Recensioni per
Campi di Lavanda
di Sissy77

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nuovo recensore
05/07/22, ore 12:32

Era da tempo che non leggevo una fanfic di tsubasa e questa l'ho letta tutta d'un fiato! Non riuscivo a smettere! Semplice, lineare, ma allo stesso tempo carica di emozioni e con il cuore sempre a battiti accelerati! Adoro la coppia Patty/Holly e il fatto che tutti l'abbiamo ritenuto un po' tonto sentimentalmente, snche se nel manga si dichiara al liceo:) Grazie per questa storia e le emozioni!

Recensore Master
30/05/22, ore 17:52

Sai cos'è che mi piace veramente tanto di questo capitolo? È il fatto che Holly si riferisca a se stesso come il marito di Patty e non Patty è mia moglie. Sembrano due frasi assolutamente uguali, perché effettivamente lo sono nella sostanza, però dimostra il suo amarla al di sopra di tutto e tutti. Il sapere quel loro piccolo segreto nascosto a tutti...la gioia dolcissima di diventare genitori e poi...il continuo preoccuparsi per lei e il continuo desiderio di lei....da sogno.... finiamo in bellezza, Sissy? E finalmente si addormentarono FELICI E CONTENTI!!!!! Sospiriamo pure tutte felicemente contente. Grazie Sissy per questa tua nuova storia. È sempre un piacere.... Ciao!

Recensore Master
30/05/22, ore 17:39

Onestamente avrei voluto sapere i dettagli più o meno sanguinolenti, dell'" uscita di scena del francese, ad opera di Bruce e resto della squadra. Che soddisfazione perversa ho avuto nell'immaginare la scena di luì e della sua faccia , quando ha scoperto che non avrebbe mai potuto vendere l'azienda di Patty, perché l'un per cento apparteneva ad Oliver Hutton. Ci credo che sia diventato livido di rabbia, anche perché, quando lui esultava alla notizia dell'acquirente e si sfregava già le mani, perché considerava già la somma della vendita, l'acquirente era proprio lì e gli aveva dato Scacco matto. Ma se i suoi amici lo avevano magari soltanto buttato fuori, perché trovarsi un Price davanti, nero di collera, ti va bene se ti butta fuori e basta, l'uragano che si sprigiona da Holly, alla vista del volto deturpato di lei, mette i brividi... Fortuna del francese che era già stato posto fuori gioco permanentemente. Bellissima la tempesta che li sorprende, come potente è l: elettricità, che scaturisce dalla scintilla che li accende, sotto quel diluvio. Incontenibile è la gioia di lui di non vedere la fede al dito di lei. Deflagrante è il loro amore sotto quella tempesta. Mamma Hutton? Unica e irripetibile. Daichi? Dolce e commovente, quando cerca di consolare il fratello e terribile, quando alla fine ride insieme a Holly? E alla fine Holly e Patty di chiusero in bagno.... fantastico Sissy. Ciaoooo!

Recensore Master
30/05/22, ore 08:53

Benji Price è veramente un ganzo. Holly non voleva assolutamente che intervenissero per forzare la scelta di Patty. Ma il portierone conosce la cara Anego. A volte basta un po' più di coraggio, infuso dalle persone giuste. E lui queste persone, le ha schierate tutte a sostegno di questo allenatore, che doveva decidere chi volere nel campo della sua vita e chi no. Ma chi era questa bambola che doveva muoversi, vestirsi, parlare e amare a comando del francese? Sua madre era felice....ma..ha gli occhi foderati di prosciutto!!!! Si sente soffocare!?!?! Altro che!!!! Lei cerca occhi familiari. Holly non c'è, ma Benjamin Price sì! E con lui tutti coloro che non vogliono questo matrimonio. Nessuno dice no, per lei, ma sii felice, sì e scritto molto bene. E la squadra nasce. Patty adesso sa. Lei non è mai stata sola. E adesso può prendere in mano la sua vita, totalmente. Che ha fatto sua madre!?!?! Le ha nascosto per anni la prova dell'amore di Holly per Patty?!?!? Non ho parole. Se mai farò un atto tanto scellerato in vita mia, chiamate la neuro, perché non sono più in grado di intendere e di volere. Forza Patty! Muoviti! Non hai più tempo da perdere. Riprenditi chi è sempre stato tuo! Un grande abbraccio, Sissy. Ciao!!!

