto ok?aspetto impaziente kisss

21/09/09, ore 22:49

ciaoooo,ora ho scoperto questa ff e l'ho letta tutta di getto...è stupenda e dimostra come tu sia una persona molto sensibile e dolce...emmett è troppo forte mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!spero di leggere presto 1 altro cappy...baci baci kittylit

21/09/09, ore 22:16

Oh...adoro Emmett, è il mio personaggio preferito oltre ovviamente a Edward. Io però non lo chiamo Mister Orso, ma Koda fratello Emmett. Comunque la storia è bellissima, non vedo lora di sapere come va a finire.

21/09/09, ore 21:11

Anch'io voglio Eeeeeeeemmett :D:D:D che dolce che è stato!!:):) ma lui è sempre così...quando c'è da fare il fratellone consigliere è sempre pronto!!:D:D peccato che si è fatto tardi, uff... non vedo l'ora che Bella parli con Edward :):):)

21/09/09, ore 20:15

bellissimoooo qsto capitolo!!!!! voglio io un fratelloneee cm emmett ^^ vbb bacioniii posta prestissimissimooooooooooo^^

21/09/09, ore 18:52

Oltre a non essere in HTML è eccessivamente corto, e poi terribilmente da ragazzina. Bella non è così, hai visto in Twilight: lei si sofferma molto di più nelle descrizioni, non è così frettolosa nè così leggera. Tendenzialmente non dice parolacce. Un consiglio: scrivili, i numeri, non limitari a metterli così come hai fatto tu.

20/09/09, ore 16:38

certo che Bella si è fatta proprio una bella sfuriata....immagino la scena lei che aggredisce Edward come una belva e lui come un cagnolino bastonato xdxd hihiih......capitolo fantasticoooo uffa però ci lasci cosìì???? aggiornaaa presto un bacionee.eeeeee....

19/09/09, ore 00:07

Oh che carino Eddy!!!dai Bella non fare la stupida e lascia perdere...con uno così davanti come fai a resistergli???baci simo posta presto

18/09/09, ore 20:46

bello sto capitolo!!!!!!!!!ti prego aggiorna presto xk nn sn + nella pelle!mi raccomando bacioniiiiii^^

18/09/09, ore 02:09

oh oh e adesso che succede?. povero Edward gli ha detto la verità e Bella non gli crede,ma è impazzita?. chi ha colpito Bella?. continua ora voglio sapere tutto. bellissima ff la tua diversa da molte.

18/09/09, ore 00:28

Oddio...pazza,pazza Bella!!Cos'è stato questo tonfo??? *Me preoccupata*... e poi...hahaha...lei che crede sia una scusa...hahaha---idea geniale!!!la prossima volta che devo dare buca a qualcuno ti rubo la frase!!!:P

16/09/09, ore 00:56

simoooo bellissimo questo capitoloooo!!!!!brava brava scrivi ancora e ancora e ancora bascio

15/09/09, ore 23:40

Nooo Simooo uff e mi lasci così?????? Io Tanya l'ammazzo per davverooo grrr posta presto però sono curiosaaa baci

14/09/09, ore 22:26

Wooooooooooooooooooooh!!!!!!:D:D:D capitolo meraviglioso!!Cioè... La-stronza-che-palle-Tanya ha rovinato l'atmosfera che si stava creando..però è entrato in scena Jake che è stato FENOMENALE!:) Il ruolo del migliore amico provetto gli calza a pennello!!:) Ma che frase ha interrotto prima che BElla entrasse in casa???mmm... sono preoccupata!!Il lui di cui parli alla fine spero sia Edward.... :D:D:D bacini!

14/09/09, ore 21:13

bel capitolo!!!!!!!!povera bella sigh:'( ma il nostro edward è sensibile da capire cm si sente la nostra eroina,(almeno credo) cmq bacioniiii aggiorna presto^^