First
di LorasWeasley

05/07/22, ore 09:07

Io li amo tutti.
Partiamo con Sakusa che guarda orgoglioso Kota. Ma io me lo posso tranquillamente immaginare, il sorriso soddisfatto di chi sa che ha fatto un ottimo lavoro e Atsumu sconvolto dietro. Morta!
E Haru, che schizza fuori dalla macchina per farsi la sua gang del bosco (scuola) e Oikawa distrutto dentro! Iwa, molto più pragmatico, sa perfettamente che dovrà andare a raccattare in questura il figlio, un giorno. Se è una giornata particolarmente sfortunata anche il padre.
Kea che si intasca i gatti, ma quanti video abbiamo visto con bimbi che si portano dietro mici e noi “Kea!” XD ora voglio proprio vederlo Kuroo farlo smettere di piangere!
La KageHina che sbaglia scuola è una delle cose più canon che ti siano potute venire in mente, sia in chat che riportata qua. È poesia, è perfezione! Avevo le lacrime agli occhi! Youta che fa amicizia pure con i banchi aaaawwww!
Mattsun che litiga come litigheremmo noi è qualcosa di spettacolare XD Makki che se strafotte allegramente, in un braccio tiene il figlio e con l’altro documenta la bellezza che è Mattsun che si appiccica con gli insegnanti!
E Ami, cucciola Ami, che rende vero il sogno di una vita delle mamme e spoglia il papà XD
I gemelli, paradossalmente, sono quelli che mi sono piaciuti di più. Perché me li immagino perfettamente guardare Akaashi allibiti perché devono tornare il giorno dopo! Ma più di tutti mi immagino Akaashi, che fuori è calmo e raccolto e dentro di sé gli parte la risata malvagia perché li appioppa agli insegnanti per la maggior parte della giornata XD
Bellissima!

04/07/22, ore 20:25

Io spero che tu continui ad oltranza ad avere idee per questa serie, perché ogni scena è così realistica, divertente, dolce e anche in linea con i caratteri dei personaggi che ne leggerei ad oltranza

04/07/22, ore 20:05

Ahahahah ma quanto sono canoniche queste scene? Come sempre ho amato ogni parte ed ho riso come una pazza!

03/07/22, ore 06:13

Ti giuro non so qual è la mia preferita.
La cosa bella è che, inizialmente, non avevo idea di quale storia fosse, ma cominciando a leggere ho avuto tutti flash di video e conversazioni e ridevo prima ancora di terminare la parte!
Naomi è stupenda, non finirò mai di dirlo! Atsumu impanicatissimo può solo sognarsi la delusione mista a orgoglio che ha provato Osamu quando Naomi se ne è uscita in quel modo alla busta piena di cibo! E stavo morendo già alla prima!
Haru è la progenie del demonio ma qua l'ho adorato tantissimo, perché rendere la vita di Oikawa "miserabile" è sempre canon (fotografie con Kageyama in cui lui viene sempre sfocato 🥲 ) e Haru è fatto apposta! Oikawa può anche espatriare, Iwaizumi lo troverà e lo distruggerà 😂
E Kota. Il piccolo marshmallow. È inutile, ha ragione Atsumu, quello è un gene esclusivamente Sakusa! Così bello che si ripercuote anche su di lui, Kota i baci gratuiti non li vuole proprio! Ma che è tutta sta confidenza? Quando li chiede potranno darglieli, altrimenti tenessero la loro saliva per loro 😂
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!!
Un bacione!!! ❤️❤️❤️