L'intoccabile Dicotomia
di Neamh Moonstar

24/07/22, ore 13:52

Eccomiiii! Avevi detto che avresti aggiornato a breve e io sono corsa subito muhahaha ♥

comincio con augurarti buone vacanze, nel caso tu sia in partenza: si avvicina il momento per credo quasi tutti xD a me mancano un paio di settimane, poi non vedrò l'ora di ricominciare a seguirti ^^
Partiamo!
Raph, Raph, che mi combini? çç. Non mi piace la piega che sta prendendo, accidenti çç. Però questo lo rende un personaggio tendente al grigio e infinitamente interessante (lo era anche prima, ma questo suo nuovo proposito di voler eliminare Adam e la parte di profezia che lo riguarda mi intrigano da morire.)
Ma... sbaglio o Cro è un pelino geloso?? Uhahahaahha, sarebbe davvero top! Ok, forse geloso non è la parola giusta, ma sicuramente non sta prendendo bene il fatto che Azi sia un pelo concentrato sul suo ex collega: forse perché sotto sotto non gli piace vedere l'angelo triste (lol il suo modo di confortare, decisamente personale, mi ha uccisa) o forse ha solo paura che l'altro si faccia distrarre troppo dalla faccenda... chissà ^^, me molto intrigata.
La parte dei rivoli e quella riguardante Adam ammetto che mi preoccupano alquanto... temo proprio che le cose dovranno peggiorare parecchio prima di poter migliorare. Spero solo che i miei amati ne escano tutti interi \O/.
Sono felice che nè Adam né Raphael alla fine si siano fatti male nel loro scontro, ma ovviamente si rivedranno... già tremo!

Un abbraccio grande grande e alla prossima ♥

Leila