I WISH I WERE
di darcyanthos

01/12/22, ore 19:20

Ma nella maniera più assoluta no!! Charlie stai lontano lontano lontano!!

01/12/22, ore 15:21

"ho a che fare tutti i giorni con i draghi e so gestirli molto bene". Qua ho tipo avuto un mancamento, perché cavolo Charlie ti ripeto domina quel cucciolo di Dra(c)go platino e fallo tu, tanto Harry è così rincoglionito e non si decide a muoversi.
Sinceramente? Adoro questa nuova intrusione, un problema così PERFETTO, dato poi non solo che adoro vedere Charlie come pretendente per Draco ma vedere Harry esplodere di gelosia, che sia la volta decisiva e buona che si dà una mossa e finalmente si farà avanti? Hermione sembra aver anche centrato il punto, merita di essere felice Harry e sa sempre come ottenere ciò che vuole e quindi che si muova!
Voglio dire anche che ho amato questa scelta, vedere Draco con la famiglia Weasley, che tutti lo abbiano accolto e abbiano messo da parte.le divergenze comprendendo che alla fine Draco si trovava solo nel mezzo. Adoro tutto questo e la dolcezza di Molly ❤️.
Comunque così io avrò un infarto a breve, non credo di reggere per.molto, sto sperando in un bacio tra Charlie e Draco ma dall'altra ho una stretta al cuore per Harry e spero si fiondi sul biondino. Chi dominerà quel draghetto? Sto impazzendo, ma adoro tutto quello che stai scrivendo è maledettamente meraviglioso

23/11/22, ore 07:20

Vero sono troppo carini insieme! E poi l'ungaro spinato come patrono di Draco è davvero una scelta azzeccata! Vediamo quanto tempo ci metterà Harry a capire che Draco è innamorato perso di lui

22/11/22, ore 15:30

Io sono sul treno della FLUFF in lacrime. La tenerezza che stanno sprigionando è sempre più grande, ma cavolo che sofferenza quando sembra che finalmente siamo a un passo dal bacio ma qualcosa fa sì che quelle labbra non si toccano. Se solo Draco non si fosse scansato! Maledetto!
Comunque la decisione di Harry di restare per Draco è di vero amore, quanto si sono avvicinati e quanto sono innamorati uno dell'altro. Il fatto anche che Harry si sia aperto con lui, parlando del suo passato, è stato bellissimo vedere Draco stargli vicino e ascoltarlo.
Cavolo! Il mio cuore così non reggerà, anche perché questi due staranno insieme da soli ad Hogwarts e avranno più tempo del solito per riuscire finalmente a fare qualcosa, spero, io ormai sto impazzendo.
La parte del Patronum l'ho amata! L'idea di far sprigionare dalla bacchetta un ungaro spinato è geniale, una confessione velata dove forse, chissà, lo scemo di Harry manco ha colto. O forse sì?
Basta, questo treno deve portarmi ancora alla fluffosità(?) Estrema.
Come sempre amo ogni tuo capitolo

14/11/22, ore 07:35

In effetti non mi ero mai soffermata su questo particolare ma il fatto che Harry riesca ad usare la bacchetta di Draco dopo aver gliela strappata di mano e non vinta è un aspetto molto interessante che in effetti potrebbe implicare una legame particolare tra i due ragazzi. Chissà... Cmq ho sempre detto che chi scrive decide, per cui continua così che mi piace un sacco questa storia

10/11/22, ore 16:04

Finalmente giustizia è stata fatta e quei maledetti l'hanno pagata cara. Certo che la cosa che più mi rattrista è vedere che purtroppo dovevano ASSISTERE all'aggressione dei testimoni e compresa la McGranit, altrimenti sarebbero andati avanti a fare ancora del male a Draco. Ma poi voler lanciare una maledizione senza perdono è assurdo! Voler tentare di uccidere qualcuno, pensavano di rendersi diversi dalle persone che tanto dicono di odiare? Si sono comportati nello stesso modo crudele e freddo dei Mangiamorte.
Comunque posso dirlo che Harry e Draco sono sempre più scemi? Dannazione, è come se avessero al dito gli anelli nuziali e non se ne fossero resi conto. Ma dannazione! Quel legame, davvero bella poi la descrizione, sta cercando di far capire che c'è molto di più. Nulla, anche quando stanno nella stanza delle necessità (oh, qui stavo morendo e avendo un mancamento per la dolcezza!) , tutto quel gioco di sguardi e di sfioramenti, Draco che confessa di aver sentito Harry che lo chiamava, il fatto che Harry ha dichiarato di aver voluto fare apprezzo Canon per lui e per cosa? Ancora due salami appesi che si fissano e non agiscono. Ma allora qua si cerca di far impazzire chi legge!
Come sempre complimenti, come sai bene adoro ogni tuo capitolo e amo come sta evolvendo. Ora chissà come si svolgeranno gli eventi. Ti aspetterò sempre con ansia.
Non ho detto una cosa, quanto ho amato Harry così protettivo e che ha fatto scudo anche con il suo corpo per salvare nuovamente Draco? È un vero Golden boy

08/11/22, ore 06:54

Ho ripreso a leggere questa storia dopo un po' di tempo e quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, tanto che vorrei leggere subito il prossimo!

