Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

30/03/23, ore 19:46

Per quanto riguarda i discorsi lasciati in sospeso dai capitoli precedenti, mi figuravo questa storia ambientata diciamo indicativamente intorno a una decina d'anni fa, non so perché, forse perché non abbiamo visto nessun personaggio smanettare giorno e notte sullo smartphone e perché Benedetta contatta Malcom sul telefono di casa e non con un account fake sui social. :D

Venendo invece agli ultimi sviluppi, sembra che Malcom sia legato a Benedetta e che grazie a lei abbia capito che deve voltare pagina, ma non è sicuro di volere voltare pagina proprio con lei, né forse sente la necessità di farlo immediatamente, se questo significa dovere cambiare i propri rapporti con Benedetta. Allo stesso modo anche riallacciare la propria amicizia con quest'ultima sembra di difficile attuazione.

Non mi sorprende che per qualche verso si senta ancora in parte attirato da Megan, ma penso che sia giusto per entrambi guardare avanti. Il fatto stesso che Megan si senta in qualche modo in competizione con Melissa non mi sembra molto promettente, perché è palese che Malcom non dimenticherà mai il passato e Megan mi ha dato l'impressione di volere che Malcom dimentichi totalmente.

22/10/22, ore 21:40

Eccomiiiiiiiii 😁!
Ah, vedo che Malcom è parecchio confuso sui sentimenti che prova. Credo che tutta la faccenda di Benedetta lo abbia parecchio destabilizzato, perché sicuramente c'è una parte di lei che lo ha attratto, ma sai cosa pensavo? Che questa parte che ha suscitato in Malcom delle emozioni non è quella che vediamo solitamente in Benedetta. Lei, con il favore dell'anonimato, sembra quasi che abbia mostrato una parte di sé molto più "donna" e molto audace, una parte che però sembra non riuscire ad emergere quando lei e Malcom si parlano, tant'è che Malcom stesso l'ha sempre vista come l'assistente, la ragazza curiosa, la brava collaboratrice... ma mai come una leonessa, non so se mi spiego. E penso che la delusione di Malcom stia tutta lì, perché forse non riesce a ritrovare "dal vivo" ciò che ha vissuto per telefono. Non so, almeno a me ha fatto questa impressione, e devo dire che mi dispiace perché sono qualità che dentro Benedetta esistono e ne abbiamo avuto la conferma, devono solo trovare il modo di uscire fuori anche in altri momenti 💖. E io ovviamente faccio il tifo per leiiiii 🥳.
Per il resto, ecco che Megan torna alla carica! Sai, mi è piaciuto molto il discorso che ha fatto Malcom, quello dove dice che in fondo ha riproiettato su Megan quanto aveva vissuto con Melissa e che quindi forse Megan non l'ha mai "vissuta" davvero. Questo ovviamente non gioca a favore di lei, perché significa che buona parte dell'attrazione di Malcom era dovuta al ricordo di Melissa più che alle qualità di Megan stessa, e in effetti è avvilente, sigh... Non so, secondo me Megan non ha più speranze, ma so che riuscirai a sorprendermi, quindi non faccio pronostici ahahah 🤣.

Alla prossima 💖!
Simona