Lo specchio dell'anima
di Neamh Moonstar

Sssalve *^*
ti risparmio i soliti squittii di gioia quando vedo che hai aggiornato una delle long, uhahaha, vado subito al sodo ♥
Gaaaah, ma che bello, per quanto la cosa ovviamente invece inquieti i nostri protagonisti, ritrovare Hastur e Erik ahahah. Sono molto curiosa di scoprire quale ruolo avranno: per quanto io li ami mi mette comunque i brividi l'idea che siano effettivamente "a caccia" di Ann e Zac çç e penso tu abbia reso davvero molto bene il loro senso di inquietudine e terrore nel trovarsi "assediati".
Pffff, "sapete cosa fare, fatelo con stile" mi ha sempre fatta ridere un sacco: mi immagino la faccia perplessa di Ann mentre sente suo cugino rispondere alla nota registrata.
Cavolo, si stanno dimostrando davvero in gamba nella loro opera investigativa çç, sono ammirata, io mai avrei collegato il fatto che Azi ha lasciato i Sonetti Shakespeariani come indizio e metafora di lui e Crowley.
Ma come sta il mio angioletto bello? Zia Leila è molto molto in pensiero çç, perlomeno Crowley ha risposto al telefono e sappiamo che sta relativamente bene, preoccupazione a parte (posso dire che l'idea di Cro in pena per il suo angelo mi fa cose? Io davvero vado fuori di testa per il tag protective associato a lui.)
E queste frasi che Ann sente nella sua testa? Sembra quasi come se la coscienza di Azi si stesse risvegliando in lei \O/
Non vedo l'ora di saperne di più!
ti mando un abbraccio e a presto ♥

Leila