Lucius
di ineffable

15/07/22, ore 11:38

MA SEI UN AMOREEEEE, GRAZIE DI CUORE PER LA DEDICA, SEI TROPPO GENTILE.
Allora, per prima cosa scusami, mi ci vorrà un attimo prima di passare anche da Good Omens ma sappi che ho amato i capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito.
E ho amato da morire anche questa!! E' il seguito perfetto dell'altra, assolutamente perfetto in tutto per tutto (non posso metterla fra le preferite perché ho raggiunto il limite consentito da efp çç) sono così felice per il mio povero Izzy ç___ç. Mi fa piacere che Edward abbia capito di essersi comportato male e abbia fatto di tutto per farsi perdonare, mi fa super iper piacere che Lucius non abbia desistito e sia riuscito a fare breccia nel cuore di Iz a poco a poco, mi fa ancora più piacere che Iz fosse stato pronto a sacrificarsi per i suoi amici, che Stede lo abbia salvato pur compromettendo la sua innocenza e il suo candore, che lui e Iz siano diventati amici, INSOMMA E' TUTTO PERFETTO, io non sono davvero come ringraziarti perché questa storia è meravigliosa ed era troppo necessaria e io sto delirando male, meglio se mi fermo.
Insomma, GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
ADORO TUTTO.

Un bacione grande!!