Our Flag Meant Death
di JenevieveEFP

08/10/23, ore 22:06

allora che bello sono ancora all'inizio e ho già paura per quando la finirò perchè questo capitolo è stato davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere tutta la notte hihi.
adoro il modo in cui scrivi è perfetto rende benissimo e secondo me è stra adatto al contesto e non stona, i dialoghi sono bellissimi semplicemente stupendi e molto molto realistici nel senso riesco proprio a vedermi i personaggi sono molto nel personaggio- (non so se ha senso sta frase ok), non so riesco a immaginarmeli benissimo e ho ADORATO E AMATO ALLA FOLLIA la scena della riunione di stede con la ciurma della revenge (che ormai non è più la ciurma della revenge lol), fatto sta ok si mi sarebbe piaciuto troppo vedere una stagione 2 anche se non è andata così avrebbe potuto ed è realistica perchè stede sono letteralmente io e non vedo letteralmente l'ora di continuarlo e sapere come continua perchè aaaagh li amo troppo troppo troppissimo sono i miei amori e sono così feliche tu gli stia rendendo giustizia scrivendoli così bene.
non so neanche come faccio a stare qua a recensire perchè voglio troppo andare avanti ma ci tenevo a farti sapere quanto mi stesse piacendo. <3

08/10/23, ore 01:27

allora direi che questa storia è la mia nuova passione, sono un po' confusa perché sono disidratata e non dormo da l'altro ieri, ma comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo iniziale. lucius my beloved <3 so cosa fare per sta notte e le prossime. anche se ora dormirei ma sono troppo curiosa di sapere come continua. adoro lo stile di scrittura

20/04/23, ore 01:22

Ciao, ho letto quasi d'un fiato questa storia e l'ho trovata molto bella. Ho visto da poco la serie e me ne sono innamorata follemente. Hai saputo caratterizzare bene i personaggi e a rispettare lo spirito sia dark che comico dello show, spero che non dovremo aspettare troppo per la seconda stagione e la reunion tra Ed e Stede. Il risvolto tra Jack e Izzy non me l'aspettavo, ma suppongo possa andarmi bene. Ed e Stede sono due cuoricini 💕

22/07/22, ore 13:58

AAAAAAH, Ma grazie di cuore per la citazione nell'angolo autrice, piango çç! Per me è stato un piacere immenso, credo che questa sia una delle storie più belle su OFMD che abbia letto da quando ho cominciato a cercare fanfiction (se l'hai postata anche su AO3 verrò a cuoricinarla, se non l'ho già fatto.)
LOL, l'hanno aperto davvero il ristorante, adoro **. Certo, hanno un'idea tutta loro di customer satisfaction ma ehi, sono pirati, uhahahaha. Povere bestie, i nobili che vogliono andare a mangiarci dehehe, fanno ancora in tempo a cambiare idea.
Oh, ma coza vedono le mie fozche pupille? Iz e Stede che parlano da persone civili?? Domani nevica, ahahahah, nevica ai Caraibi, intendo ♥♥♥. Credo che pagherei volentieri un sovrapprezzo se potessi vedere una cosa del genere nella serie, anzi se in generale potessi avere una trasposizione di questa fic come seconda stagione, grazie.
Insomma, ti rinnovo davvero di cuore i miei complimenti.
spero tantissimo di rileggerti nel fandom!
bacio,

22/07/22, ore 13:53

Hellooo! Scusa il ritardo, finalmente riesco a recuperare gli ultimi capitoli **.

Oddio, ma che belloooo! A parte che vedere Ed e Stede insieme, sereni, innamorati, a fare piani per il futuro, è davvero una gioia per gli occhi e un balsamo per il cuore, vedere che Ed e Izzy si sono finalmente chiariti e perdonati a vicenda, lo è ancora di più. Da come si era messa la situazione fra loro quasi non speravo che le cose potessero aggiustarsi tanto bene, invece mi hai dato proprio la scena che speravo e, insomma, davvero grazie di cuore. Io a Iz nonostante tutto voglio un gran bene, auguro tantissima serenità, e il suo processo di guarigione, per quanto ora abbia trovato Jack e sia felice con lui, non poteva essere concluso (anzi, nemmeno poteva partire) se non avesse fatto pace col suo più vecchio amico ♥.
Bravo Ed, ti sei comportato davvero bene, dando prova di essere cambiato e rinsavito del tutto: scalda il cuore sapere che comunque non saresti riuscito a uccidere il tuo vecchio amico, e che in cuor tuo gli hai comunque voluto bene e potrai continuare a farlo in futuro ^^.
Scusa, ho divagato fin troppo, uahahaha, ora la pianto e vado alla conclusione.
bacio,

19/07/22, ore 02:58

Grazie a te.. Ho aspettato e letto con ansia tutti i capitoli.. Ed eccoci qui purtroppo all'epilogo.. Davvero ottimo stile di scrittura, non ho potuto farne a meno.. Sei brava e continua così.. Ci consoleremo con la seconda stagione! E chissà quante cose avrai azzeccato! 😘Ci si legge in giro! Grazie ancora per questo lavoro!