01/11/22, ore 18:05

Non sai quanto è stato piacevole leggerlo questo capitolo e sd incitare Harry a fare a pezzi quel brutto stronzo, fuori uno a metà per ora. Non aspetto altro che vedere gli altri fare la stessa fine. Mi dispiace però vedere che Draco non vale come testimone di sé stesso, siamo sinceri, tutto questo è solo perché è un ex Mangiamorte, poco importa che fine fa. Harry ha fatto solo bene a vendicarlo, peccato l'abbiano fermato, anche se per fortuna che Ron ha avuto un buon colpo di genio, speriamo che finalmente verrà ascoltato Draco e fatta giustizia.
Adoro comunque come sta procedendo, spero che finalmente accada qualcosa tra sti due, Draco dovrà riconoscere quanto Harry ci tiene. Dai, su! Ormai è palese, per entrambi.
Aspetterò con ansia il continuo, come sempre.

24/10/22, ore 21:54

Finalmente Draco è tornato! Peccato solo che il ritorno sia stato amaro. Ormai aspetto aggrappata così tanto da aver le nocche bianche per la salda presa che tengo.
Quel maledetto di Harry è meno scemo di come sembra, deve aver intuito per forza qualcosa dopo che Draco se ne era uscito con quel discorso autolesionista che loro non possono essere amici, altrimenti perché essere così fermo e convinto di continuare?
È stato comunque tenero, bellissimo vedere la dedizione fino all'ultimo di rimanere accanto a Draco e condurlo da sé con poco:"torna da me". Una stretta al cuore tremenda, perché alla fine è tornato ma sembra che già si inizi una nuova sfida. Tra il dover sperare di convincere Draco a denunciare quei maledetti (altrimenti Harry finisce ad Azkaban, perché li ammazza) e il vedere finalmente questi due confessare i loro sentimenti, sembra iniziato un lungo processo a dover risolvere queste dinamiche.
Non mi stancherò di farti i complimenti e di incoraggiarti a continuare. Io intanto sto qui a piangere, ti aspetto.

11/10/22, ore 12:19

Okay, sto cercando di contenermi e non farmi scappare qualche lacrima. Vedere che ancora Draco non si sveglia è tristissimo, e vedere Harry così ancorato a quella speranza e attaccato a Draco è una delle cose più dolci che si possano leggere.
Finalmente Hermione ha trovato una possibile soluzione oltretutto, come sempre è quella che risolve ogni problema ed è anche meglio dei medici qua (ahah). L'amo, impossibile non amare quella testa piena di ricci ❤️. Comunque, adesso che sembra ci sia stata una reazione da parte di Draco, si spera che finalmente continuando si svegli. Chissà se non sarà il bacio da principe azzurro a salvarlo da quel limbo bianco dove Draco si ritrova? Oh, io ci spero sempre.
Come sempre capitolo stupendo, diventa sempre più intrigante la storia e questi piccoli dettagli che stai mettendo, come ora la situazione dove si trova Draco, la rende interessante ancora di più. ❤️

01/10/22, ore 18:52

Mamma mia! Ma scusa non possono vedere nei pensieri di Draco chi è stato? L’espulsione sarebbe il minimo ma anche Azkaban sarebbe la scelta migliore per quei mostri!

01/10/22, ore 13:35

Il capitolo è bellissimo e straziante, davvero tanto. Harry qui è davvero crollato, dopo le continue perdite subite nel corso degli anni, trovarsi di nuovo a tenere a qualcuno, amarlo precisamente ora, e vederlo ridotto in quello stato è terribile. Terribile perché purtroppo Harry si sente sempre responsabile di qualsiasi cosa, figurati quando saprà che tutto questo è caduto per un equivoco del cavolo, dove è inconsapevolmente coinvolto.
Quei maledetti che hanno ridotto in questo stato Draco devono pagarla cara, se solo potessi entrare io nella storia li prenderei a pugni e mi trattengo ora a usare epiteti poco carini.
Sperando che si riprenda in fretta, che con la presenza di Harry, Draco si svegli subito e tutto si chiarisca.
PS. Come già detto prima, prendi tutto il tempo necessario. Hai detto bene, non devi pubblicare tanto per farlo, perché quando pubblichi con il tempo necessario e dopo aver sbloccato il blocco che ti tiene ferma, i capitoli che tiri fuori sono belli e scorrono bene. Quindi tranquilla, chiunque ti sta seguendo e leggendo non ti rimprovera se ci metti più tempo, la storia è tua e devi darle il tempo che ti serve.

