Lacrime nella pioggia
di elenabastet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/22, ore 20:56

Il colonnello D'Agoult sembra un personaggio defilato, ma qui mostra un'enorme sensibilità.

07/07/22, ore 13:11

Ciao cara Elena, so di essere piuttosto controcorrente rispetto alla media di persone che scrivono o mandano recensioni, però secondo me le storie migliori sono i missione moment, ove i persone conservano inalterate le caratteristiche originali della serie, ove lo sguardo più profondo e intenso e introspettivo ci regala sublimi attimi di struggimento.
Ti ringrazio perciò di questo breve, sentito componimento che mi ha emozionato moltissimo e ho aggiunto ai miei preferiti, complimenti, hai scritto due storie di seguito, una più bella dell ' altra questa ovviamente mi è piaciuta di più perché sono tutti IC e sono contenta che sia a episodi.
Vanno anche bene le storie, come le chiami tu, " birichine" ma queste angst sono speciali. Speciali come nel passaggio in cui Alain pensa :" Non avrebbe potuto dirle che era il miglior comandante che aveva avuto".
Un colpo di genio che ci ricorda Diane e la sua rivelazione ad Oscar mentre le si imporporava il viso....
Un colpo di genio anche il finale drammatico , da pelle d'oca.
Bravissima, ti aspetto per il prosieguo!
(Recensione modificata il 07/07/2022 - 01:22 pm)

06/07/22, ore 20:41

Straziante, anche per un duro come Alain. Niente altro da aggiungere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]