13/07/22, ore 16:03

Credo tu mi abbia perso per sempre al punto in cui Ed lecca le ferite di Stede. Il mio cervello ha detto ciao ciao e se n'è andato in vacanza in anticipo mwehehe, come farò adesso? No sul serio, è una cosa a metà tra il tenero e l'erotico, sto impazzendo.
Poi oddio, vedere scritto muso invece di viso mi fa pensare a Ed come a un grosso gatto nero bisognoso di coccole e HALP, QUALCUNO MI SALVI, ADORO TROPPO.
Meraviglioso questo momento fra loro due ♥, quello di cui avevano bisogno entrambi: bravo Lucius che continua a fare da Cupido, e poi può finalmente godersi anche lui qualche momento col suo Pete.
Ma io muoio: Stede era davvero l'unico a non aver capito che stesse succedendo fra Izzy e Jack *facepalm*.
Fa piacere vedere che chiunque ha più o meno fatto pace con chiunque ^^.
Ora attendo curiosissima la chiusura, sperando che in qualche modo Ed e Izzy si lascino in buoni rapporti ♥

11/07/22, ore 11:30

Oddioooo, che meraviglia *^*, anche la mia seconda ship è salpata, evviva! Non sai quanto stia sperando che accada davvero qualcosa del genere nella seconda stagione, sarebbe proprio un sacco bello se Jack tornasse, si redimesse, e lui e Izzy trovassero la felicità insieme.
Cerchiamo di andare con ordine: bello, davvero bello l'espediente dell'arancia pietrificata usata come scuso: il potere del cidrus, muahahha. Meno male, perché se Izzy avesse davvero fatto del male a Stede credo che nessuno sarebbe mai riuscito a salvarlo dall'ira di Ed, non ora che aveva finalmente ritrovato il suo amore e che si erano chiariti. La vendetta che Ed aveva pianificato è tremenda, conoscendo il passato di Iz... spero davvero che Jack riesca a farlo ragionare e a convincerlo a cedergli il prigioniero. Tra l'altro Jack in versione un pelo più dolce e protettiva mi ha sciolta ed eccitata allo stesso tempo... posso dire che in questo momento invidio Iz? Puahaha. Quei due sembrano perfetti insieme e mi piace tantissimo la spiegazione circa il fatto che Iz alla fine fosse alla ricerca di una figura paterna in Ed, anzichè un amante.
Ed e Stede sono sempre bellissimi: sono felice che si siano chiariti e spero tantissimo in una scena solo loro.
Aaaaaw, tenerissima la richiesta di Lucius per perdonare Ed! Black Pete se lo merita, eccome, amore mio!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché credo che Jim nonostante tutto abbia ancora un conto in sospeso.
saluti,

06/07/22, ore 16:51

Aaaaaaw, che meraviglia! Credo che al momento questo sia in assoluto il mio capitolo preferito, ci sarebbero mille mila cose da dire. Temevo non ce l'avrebbero mai fatta a incontrarsi invece alla fine è andato tutto bene e, soprattutto, Frenchie Jackie e Jim ne sono usciti sani e salvi. Tra l'altro la reunion Jim/Olu mi ha commossa, piccini meravigliosi **! E che meraviglia la gioia di lui alla notizia della gravidanzaaa! Giustamente non vede l'ora di ricevere le congratulazioni da tutti, uahahah.
Ho una mente troppo perversa e malata se dico che vedere Jack bloccare in quel modo Iz e usare la frusta per zittirlo mi ha eccitata non poco e fatto shippare i due ma proprio di brutto? Peccato che nel finale il nostro nano malefico si stia per rovinare con le sue mani, tanto per cambiare: sta per sparare a Stede o in realtà, capendo di avere perso vuole suicidarsi çç? Nel primo caso qualcuno farà da scudo al nostro Gentleman pirate o verrà ferito çç? Mamma mia, sto troppo in hype!
AH, la reunion dei BlackBonnet è meravigliosa, mi aspettavo molto più astio da parte di Ed e invece aaaw, quel bacio mi ha sciolta!
Bellissimo capitolo, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo: sono così felice di rivedere tutti insieme.
a presto,

04/07/22, ore 11:40

Ok, più o meno le mie conclusioni dopo questo capitolo sono:
1) ancora non mi fido del tutto di Jack, ho seriamente paura di cosa la sua mente psicopatica potrebbe concepire, ma sembrerebbe che, se le sue intenzioni sono davvero quelle che ha comunicato a Stede, un pochino si sia fatto perdonare. Solo un pochino. Però davvero non capisco cosa ci guadagnerebbe lui: vedere Blackie felice? E perché dovrebbe volerlo? Può essere che in fondo un pelino si sia affezionato a Stede, effettivamente, che comunque lo ha trattato più o meno da amico, o comunque da persona decente. Può essere che voglia davvero cogliere questa seconda possibilità... chissà ^^. Il confronto fra lui e Stede mi è piaciuto da morire, davvero ♥, Stede è sexy in modo assurdo quando è arrabbiato e feroce, anche se rimane poco intimidatorio uahhaha.
2) Shippo tremendamente Izzy e Jack: ho l'impressione che il nostro Calico potrebbe essere in grado di dare a Izzy, passivo per definizione, esattamente quello che vuole, a letto. E Jack comunque sembra volergli un po' bene, e soprattutto sembra capirlo. Io spero solo che, se e quando arriverà il momento di Ed e Izzy di salutarlo, possano farlo davvero da amici...
non vedo l'ora di leggere il seguito :)
ciauuu

