Icaro
di Shinushio

24/01/10, ore 14:10

Y_Y *piange*
Io potrei iniziare ad odiarti, seriamente parlando u.u
Cioé, praticamente all'inizio una vocina nella mia testolina bacata mi ha sussurrato "si ammazza". Poi, man mano che leggevo, me ne convincevo sempre di più, finché arrivo al punto dove Ruki chiama Kai, e lì ho iniziato a pensare "boh, magari non lo fa. naaah!non lo fa!!"
E invece...
Come Mya, sono distrutta anche io.
Mentre leggevo mi sentivo come...appesantire...oddeo, hai scritto veramente una meraviglia, brava ^ ^
Non sono brava a scrivere i commenti, ma so che è bello quando una persona ti comunica che apprezza una tua ficci, quindi...^ ^
Ancora una volta complimenti, questa va tra i preferiti!
Micchan <3

06/01/10, ore 19:05

Io... ero indecisa se commentare o no, ma questa fanfiction mi ha commossa.
Ecco, non so dire altro, veramente... ç_ç

18/12/09, ore 19:10

Ovviamente sono in ritardo.
E' a dir poco sovrannaturale. Mi ha fatto piangere ._.
E' una fic fuori dal normale.
I sentimenti sono fantastici e davvero ti sei fatta capire molto bene.
Mi piace un casino.
Complimenti.

13/11/09, ore 17:10

Beh, che dire
Adesso capisco perché hai detto di tenerci così tanto a questa storia: è colma di una sorta di malinconica tristezza ma, al contempo, quasi un senso d'abbandono
Emozioni che s'alternano, esprimendosi specialmente in quell'unica frase che chiude tutta la one-shot
Come sai è da poco che mi sono avvicinata al fandom ma, sentitamente dal cuore, accetta i miei complimenti
A differenza di quel che dicevi ieri sera, la storia mi è piaciuta moltissimo
E' difficile di questi tempi trovare FanFiction scritte bene e con il cuore, con la voglia di rendere un vero e proprio omaggio a ciò che ci appassiona (In questo caso, The GazettE), nonché sapendo ben padroneggiare l'italiano e non storpiarlo con parole di dubbia origine [...]
Detto questo mi congedo, facendoti ancora i miei complimenti
P.s. La recensione è seria perché la storia meritava, sappilo
E ricorda che se dubiti di nuovo delle tue capacità vegno a prenderti fin sotto casa, il modo lo trovo v.v
Fila tra i preferiti, un bacione e a presto

02/10/09, ore 14:18

Di una depressione senza uguali. Dio, quanto ci sono rimasta male.
Giuro: MAI letto niente di così straziante in vita mia.
Bravissima
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:02 pm)

11/09/09, ore 19:06

Wow. Ho le lacrime agli occhi e i brividi lungo la schiena. Davvero. Una fic profondissima...brava, bravissima!*____*

11/09/09, ore 11:46

Meravigliosa. Non mi sento di dover o poter aggiungere nessun'altra parola.
Semplicemente perfetta.

10/09/09, ore 13:13

...mi unisco a tutte le altre mentre piango fiumi di lacrime e commozione: questa fiction è semplicemente meravigliosa, straziante.... magnifica.
Io... non credo di avere parole per descriveti come mi sento adesso: fortunatamente avevo lasciato questa shot per ultima, altrimenti non sarei riuscita più a leggere le altre in seguito.
Colpita e affondata: la salvo tra le preferite con la cosapevoleza che ogni volta che la vedrò scorrere tra le altre, mi salirà come minimo un gropo alla gola.
Davvero, complimenti. Mai letto niente del genere e in sole (se le ho contate bene con word) 5 pagine.
Brava, solo questo.

10/09/09, ore 01:44

Scusa ma sono troppo sconvolta.
E' straziante.
Meravigliosa.
Non esistono parole per descriverla. Vola tra i preferiti mentre cerco di razzattare i mii pezzi e di smettere di piangere.
Io... non lo so, non mi era mai capiato di provare niente del genere per una fiction. Certo ho pianto, ma c'era qualcosa in più che la rendeva... non lo so, ti prego, perdonami se non riesco a desprimermi ma davvero non ce la faccio.
Mi hai annientato.
Stupenda.

09/09/09, ore 19:40

...la pelle d'oca? Avevo detto questo?
No, rettifico: sto tremando e piangendo come una fontana, questa fiction è semplicemente quanto di più bello abbia mai letto. Tu sei terribilmente portata per il dramma, riesci ad esprimere i sentimenti del personaggio dietro cui ti celi con una capacità e maestria impressionante (noto comunque che hai una predilizione per Takanori, cazzo, in Moon will be our sunn è sputato all'originale, almeno secondo me!).
Scusa amore, ma sono letteralmente devastata: una perla come questa non può non finire nei preferiti. Non cancellarla ti prego, 12 recensioni di apprezamento dovrebbero farti capire quanto sia meravigliosa questa shot!
Sono senza parole, quindi chiudo qua. Aggiungo solo un banale quanto ripetuto: bravissima.