Recensore Master
29/05/22, ore 22:21

La squadra ormai è composta. Holly ha fatto in modo di trasformare la sua Patty, da porta da difendere ad allenatore che decide, chi gioca e chi no. Lui non ha mai voluto relegarla al ruolo di principessa indifesa e impaurita, bensì principessa guerriera e indomita, capace di decidere della sua vita in modo totalmente autonomo. "Sii felice, promettimelo!". Questo è il più bel regalo che il Capitano possa fare alla sua Manager: lasciarla libera di decidere, ma confessandole totalmente i suoi sentimenti. Donarsi totalmente senza chiedere nulla in cambio, se non la sua felicità. Non importa chi sposerà, ma dovrà farlo per amore, per sua libera scelta, per essere felice. Lei ha subito un attacco di panico, appena lui si lancia in avanti con la sua moto: lo ha perso di vista e lei è persa, il suo dolore diventa paura; la sua paura diventa panico. Holly non è messo meglio. Appena sa che lei non sta bene diventa vento, che si trasforma in tempesta, e rischia di essere anche uragano, se le succede qualcosa. E appena si ritrovano la mette in moto, si fa abbracciare e le tocca le mani di nascosto e volano insieme sulla moto. Ma, scusatemi tanto ragazzi! Io capisco che voi abbiate scoperto completamente adesso il vostro amore reciproco, ma non pensate che i vostri difensori principali, non l'abbiano capito? Loro non sono Anego, ma neppure Tardi.😂😂😂😂. Il Capitano, però, è sempre il Capitano. Cosa non farebbe per amore, per fare ridere la sua principessa...anche pestare l'impestabile. Coraggio Capitano! Porta fortuna, pestarla... Infine il ritorno. Patty non ha più paura di mostrarsi ai suoi amici, felice con il suo Capitano e lui è felice con lei. E si amano tutta la notte. Dormono pochissimo. A Holly non interessa dormire: vuole avere per sé ogni ricordo possibile di lei, della sua pelle, ma soprattutto del suo cuore. E poi se ne va. Non regge. Sotto la doccia deve piangere, non può restare a guardare quel marpione di avvocato, dalla dubbia fedeltà alla sua Patty, ma deve lasciarla libera di essere lei allenatore. Bruce lo infama, ma il Capitano da il suo ultimo ordine al suo miglio difensore, anche se adesso sono due, Bruce ed Evelyn: " te l'affido"! Come si può non piangere????😭😭😭😭😭😭😭😭. Ciao Sissy! Che capitolo sofferto....

Recensore Master
29/05/22, ore 16:17

Cosa dicevi Patty? "Voglio chiudere il cerchio". Cosa dicevi Holly?"Magari chiudo quel cerchio anch'io e potremo passare oltre...". La Fossa delle Marianne avete aperto, oppure il Gran Canyon!!!! Ma che v'è venuto in mente di provare anche solo a pensarlo questo " chiudo il cerchio..." Neppure lo stomaco di Bruce è così profondo. Siete talmente ubriachi l'uno dall'altro, che non vi siete neppure accorti di quanto ne siate dipendenti : peggio dell'essere drogati! Non ne potete fare a meno. Più vi amate e più vorreste amarvi...la prova? Lei viene nella tua camera per dormire, e vi addormentate insieme....se questo non è amore...ma tanto già lo sapete...come sapete che presto vi dovrete salutare, allora sì, che saranno lacrime. Ciao Sissy! A presto!!!!

Recensore Master
29/05/22, ore 16:03

Se la pazienza è la virtù dei forti, Holly sta costruendo veramente una grande fortezza, intorno a Patty. Le da amore senza pretendere niente; le dà sicurezza, mettendola completamente in posizione di totale potenza e libertà di scelta; le permette di esprimersi totalmente con tutto il suo corpo e il suo cuore: le fa capire che lui è completamente andato per lei. Mai si è sentita così. Lo ripeto, mai! E Holly ha centrato lo specchio della rete avversaria. Ha assestato un goal a Stephane, indimenticabile. Patty vuole chiudere il cerchio? Mah... intanto però lui pretende che lei dorma con lui, perché lui con lei non fa mai sesso, ma solo l'amore. Si può dire di no?!?!? No! E non lo fa neppure Patty.... bellissimo capitolo, Sissy! Ciaoooo!!!!

