Our Flag Meant Death
di JenevieveEFP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/22, ore 01:05

Che bella storia! Complimenti! Ho scoperto solo da poco questa serie tv.. E l'ho divorata.. Sono rimasta innamorata di stede e Edward! E tu non snaturi per niente i personaggi.. Riesco a immaginarli esattamente come sono!! Grazie e complimenti! Chissà come sarà la seconda stagione.. Per alcune cose la immagino come te! Grazie ancora per il lavoro!

24/06/22, ore 10:24

Ma wtf, mi sono completamente scordata di passare da questo capitolo O.O
cioè l'ho letto ed ero convinta di averlo recensito e invece nope. Vabbuò rimedio subito U.U
LOL, Izzy è veramente cotto del suo capitano... la cosa mi fa una tenerezza enorme, povero, spero che prima o poi gli passi perché questa cosa non è sana per nessuno. Comunque mi sta piacendo un sacco il suo rapporto con Jackie, spero che in qualche modo possano davvero diventare amici, perché lui di amici avrebbe veramente bisogno.
La cit all'accountant mi ha uccisa, adoro.
E niente, come dicevo Jack mi stava iniziando a fare tenerezza... se non sapessi già cosa succede dopo, uahahhaha.

24/06/22, ore 08:41

Ma nuuuu, Jack stavi cominciando a starmi simpatico, mannaggia a te! Avevi appena avuto una seconda possibilità per una vita migliore, per mettere le cose a posto... e invece le stai peggiorando di nuovo -.-! Disgrazieto maledetto. E mannaggia anche a Jeanette che si è fatta corrompere così facilmente. Cioè, la capisco, odio che provo per lui a parte Calico Jack è effettivamente bono :P
LOL, Lucius in versione offesa era davvero buffo ma sono felice che abbia finalmente deciso di perdonare Stede. Io, nonostante il suo comportamento, non riesco davvero ad avercela troppo con lui. A prescindere dai motivi di una rottura sentimentale nulla, ripeto nulla, dà il diritto a chi è stato mollato di trasformarsi in uno psicopatico e ferire gli altri. Il mondo sarebbe in guerra civile da un pezzo se tutti avessimo la tempra di Ed. Però capisco che Olu e Lucius abbiano bisogno di un capro espiatorio e quindi niente, Stede, te becchi i musi lunghi.
A presto, spero di continuare in giornata ♥

23/06/22, ore 15:12

Hello, rieccomi ^^
aaw, il rapporto Jim/Jackie continua a piacermi un sacco, non mi aspettavo la gravidanza, è un bel colpo di scena, e non mi aspettavo che Jim volesse tenerlo, ma effettivamente amando Olu me lo sarei dovuta aspettare ♥. Ora bisogna solo cercare di tenere la cosa nascosta il più possibile \O/
Aaaaw, evviva, un assaggio di reunion, perlomeno fra una delle tre coppie, ahahah. Lucius mi fa morire dalle risate tutte le volte e mi sono sciolta nel vedere quanto affetto ci sia fra tutti i membri di questa sgangherata truppa: è bello vedere che alla fine siano arrivati a rispettare e forse anche a volere bene a Stede ♥
Le caratterizzazioni continuano a essere tutte perfette, davvero complimenti ^^
a presto,

23/06/22, ore 10:02

Hello ^^. Di nuovo io.
MA LOL, beh, non sono pirati ma mi uccide pensare che Lucius e Jack siano stati salvati proprio dai due ex ostaggi della Revenge, uahaha. Chissà come finirà adesso: saranno passati dalla padella alla brace o ci aspetta qualche colpo di scena? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Lo scambio di battute fra Jackie e Izzy mi è piaciuto moltissimo ^^ e sono felice che lei abbia accettato tanto facilmente: è pazzesco come l'approccio fra lei e Jim sia cambiato tanto dopo la morte di Geraldo.
Spero di riuscire a recuperare qualche altro capitolo in giornata.
Un saluto!

22/06/22, ore 13:44

Hola, eccomi a recuperare il secondo capitolo ^^; le cose sono andate esattamente come mi immagino andranno nella seconda stagione (e non vedo l'ora di scoprire se ci sbagliamo oppure no.)
Immaginavo che Jim non avrebbe desistito dai suoi propositi di vendetta e infatti immagino sentiremo parlare ancora dei Sette Galli nella prossima stagione.
Mi fa davvero piacere che i ragazzi della ciurma abbiano accettato le spiegazioni di Stede senza lapidarlo e senza strapazzarlo troppo: in fondo si è comportato da codardo, ma se tutti noi ci comportassimo come Blackbeard quando veniamo mollati allora addio società civile ^^". Nulla, nemmeno un cuore spezzato, può giustificare il comportamento di Ed.
Ho l'impressione che però Lucius non sarà così incline a perdonare subito Stede... ma potrei sbagliarmi.
un saluto,

22/06/22, ore 11:39

Buongiorno ^^ piacere di conoscerti!

Avevo puntato questa storia già da un po' ma non ero ancora riuscita a passare a lasciarti un commento: la trama sembra veramente interessantissima e non vedo l'ora di saperne di più. Una volta tanto sono più interessata alle vicende dei personaggi secondari che non a quelle della mia otp, ahaha, perché, seriamente, l'idea di riprendere i due ex prigionieri britannici e Calico Jack in versione smemorato è assolutamente geniale **. LOL, bravo Lucius che approfitta della situazione per spacciarsi per nobile: della serie, almeno una piccola nota positiva nel casino in cui è capitato, ahahah.
Non vedo l'ora di recuperare anche i prossimo capitoli!
un saluto,

06/06/22, ore 20:48

LUCIUS MY BELOVED.

Ho riso alla trovata di Calico Jack / Robinson Crusoe, ma in generale tutto il capitolo è scritto con vivacità e fantasia, brava :D

Hai un bel ritmo e gusto per i dettagli che danno colore; mi sono divertita e mi hai messo la curiosità di vedere cosa scapperà fuori da queste premesse :D

Aspetto il seguito con piacere! Al prossimo aggiornamento, spero presto! >:D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]