09/09/09, ore 13:44

Ti avevo promesso che l’avrei letta ma solo al momento giusto, è così è stato. Ti ho detto che l’ho iniziata per ben cinque volte ma non riuscivo ad andare avanti perché sapevo cosa mi aspettasse. Lo sapevo, sapevo che mi avresti straziato il cuore e l’anima sino alle lacrime. L’ho letta veramente nel momento giusto…C’è tanto di mio.Riprenderò fiato. Punto. Bacio. Iris

09/09/09, ore 12:56

cielo.
Non credo esistano le parole per descrivere la bellezza di questa fiction: straziante, drammatica, tenera, opprmente... io... io davvero non lo so!
Non toglierla e soprattutto scrivi sempre più storie: voglio piangere tante altre lacrime e rimanere col magone sullo stomaco per occho e croce una settimana.
Bravissima, davvero.

09/09/09, ore 12:52

Mi aggrego a tutti coloro che hanno commentato prima di me: io. non. oh. parole.
Scusa ma sono davvero sconvolta e non riesco a mettere due parole una dietro l'altra: è semplicemente meravigliosa, vola dritta tra i preferiti.
E ti prego: non cancellarla!

08/09/09, ore 02:30

...
Credo di dover un attimo riorganizare le idee e prendere un bel respiro prima di cominciare questa recensione che ti avverto, sarà un papiro interminabile che ti stancherai di leggere alla fine del prossimo punto.
CAPOLAVORO ASSOLUTO.
Ecco, non credo di aver letto niente di così bello e drammatico in vita mia, non esistono parole per descrivere questa storia.
NON ESISTONO!
Credo proprio che, se non ti dispiace, pubblicizzerò sia questa shot che la nuova long che stai scrivendo perché, senza voler mancare di rispetto alle altre scrittrici, io ti stimo con tutto il cuore e penso che in questo fandom, tu sia la più brava.
Forse dipende dal fatto che, oltre che essere incredibilmente portata per la scrittura, sei anche un pozzo d'idee senza fondo.
Forse dal fatto che riesci ad esprimerti e sei una persona molto sensibile e attenta ai particolari.
Forse ancora perché tu non sei di questo pianeta (e la cosa potrebbe essere dannatamente vera).
Ma tornando alla shot: inutile dirti che è la cosa più bella che abbia mai letto, anche se credo riuscirai a farci sorprendere ancora e donarci altre incredibili perle come queste. Mi auguro che anche gli altri lettori abbiano un po' di sale in zucca per capire quanto questa shot sia personale e... speciale: sì, non esistono altre parole per descrivere queste cinque pagine.
Ti giuro che sono ancora incredula: non solo è narrata benissimo, altalenando presente e passato come solo tu riesci a fare (e che ormai considero il uo marchio, perdonami^^), ma la cosa che più colpisce è la straordinaria rosa di emozioni che impregna ogni singola parola.
Sono letteralmente estasiata.
Il tema del suicidio in genere viene banalizzato o comunque trattato con scarsa originalità ed inventiva, cadendo sempre sulle stesse parole e pappardella conosciuta, tritata e ritrata.
Ma cavoli, QUESTA shot è tutta un'altra cosa! Mi hai fatto accapponare la pelle e, dato che ho scoperto di essere ripetitiva e tediosa, lo ridico una seconda volta: è semplicemente -per così dire- un capolavoro assoluto.
Mi hai spezzato il cuore dall'inizio alla fine, cominciando già ad emozionarmi quando ho letto del rapporto tra la famiglia e Takanori, rotto per i sogni di gloria di quest'ultimo. Per non parlare poi di quando i Gaze si sciolgono, della cattiveria di Reita, dell'egoismo di Ruki e della conversazion al telefono finle.
"Gli uomini possono volare."
"Il sole e il tempo." "L'attaccamento falso e ipocrita alla vita quando in realtà ha già deciso di morire".
Era tutto troppo assurdamente perfetto. Ogni parola si sposava alla perfezione con la seguente, io...io...io... riesco a farti capire quanto mi hai emozionato donna?!? Se non ce la fai a capirlo neanche dopo questa recensione, allora datti al golf e non farti più vedere XD!!
La frase poi!!! LA FRASE!!!
In the end he flew like an human.
Servono davvero parole per commentarla?
E' profonda, un cielo a parte, ti stroza e non ti fa più respirare! Racchiude l'essenza della fiction e della disperazione di takanori... è meravigliosa. Mannaggia a te, troppo e davvero meraviolsa. Io ti ammiro davvero tanto Shinushio, l'unica cosa che posso fare è sperare che tu scriva, scriva e scriva ancora per anni, anni e anni: io ci sarò sempre a commentare le tue storie, tra due, cinuqe, dieci, 20 e 50 anni.
Un'ultima cosa: NON azzardarti (ehilà) a cancellare questa shot perché è semplicemente meravigliosa e merita di essere letta da tutti e essere trasmessa ai posteri (ahah!).
Davvero Shin. Tu uccidi (anche se ammetto che la morte che ci procuri è infinitamente dolce e piacevole^^).
Ancora sinceramente colpita (e stroncata direi)

07/09/09, ore 16:51

Ah e comunque io amo incondizionatamente tutti i Gaze. Non preoccuparti se c'è Ruki, perchè mi piace alla pari degli altri. Mi sento già troppo-- come dire --- non importante.. mmh.. diciamo... (Dèi sta frase dal punto di vista grammaticale è uno scempio)... diciamo.. OOOH HAI CAPITO XD.. i sento già troppo così perchè me l'hai dedicata. Il fatto che QUESTA meraviglia sia stata dedicata a ME .... è una sensazione unica. Mi riempie di gioia... **.. un abbraccione. Dopo questa, io al concerto ROTOLO PER TERRA ASSIEME A TE!!