04/07/22, ore 11:34

Hola, eccomi a rimettermi in pari :) la situazione si fa sempre più interessante ^^
LOL, povero Ed che ha veramente il terrore dell'abbandono ormai... ho seriamente paura di scoprire come reagirà quando finalmente lui e Stede si rivedranno. O crollerà del tutto piangendo e insultandolo o cercherà davvero di ammazzarlo ^^" ma ora come ora propendo per la prima.
Sono piuttosto sicura che alla fine Jim abbia scoperto dove sia Francisco: il punto è: ora lo cercherà?
LOL, Stede che cerca di rimettersi in pari con lezioni di spada e di sparo mi fa una gran tenerezza ahahahaha, sicuramente è un pelo più competente di quando è salpato la prima volta ma ne ha ancora tanta di strada da fare...
Che diavolo ha appena combinato Jack??
Corro al prossimo ♥

29/06/22, ore 10:37

Sì, decisamente Ed ormai è fuori controllo ^^", anche se grazie al cielo ha trovato una soluzione favorevole piuttosto che attaccare per davvero un fortino inglese ben difeso ^^".
Uuuh, mi è piaciuto un sacco il plot twist su Jim! I love questa idea che in realtà suo padre sia Alfeo e che suo fratello sia ancora vivo **. Prevedo valanghe di angst nel caso si dovessero reincontrare (e immagino accadrà perché sicuramente troveranno un modo di far parlare quella povera bestia che hanno preso come prigioniero.)
Mi spiace non aver visto Stede ma il capitolo è comunque bellissimo.
Niente, attendo con curiosità i prossimi :D

29/06/22, ore 10:34

Oh, dimmi che Jack si sta sentendo almeno un pochino in colpa nel vedere Stede così gentile e premuroso con lui, quando non se lo merita, convinto che in lui ci sia del buono e che si meriti una seconda opportunità -.-! Dimmelo!
Povero il mio amore, quando scoprirà di essere stato tradito.
Se non avessi letto il capitolo precedente comunque Izzy mi farebbe quasi bene, bestiaccia... ora cominciamo a capire parte del suo modo di fare da cosa derivi.
Edward mi sembra più che mai ingestibile çç, le sue reazione sono veramente imprevedibili e se fossi al posto di Iz io avrei una paura folle...
A presto ♥

29/06/22, ore 10:00

Ok, Jack sembra quasi soffrire di un disturbo della personalità, o in alternativa è la persona più sadica mai esistita sulla faccia della terra perché, davvero, non puoi progettare la totale rovina di Stede assieme a quel nano malefico di Izzy e allo stesso tempo regalare un cucciolo a Buttons e farlo così felice çç. Cioè, dai... Io giuro che mi sentirei troppo una merda a comportarmi così ahahah. E' veramente senza cuore se riesce a recitare in questo modo senza provare un briciolo di rimpianto ^^".
Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo questa storia, adoro questi complotti, per quanto il mio cuore pianga per Stede, sono super curiosa di arrivare al momento in cui Ed capirà di essere stato ingannato. Perché lo capirà, giusto? Giusto çç? Cioè, impazzirei se se ne accorgesse solo dopo aver fatto del male a Stede, questo genere di hurt/comfort sarebbe la mia reunion ideale, ma non gli voglio così male da scaricargli addosso questo senso di colpa ulteriore ^^".
Povero Iz, intanto, nonostante tutto mi fa un'immensa tenerezza.
a presto!

28/06/22, ore 16:36

Hello, recupero un altro pezzettino ^^
Ugh, direi che l'andata in avanscoperta di Jackie non è andata esattamente benissimo, ma da Izzy non potevamo certo aspettarci profondo amore per i bambini. Ho l'impressione che Jim dovrà veramente darsi alla fuga in qualche modo, considerando che pare davvero Ed l* tenga a bordo per utilità che non per affetto o altro.
La sua versione emo mette veramente i brividi ma per quanto mi abbia fatto quasi senso l'ultima sequenza mi ha fatto davvero piacere che tu ci abbia regalato uno scorcio su quello che è capace di fare il Kraken: mi chiedo a quanta brutalità ci consentiranno di accedere nella seconda stagione prima che Ed si ravveda (sempre ammesso che succeda ^^".)
Sigh, mi spiace da morire per la nostra ciurma, ancora ignara di essere stata tradita da Jack... mi chiedo cosa succederà ora e non vedo l'ora di scoprirlo ♥
a presto!