Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

21/03/23, ore 13:24

Per quanto sospettassi più di Benedetta che di Megan, sono rimasta un po' spiazzata nello scoprire che la donna misteriosa è lei e nel sentirglielo dire così, con naturalezza, con tanto di dichiarazione d'amore!

Ci sta che Malcom abbia una reazione un po' sconcertata, deve essere un duro colpo per lui, specie 1) il fatto che Benedetta si sia di fatto finta un'altra persona, 2) che nel frattempo con la sua vera identità si comportasse come una confidente per lui.

Intanto abbiamo trovato Malcom e Megan nello stesso posto e, per quanto ciò sia abbastanza spiazzante, al momento Malcom sembra essere più spiazzato da Benedetta e dalla sua identità segreta. Giusto così!

A presto,
Milly

19/10/22, ore 08:01

Ciaooooooooooooo 😍!
E finalmente il mistero è risoltooooooooooo 😍. Mi piacerebbe poter dire che ci avevo azzeccato ma ahimè non è così (anche se in una misera occasione non ci sono andata tanto lontana 🤣). E brava Benedetta che ha escogitato questo piano fantastico per fare breccia nel cuore del nostro Malcom 😁. Anche se poi la realtà è stata una doccia fredda, più che altro per lui perché si aspettava una persona diversa dietro la donna misteriosa, nonostante la stima e l'affetto che nutre per la ragazza. Lei poverina ci è rimasta di cacca, anche se trovo che abbia fatto benissimo a buttarsi e a giocare tutte le sue carte, tanto, a questo punto... peccato però che lui se non se la sia sentita di dare un seguito alla vicenda 😭.
Ma poi vogliamo parlare del fatto che proprio in questo momento rispunta Megan? AAAAAAAAA 😍. Certo che la tensione tra loro due era proprio palpabile, mi sembrava quasi di vederlo quel muro gelido tra di loro. E Malcom ha anche notato che Megan non aveva una bella cera, e noi sappiamo anche perché... in effetti sta attraversando un periodo complicato.
Mi domando se gli M&M's avranno modo di riparlarsi dopo tutto questo tempo e se Benedetta proverà a intromettersi in questa vicenda...

Simona

P.S.: ma com'è che il nome "Nathan" è affibbiato sempre a personaggi disgraziati? Ahahahah 🤣