Ciro
di Jean Valjean

03/10/22, ore 17:38

Ciao, questo capitolo lo hai scritto in due tempi? Intendo in due occasioni diverse? Per metà è al presente poi di colpo diventa al passato

A parte questo, spero sia tu quell'umana che lo cura e che ha messo a tacere il tipo.

03/10/22, ore 17:22

Ho trovato questa tua per caso, ero rimasta che nn scrivevi da un pò e non avevo più controllato.
Mi piace da matti che scrivi dal punto di vista dell'animale e gli dai tutti quei sentimenti che penso provino.
E' emozione pura sia leggere che immedesimarmi nella povera bestiola.
Questo capitolo poi... Prima il dramma del recinto, la fuga per la smania del calore e poi la brutalità della catena. Per non parlare della cuccia fallata...
Mi hai toccato il cuore, complimenti!

10/07/22, ore 19:45

Ciao Jean ben tornata! Già so da questo primo capitolo che mi farai emozionare tantissimo con questa tua nuova storia, mi è subito partita la lacrimuccia! Anche se è decisamente una storia molto diversa da quelle che hai scritto in precedenza la trovo comunque interessante, anche io tengo particolarmente a questo argomento, amo i cani, ora ho un pastore tedesco di nome Bella che abbiamo adottato perché il padrone voleva portarla in canile per motivi di lavoro! Ma ne ho avuti altri due e sono ancora pezzi del mio cuore! Si è proprio un argomento che mi coinvolge tanto! E' molto toccante già dall'inizio con il cucciolo che parla che esprime le sue emozioni e le sue paure, mi hai fatto commuovere fin da subito! Sono sicura che per te non sarà facile scrivere di Ciro non conosco ancora la storia ma rivivere i momenti vissuti con questi dolcissimi angeli qualsiasi sia la loro storia non può far altro che riempirti di emozioni di ogni tipo, lo so per esperienza! Sono sicura che sarà una storia bellissima sia per l'argomento sia per il tuo modo di scrivere che assolutamente non può deludere!😘