Icaro
di Shinushio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/09, ore 16:48

Non avevo capito nulla allora. Perdonatemi, avevo capito che Baka volesse dedicarmi qualcosa. Ma non mi lamento assolutamene. E' un regalo stupendo. Già mi son commossa a vedere il mio sciocco nome su una shot firmata da una di voi due... insomma... e poi l'ho letta.
Non sono in vena di stupidaggini, quindi sarò abbastanza seria (per la prima volta forse).
Sto piangendo. Non sto scherzando. L'ultima chiamata in psicologia è analizzata come "ultima spiaggia", per cercare di appigliarsi a qualcosa per non farlo. Ma non dicono mai ciò che stanno per fare. Sperano che la persona dall'altro capo intercetti le loro emozioni e comprenda che qualcosa non va.
Se qualcuno mi vedesse in questo momento mi prenderebbe per pazza. Sto piangendo e sorridendo come una demente.
E'..è..è.. stupenda. Davvero. Non ho parole. E' inaudito.
Cerco di mettere un po' di ordine nei pensieri e vi mando una bella mail in cui mi esprimo meglio magari. In cui esprimo la mia gratitudine IMMENSA... e il mio affetto immenso.. e la mia ammirazione immensa..
Tanti baci,
Guren

07/09/09, ore 15:06

Se ti scrivessi che non-ho-parole, dopo quattro recensioni che hanno detto altrettanto, suonerei banale? Forse rafforzerei l'idea che questo è uno dei tuoi più grandi capolavori.
In the end he flew like an human
Non riesco a dirti quanto questa frase mi sia rimasta impressa. Credo entrerà nella top 3 delle mie frasi preferite.
Ad essere sincera non sono riuscita a piangere. Tanto è il vuoto, lo sconforto che provo non credo di essere in grado di versare una sola lacrima.
Davvero bellissima. La serietà di tale recensione è testimoniata dall'assenza di smile xD Ok, ora siamo a quota uno.
Non credo che nessun utente di questo sito sia mai riuscito a darmi tanto con le proprie storie. Credo di amarti davvero tanto <3
In ogni caso, magari fossero tutte così le cavolate -perchè si, io scrivo solo cavolate- che decido di tenere per me. Non cancellarla, te lo chiedo da fan. Al concerto di Miyavi voglio un autografo uù
E ora finalmente ti mando il mio contatto msn xD
Monochrome
Ps. Ti piace proprio tanto immaginare la fine dei Gaze? òWò Oppure è un'azione scaramantica? xD
(raggiunta quota di 5 smile °W° 6...)

07/09/09, ore 13:58

Non credo di riuscire a dirti e a farti capire in una sola recensione quanto questa shot mi abbia colpito profondamente. Penso ke sia impossibile descrivere le emozioni che mi ha regalato ma l'importante in fondo è proprio questo, il fatto che mi abbia ragalato tali emozioni. Leggendola ho sentito freddo, mi sono rattristata e alla fine sono rimasta davvero con l'amaro in bocca. Non c'è bisogno di dire che il volo di Ruki mi ha commosso e posso solo aggiungere che adesso avrei tanta voglia di abbracciarti perchè sei davvero una ragazza sensibile e profonda. Solo una cosa....non cancellare questa shot, priveresti molti della possibilità di emozionarsi in una maniera tanto bella e struggente.

07/09/09, ore 10:51

Non.
Ho.
Parole.
Detesto cordialmente i finali tragici, forse è questo.
Bella, scritta da dio e rende bene.
Ma odio i suicidi.
Proprio li odio. Non li sopporto.

07/09/09, ore 10:50

Non ho parole.
Non ne ho nemmeno per spiegare agli studenti qui dietro che aspettano l'uso del pc come mai sto grondando lacrime come le tegole dei tetti in inverno, durante i temporali.
E' dolorosissima, lancinante e splendida. Ripropongo il matrimonio a tre, perchè sarei onoratissima anche solo di farti il caffè, la cioccolata o quel che vuoi, la mattina quando ti svegli. Accidenti. Credimi, vorrei dire di più e non ci riesco.
Un abbraccio enorme.
Jo

07/09/09, ore 04:23

Io non ho parole.
Straziante. Distruttiva. Spaventosamente intensa e commovente.
Mi hai fatto piangere. E io sono una con la lacrima facile, ma mi hai veramente spezzato il cuore. E l'apice è stato quel povero nanerottolo che cerca di ricomparsi l'affetto di Rei con una torta alle fragole.
Niente da dire, mi hai annientato.

Ti amo tanto, grazie di tutto.
Se scrivo ancora una parola piango, ti dico solo grazie e di tutto.
Ti amo,
Mya