La tigre non è un gattino
di Barby_Ettelenie_91

17/12/22, ore 11:14

Ciao! Spero che la recensione non venga tutta appiccicata, perché sono in treno e posso usare solo il telefono. Mi ha fatto davvero piacere leggere questa storia, perché è davvero divertentissima! Innanzitutto, Mark versione Buffon che pubblicizza la Head&Shoulders è proprio perfetto: ce lo vedo che si trova incastrato in questa pubblicità, parecchio controvoglia, e si ritrova a fare il modello (per uno shampoo, poi, nemmeno per qualcosa di sportivo!). E proprio il suo scarso interesse per la pubblicità e la sua natura ben poco cordiale lo rendono perfetto con lo sguardo tenebroso ahahahaha (la signorina aveva ragione: ha indubbiamente fascino per molta gente!). Che poi, povero Mark, pensava davvero di poter tenere nascosta qiesta cosa? Ho adorato tutta la squadra che si allea per prenderlo in giro – Ed Warner compreso (proprio al suo capitano!) —, forti anche del fatto che sono ben lontani e gli scherzi avvengono sul telefono, non con Mark presente (che a differenza si Gentile, loro Mark lo conoscono bene e sanno che succede a stuzzicarlo troppo in sua presenza!). Niente, l'idea è stata davvero geniale, mi è piaciuto come tu abbia adattato una situazione reale nel fandom e l'abbia usata per costruirci attorno una scenetta comica (che ci sta proprio, questi di professione fanno gli sportivi e poi li piazzano a pubblicizzare cose come uno shampoo ahahaha). Grazie per la lettura e avermi tenuto compagnia durante il viaggio in treno. Alla prossima!

19/08/22, ore 01:32

Ed eccomi qui, seppure con un ritardo assurdo, a lasciarti la recensione che ti devo per l'attività "ti dedico una recensione" dal giardino di Efp.
Ohi ohia, povero Mark Lenders, non solo è costretto a fare l'attore in una pubblicità di uno shampoo, cosa per lui alquanto noiosa, ma deve pure sorbirsi le prese in giro dei suoi compagni di squadra e di nazionale xD. Poverino, con tutte quelle prese in giro, accidenti a voi ragazzi diciamocelo ve la siete andata a cercare a prenderlo in giro così nel gruppo dove leggeva tutto, cioè sapete bene com'è fatto e che è un tipo piuttosto irascibile cosa vi mettete a prenderlo in giro pubblicamente? Ci credo che si sia incazzato così, chi non lo avrebbe fatto xD. Come se non bastasse pure Gentile ci si e messo...mamma mia Ragazzi, ditelo che volete proprio finire male xad.
Una storia delirante ma davvero carino, allegra e che fa ridere, piacevole da leggere per passare il tempo e per farsi due risate, sisi.
La scrittura è perfettamente fluida e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o.di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, Ciaoo.

09/06/22, ore 15:24

Ahahah, ma è davvero simpaticissima! Non immaginavo che Mark si sarebbe arreso al dio del marketing e si sarebbe abbassato a fare una pubblicità, nientemeno che di uno shampoo! XD Mi ha stesa la reazione dell'assistente tutta infervorata. Ma poi davvero non si aspettava che i suoi compagni di squadra non si sarebbero fatti due risate vedendolo? Ingenuo! Molto carina davvero!

05/06/22, ore 17:32

Ahahahah mi ha fatto sghignazzare leggere questa storia!!!
Che poi ci si mette pure Ed, belli capelli è proprio lui, sarà stata l'invidia 😜
Comunque anch'io sono del gruppo di quelle che adesso vogliono comprare lo shampoo

05/06/22, ore 09:33

Ciao, quasi quasi vado a procurarmi quello shampoo!!! Storia molto simpatica e divertente!
Buona domenica
Francy

05/06/22, ore 08:28

Ciao Barby_Ettelenie_91!
E' passato tantissimo tempo da quando ho letto l'ultima fan fiction dedicata a quel manga meraviglioso che è "Captain Tsubasa", quindi mi sento super felice di essere di nuovo qui a leggere qualche altra avventura creata da appassionati come me!
Parlando strettamente della tua storia, ho visto che anche tu era tanto che non tornarvi da queste parti, quindi... Bentrovata! :)
Ammetto di aver riso molto, soprattutto rendendomi conto che lo shampoo esiste davvero! AHAHAHAH Che scena spassosa! Quasi quasi sarei tentata di comprarmelo, guarda! XD!
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

04/06/22, ore 09:37

Ho visto anch'io lo shampoo di Mark e anche il bagnoschiuma e il dentifricio con Holly!
Le chat della nazionale mi divertono sempre tanto perché tirano fuori il lato fuori dal campo dei personaggi e raccontano la loro amicizia.
Storia molto simpatica.

04/06/22, ore 06:36

Buongiorno, beh devo dire che è una piccola storia molto spassosa!! Un po corta però...