Recensore Master
28/05/22, ore 07:09

E così, come il sesto senso di Bruce voleva dimostrare, la vera natura di Stephane (finalmente ho scritto bene 'sto nome) è venuta fuori. Forse non per Patty, altrimenti non lo vorrebbe più sposare uno così, però per Holly adesso lo sta diventando. Avere gli occhi che sembravano "un registratore di cassa"; non vedeva l'ora che Patty firmasse; è ripartito subito infischiandosene della raccolta della lavanda; ha ricevuto istruzioni in merito alla riconsegna a mano dei documenti, quando Holly sa benissimo che non è vero; sembra assolutamente felice di essere riuscito a trovare la possibilità di allontanare Patty da ciò che lei ha creato, con tanta fatica. Adesso Holly ha la visione intera del campo. Non è arrabbiato con Evelyn, per aver mentito a entrambi, allora: anche lei difendeva la sua amica e, se come accadde a Bruce nella prima partita di campionato che fece autogoal, dopo è riuscita a capire qual è la porta da difendere e quella in cui segnare. Non è arrabbiato con Patty, perché non lo ha più cercato, anche lui ha fatto uguale; è sicuramente furioso, perché quel Stephane non merita colei che ha rubato il suo cuore: chiunque andrebbe bene, ma non lui. Un serpente è meno pericoloso della sua avidità! Holly sa che Bruce insegnerà a sua moglie come difendere e ad ascoltare i consigli del capitano. Holly sa che Evelyn adesso difenderà la sua amica, guardando con gli occhi del giusto difensore. Holly, adesso, sa che Stephane non potrà più vendere il frutto del sacrificio di Patty senza che Holly stesso dia il permesso. Holly non sa, invece, come gestire tutte quelle emozioni che il bacio di Patty, sotto il diluvio tra la lavanda, gli ha scatenato nel profondo. Inoltre non sa proprio come fare ritrovando la sua manager, che gli chiede di amarla spezzandogli il cuore, senza nulla volere in cambio. Beh! Che dire, come consiglio Capitano. Gioca anche questa partita; osserva il campo nella sua interezza; magari riesci anche a trovare l'unico spazio possibile, per segnare quel goal per la tua vita, nel cuore della tua Manager... coraggio Capitano! Sii anche quí: IL CAPITO DEL CUORE!!!!! Bravissima Sissy! Perché non riesco a fare recensioni più brevi????😂😂😂😂. No! Proprio non ce la faccio... Ciao Sissy! A presto!!!!

Recensore Veterano
28/05/22, ore 01:44

Bella! sembra di sentire il profumo di lavanda e i fiori di ciliegio

Recensore Master
27/05/22, ore 22:38
Cap. 7:

Non è facile ammettere i propri errori, se poi la persona a cui hai chiuso una porta importante, come è l'amore della sua vita, è l'unico che può aiutarti, beh ci può essere solo una ragione plausibile: il bene di un'altra persona importante per entrambi. Sanae è in pericolo, ma non è un pericolo evidente: è più subdolo . E'qualcosa legato al contratto. Occorre organizzare bene la difesa e il campo deve essere inquadrato in tutta la sua interezza... Holly è un fuoriclasse, anche fuori dal campo e Patty è la sua porta, è il suo cuore. Non importa quale sarà il futuro di lei, dovrà però essere limpido e cristallino. Invece, qualcosa di cupo sta avvolgendo lei e tutto ciò che ha creato. Eve finalmente ritrova spazio alla fiducia verso il loro Capitano e può lasciare allineare nuovamente una buona parte di Pianeti per aiutare Holly a dare luce a Patty. Una telefonata? Pronto Benji? Un impero di avvocati è già in movimento, però chi ha mosso tutte le pedine è stato Bruce e il suo istinto da difensore: Stephen gioca sporco e mette la pulce ad Eve, che subito corre dall'unico vero porto sicuro. Il Capitano. Adesso Evelyn è finalmente serena: la sua amica è ben difesa e l'ultimo difensore è proprio l'amore della sua vita: Oliver Hutton. La raccolta, i debiti, Patty è sempre più depressa: dal suo quasi futuro marito si sente solo dire che deve vendere...non ne può più. Urlerebbe se potesse tanto ha bisogno di aiuto e....se Manager chiama, Capitano risponde. E lui come per miracolo è lì, come un sogno, in panne con la moto, in Provenza. Sì offre di aiutarla: vitto e alloggio in cambio. Patty trema: Holly è sceso in campo. Patty pensa di essere la porta da conquistare, ma lei è quella da difendere e Holly gioca libero.... Ciao Sissy! Bravissima!

Recensore Master
27/05/22, ore 06:38
Cap. 6:

Come ti dicevo, nella recensione del precedente capitolo, una grande amica può sbagliare a decidere se pensa che possa essere la giusta soluzione alla disperazione dell'amica, però sa anche capire quanto sia importante che la:altra trovi la sua strada e voglia percorrela. Così Evelyn ha subito compreso lo stare da schifo di Patty, così come Bruce per la faccia da funerale del testimone; li amo da morire! Non sono bellissimi di aspetto, però hanno un cuore grande come una casa. La loro generosità è estrema ed entrambi sono difensori dei sentimenti dei loro testimoni. La domanda è: perché Evelyn sta accettando il nuovo ritorno di fiamma della Prima Manager per il Capitano? Possibile sia solo per assecondare la sua amica, oppure sta cominciando a vedere con gli occhi di Bruce? Lui si fida del suo Capitano, ciecamente. Lo sta facendo anche lei? Dopo molti anni, Evelyn ha visto nuovamente sbocciare la sua grande amica e le ha rivisto accendersi quella scintilla negli occhi che ormai credeva persa. Eve non sta facendo il tifo per il Capitano, a lui ci pensa il suo Bruce impedendo a Stephen di avvicinarsi a Patty; lei lo fa per Patty, perché vuole che la sua amica abbia a possibilità di valutare il campo da gioco e decidere fra Stephen e Holly, chi è compagno e chi è nemico...il Capitano le rivela, finalmente, il suo cuore, ma non glielo impone; Stephen le ha imposto l'anello, come se lei fosse una sua proprietà. Patty non è un oggetto! Patty è una donna che ama dal più profondo del cuore. Il matrimonio termina e ognuno torna a casa sua. La palla della vita, adesso, è in campo. Holly ha già la sua squadra e ha già valutato il campo nella sua interezza. Per Patty non è ancora così: mi sa che Eve sarà il suo migliore attaccante, perché l'attacco è la sua miglior difesa. Aspetta un po'! Perché Holly ha ceduto Bruce a Patty, in difesa? Perché Bruce ha da sempre difeso il suo Capitano, stando vicino alla sua Manager.... A presto Sissy!

Recensore Master
26/05/22, ore 23:20

Bellissimo l'addio al celibato e al nubilato reciproco degli sposi. Solo il Capitano poteva organizzarlo così. Bruce è al settimo cielo mentre Evelyn comincia a sentirsi in trappola. Perché si sente male, se in fondo sta agendo solo per il bene della sua amica? Sapeva tutto di Stephane e l'ha aiutato a mettersi di nuovo in mezzo. Però...anche il Capitano è sceso non campo. Cosa accadrà, adesso? Il francese ha incastrato Patty con una proposta a senso unico, non ha chiesto neppure il consenso a Patty: se l'è preso...mentre Holly? Le dice tutto e le dà il tempo per decidere: vuoi essere baciata da me? Questo è ciò che la mente di lei registra e la risposta è sicuramente sì. Poi? Poi, ovviamente c'è la Paura. Col la P maiuscola. Paura di perdersi nuovamente e tornare a soffrire... vedremo vedremo...ciao!!!!!

Recensore Master
26/05/22, ore 23:06

Ecco i nomi degli altri pianeti che non vogliono allineare Capitano e Manager: Stephane e la madre di Patty. Io mi domando che problemi abbia quella signora...ma forse non si è ancora accorta che, se sua figlia sta male o se avesse depressioni o qualsiasi altra situazione negativa, l'unico che la può riportare indietro è proprio i Capitano, perché? Perché Capitano dice, Manager fa. Patty ha ricevuto un grande pugno nello stomaco, sapendo la verità sul rientro di Holly dal Brasile, ed è furiosa. Evelyn è colpevole, ma una grande amica può sbagliare per affetto
Ma...la madre di Patty? Lo sapeva che Holly era lì solo per sua figlia. Perché essere così dura e arbitraria, nei confronti di questi due giovani? Comunque è anche vero che se son rose fioriranno.... Ciao, Sissy! A presto!

Recensore Master
26/05/22, ore 22:52
Cap. 3:

Ecco chi è questo Stephane. Un avvocato innamorato della bella Sanae, che vive nei campi di lavanda. Ora, cosa ci incastri un lavoro come l'avvocatura con la lavanda, proprio non lo so. Però Manager e Capitano sanno benissimo chi sono e cosa vogliono; peccato che ci siano dieci anni di ritardo e uno spasimante di troppo...gli Hutton hanno tutti lo stesso fascino e chi lo subisce accanto sempre a loro. Io non vorrei essere nei panni di Patty , adesso che ha scoperto che per Holly, lei è sempre stata il suo portafortuna... Ciaoooo!!!!

Recensore Master
26/05/22, ore 22:38
Cap. 2:

Non so perché, ma il sistema solare deve essere rappresentato dal Sole, come Bruce ed Eve, mentre due degli altri pianeti, che gli ruotano intorno, sono sicuramente Holly e Patty. Ma il sistema solare è composto da altri pianeti molto importanti e se mal disposti, possono oscurare il pianeta di Holly o quello di Patty. Perché loro due si cercano...non si sono mai dimenticati. Perché mi sa che Eve non voglia assolutamente che loro due si avvicinino? E chi è Stephane? La strada è molto lunga, per avvicinare l'uno all'altro, però...mi sei mancata Manager...ha scosso molti animi. Vedremo....a presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]