19/09/22, ore 15:22

Non mi aspettavo ora la pubblicazione del disegno, anzi, pensavo che alla fine l'avresti tenuto per te. Sono felice che ti sia piaciuto così tanto ❤️. Comunque, finire così la storia mi ha distrutto, povero Draco e povero Harry anche! Finalmente Harry fa un passo verso Malfoy, FINALMENTE ha capito di amarlo, finalmente ha preso la decisione giusta e cosa doveva succedere? Ovviamente qualcosa di brutto, un qualcosa che sarebbe bastato il tempismo giusto per evitare questo casino. Ginny che stava per baciare Harry, lui si scansa ma è logico che Draco debba vedere altro, perché mai essere felice dopo che, la migliore amica del ragazzo per cui stai morendo dietro ti spinge ad andare da lui, tu debba vedere invece che finalmente se tolta dai piedi la sua ragazza? Ovvio, giusto. Ho sofferto, perché che cavolo povero Draco ha dovuto pure subire un'altra violenza fisica da quei maledetti che ancora respirano.
Ora, in questa lunga attesa, resterò in lutto perché sarà un tormentarsi nel sapere il continuo. Adesso altro che bacio, qui si aspetta solo che il prode cavalier Potter vada a soccorrere la principessa(?) e chiarisca ogni cosa. Tu comunque provi troppo piacere nel fare soffrire tutti noi lettori.
(Recensione modificata il 27/09/2022 - 02:40 pm)

09/09/22, ore 23:29

Sinceramente è una sofferenza, capisco che adori tenere i tuoi lettori sulle spine, ma più che carezza li illudi per tirargli un sonoro ceffone, specialmente dopo che i due amanti erano quasi al bacio. Draco sempre che si ritira ed esita, lui che è quello che più ci spera tra i due ma...comprendo, povero, la paura di perdere un'amicizia nuova e che desiderava, il rischio è quello per lui. Harry invece finalmente sembra illuminarsi, sta finalmente capendo se stesso, sta lì quasi con ogni scusa a buttarsi su Draco ma nulla. Ovviamente dopo tutto questo sproloquio non posso che complimentarmi nuovamente, il capitolo è stato dolcissimo. Ho amato quando Draco ha spiegato le costellazioni e Harry che ha chiesto di Sirio. Che stretta al cuore, vederlo ancora sperare di cercare una figura guida e famigliare.
In conclusione come sempre restando ad aspettare il nuovo capitolo, con il dolore al petto e la speranza che questi due inciampino sulle labbra dell'altro. Ormai è l'unica soluzione, non possiamo viver come Draco che si aspetta scene assurde dopo che Harry lo invita per vedersi in privato da qualche parte. Chiedo scusa, ho riso quando ho letto quella parte "Il lato della sua mente con più fervida immaginazione e sicuramente quello più perverso, aveva già provveduto alla creazione di scenari simili a quelli degli spogliatoi, ma con meno parole e sicuramente meno imbarazzo e molta più azione". Draco, mi rende sempre più fiera. Ahahah ❤️

01/09/22, ore 23:30

Finalmente, era ora di un capitolo così confortante dove Hermione tira ceffoni metaforici a Harry, perché finalmente lo sveglia e gli fa capire che non solo Draco è cotto di lui, ma lui stesso prova qualcosa per Draco. Grazie Herm, come sempre servi tu per far funzionare il cervello di Harry. Ora, dopo questo chiarimento dove anche Ginny forse uscirà di scena ( si spera), Harry deve darsi una mossa e fare qualcosa. Okay, anche vero che come già si vede e la cosa mi piace, si sta ponendo domande e dubbi sulla sua sessualità. Ed è abbastanza logico e normale dato che più di tanto non poteva porsi certe domande, non era una priorità nel momento in cui doveva pensare a sopravvivere a Voldemort.
PS. Forse sbaglio io ma credo che tu abbia fatto un errore di distrazione: Era sbagliato sentire queste cose per qualcuno del sesso opposto?. Non dovrebbero essere "dello stesso sesso?" Dato che Harry si pone domande su Malfoy?

Come sempre bellissimo capitolo. Ho amato questa conversazione così confortante ❤️