I WISH I WERE
di darcyanthos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/22, ore 02:22

« Solo perché sei quello che deve riscaldarmi fino a lì. » allora caro Harry, mi rivolgo direttamente a te, non comprendere come te lo sta servendo (non specifico COSA) su un piatto d'argento, e sviare fingendo di non capire, ti rende scemo.
Tornando a noi, mi fa piacere sapere che ti rallegrano i miei commenti. Spero davvero di spronarti a continuare, perché la storia è bella e merita davvero. Oltre tutto lo dichiaro, ormai sto qua tipo gufo in attesa del nuovo capitolo, quindi sono pienamente di parte. Oltre ciò ho davvero apprezzato il finale, nel senso che mi piace il significato metaforico che hai dato alle cicatrici. Effettivamente, sia se visibili o meno, sono cose di cui non vergognarsi e che dovremmo imparare a conviverci. Imparare ad accettarle e usarle a nostro favore. Le persone cambiano, mutano anche grazie a queste e spesso il cambiamento è sintomo di miglioramento.
PS. Però far venire un infarto prima di un grande evento tra i due, al povero Mr. Ferret, con un bel Harry QUASI nudo è davvero perfido, fattelo dire ❤️

19/08/22, ore 10:01

Ma guarda, i due si stanno lì a punzecchiarsi e diventare rossi come peperoni. Voglio vederli ora quando giocheranno a Quidditch se non cadranno dalla scopa o succederanno strani incidenti, eheh ( okay, sto impazzendo). Come sempre rinnovo che adoro la calma che stai prendendo, rendendolo non troppo frettoloso il legame che si sta costruendo.
Comunque dato che la storia è in fase di scrittura e non già completa, è giusto che prenda il tuo tempo nel pubblicare e scrivere quello che per te sia più idoneo e prendere le scelte che seguano in modo preciso e pulito la storia.
Complimenti come sempre ❤️ ormai sto amando troppo come li scrivi Harry e Draco

09/08/22, ore 23:11

Non avere paura di pensare che sia sbagliato poter, magari, ripetere cose che sono già state scritte. È comunque una cosa comune, ci sono piccole cose che in alcune Fanfiction si ripetono, come avevi anche detto il ripetersi anche dei soliti "cliché", ma non c'è nulla di male, si deve scrivere per divertirsi e intrattenere e tu ci stai riuscendo. Anche io ho letto molte Fanfiction Drarry ma, alcune per quanto si potevano ripetere determinate azioni o scelte di vita del personaggio, non sempre sapevano comunque intrattenere ancora o renderle poi del tutto personali. Ora, la storia sta proseguendo con il giusto ritmo, almeno per me, è adorabile vedere come lentamente si stanno conoscendo e frequentando. Povero Draco che si ritrova spesso a desiderare di più e quello scemo di Harry spegne tutto con risposte fredde, è proprio un troll. Dai Harry, la battuta di Malfoy era chiara, come puoi aver schivato così e buttato acqua fredda spegnendo il tutto? Maledetto.
Ora, su questo capitolo molto soft, aspetto di vedere come procederà. Una domanda che mi attanaglia, data l'affermazione di Draco che tra poco finiranno l'anno e quindi si ritroveranno fuori, se la storia proseguirà anche fuori dall'ambiente scolastico. L'interesse cresce come tra sti due scemi impantanati.

07/08/22, ore 22:55

Inizio questo commento scusandomi per il ritardo nel recensire.
Comunque, il proseguimento della storia continua a piacermi e a renderla interessante. Sono passati attualmente a un patto, un modo così velato di scusante per poter passare il tempo insieme, mentre i loro ormoni e il piacere reciproco della compagnia dell'altro si tramuta in una sottile dichiarazione velata. Harry come scusante nel voler dichiararsi cavaliere facendosi pagare con le lezioni di pozioni, è stata una di quelle tipiche idee adolescenziali per poter "rimorchiare" (ricordiamoci che purtroppo Ginny è ancora presente in questa relazione, e questo logora. Mandartela via!) Ma alla fine ci sta come atteggiamento, non ha mai vissuto questa spensieratezza e vederlo che delle volte riesce a lasciarsi andare a un atteggiamento più spensierato, è piacevole. E poi dai, ha trovato il modo per avere più tempo con Draco, furbo.
La questione invece del disturbo alimentare, è un argomento così delicato che come vedo per ora trattato, spero prosegua nella sua delicatezza del tema. Povero Dray.
Infine, voglio solo dire che ancora non mi sono ripresa da una frase che mi ha fatto ridere, ed ammetto se non avessi recensito in ritardo avrei usato come apertura: "No—no! Pensare al culo era la cosa più sbagliata che potesse fare ora." Bravo Draco, i pensieri sempre rivolti lì.

01/08/22, ore 18:04

‌Ti conobbi con una Fanfiction molto tenera e con leggere sfumature dramma. Qui abbiamo toccato l'ansia vera, quei maledetti bulli del cavolo mi hanno fatto ribollire il sangue al cervello. Povero Draco, subire una molestia simile... Per quante fic abbia letto di violenze sessuali e/o molestie simili, mi si stringe sempre il cuore perché è terribile. La cosa più terribile da leggere roba è vedere un Draco che si sente solo compatito, dove vede solo pietà negli occhi del ragazzo di cui è innamorato. Harry però è vero che ragiona troppo da "eroe", sempre a voler aiutare ma perdendo il punto focale, anche se ha dimostrato maturità, ha perdonato davvero molto a Malfoy se, nonostante gli eventi passati si preoccupa così tanto da volerlo aiutare e infine, cadere in una cotta. Perché dai, è cotto!
‌ps. Qualcuno bruci o elimini subito Ginny, ho già intuito che sarà una presenza costante che apparirà senza senso solo per rompere dei momenti delicati tra Draco e Harry.
Complimenti anche per questo capitolo ❤️

27/07/22, ore 22:25

Sì ma oltre a essere tenero per la sua sindrome da crocerossina, Harry è pure rincoglionito. Come fa ad addormentarsi così in infermeria e ritrovarsi un Draco avvinghiato a lui? Ho sorriso, la cosa era buffa e dolce allo stesso tempo. Adoro, sono già due ragazzi impacciati che provano qualcosa, almeno Draco ne è consapevole, Harry no. Harry sta lì a pensare a fare l'errore e trovare la donzella in pericolo, bella e tenera. Ormai rimarrò qui incollata per il prossimo capitolo ❤️ sono troppo carini e la storia prosegue bene ed è tenera.

PS. Torturare Malfoy è bello, vero, sarà quello spirito di rivalsa dopo il suo atteggiarsi da bullo idiota per anni. O forse ha la faccia da: "fammi del male, please"

26/07/22, ore 11:57

La storia inizia già bene, in modo drammatico ed è sempre promettente il dramma nella drarry.
Questo primo capitolo ha già catturato la mia attenzione, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Vedere Harry così protettivo è tenero, sono curiosa come svilupperà nel corso della storia questa sua sindrome da crocerossina, no okay, sono più curiosa di vedere come svilupperà il rapporto con Draco che poverino viene massacrato.

20/07/22, ore 13:50

Bene il primo capitolo mi piace!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo 🤩

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]