A furry cupid
di Egle

10/09/22, ore 14:15

credo di non aver mai riso tanto in vita mia... voglio un cane ora

03/08/22, ore 00:46

Questa storia è meravigliosa! Ho rivisto tantissimo anche il mio cane, grazie per avermi fatto sorridere e aver addolcito una serata con questo racconto tenerissimo ❤️

28/07/22, ore 12:15

Assolutamente Stupenda!!! Dolce e divertentissima! Spero ci saranno altre storie del punto di vista di Tara, è un'idea bellissima!

26/07/22, ore 16:30

Leggo molto su EFP ma raramente lascio commenti; ho voluto però fare un'eccezione perché questa storia è di una dolcezza, ironia e unicità uniche. Ho semplicemente adorato Tara e mi piacerebbero altre storie dal suo punto di vista, tante belle storie con i suoi papà. Complimenti a te per l'idea <3

19/07/22, ore 14:24

Io ADORO questa ff. Tara è fantastica e il suo punto di vista viene descritto perfettamente. Sarà che avendo anche io un labrador vedo in lei esattamente il mio cane, ma penso sia impossibile non amarla alla follia. E ovviamente amo Draco e Harry insieme. Brava Egle!

18/07/22, ore 22:26

ahahah questa è davvero carina la canina è davvero tenera, poverina la pipi ahahah

07/07/22, ore 17:58

Io non amo per niente i cani...eppure sono storie intere, ormai, che vorrei conoscerla da matti e questa one shot dal suo punto di vista è stata adorabile, un cioccolatino ripieno al sapore di Draco ed Harry.
Commossa, non so che altro dire!

03/07/22, ore 02:40

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

27/06/22, ore 15:19

Meravigliosa hahahaha davvero! Bellissima trovata il punto di vista di Tara, poi le varie descrizioni delle persone ma sopratutto dello scoiattolo mi hanno fatto morire dal ridere :-D