Recensioni per
Segreti
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 70 recensioni.
Positive : 69
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/09/22, ore 08:49

Ciao.... Capitolo ricco di particolari. A questo punto mi domando se. Kaori abbia problemi di vista!! 😂😂😂
Intorno a lei si sta muovendo "un mondo" di eccessi!!
Rio dopo questo evento credo dovrà andare in terapia, ma da uno bravo però!
In questo momento secondo me è veramente al limite. Poi dopo aver incontrato Latipa Latopa....
Non so perché, ma credo che Kaori lo sorprenderà in qualche modo una volta scoperto il tutto. Alla prossima,( con molta impazienza)

Recensore Master
12/09/22, ore 15:57

Ciao EleWar. Non devi scusarti e grazie per ringraziare chi ti segue. Che meraviglia Ryo e Kaori nel ballare. Anche io ho avuto la stessa reazione di Ryo quando Kaori ha detto che questo matrimonio ha qualcosa di strano. Riguardo la torta, quella donna è quanto accaduto ho immaginato Kaori scioccata. Povero Ryo quando ha incontrato quella donna prima di tornare da Kaori oltre a tutto quello che stava succedendo. :))) Poi quell'"integratore", regalarlo proprio agli sposi. Un capitolo divertente dove ho immaginato Ryo in tutto quanto accaduto con un degno finale. Con l'espressione "volevi fare un balletto con me?" a Ryo mancava solo quello. :) Sono curiosa di leggere cosa succederà e soprattutto cosa farà Kaori. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 12/09/2022 - 04:01 pm)

Recensore Master
11/09/22, ore 16:43

Ciao Ele ^-^

Sembra fatta apposta, ma ogni volta che mi dico di avere finalmente un po' di tempo per recensire, ecco che scopro che tu hai aggiornato e così ti becchi un commento unico per gli ultimi due capitoli ;D

Due capitoli, tra l'altro, quasi agli antipodi: in breve si è passati da atmosfere idilliache ad orgiastiche. E' stato come assistere a due commedie, una dai toni più romantici e l'altra dai toni goliardici. E posso dirti che te la cavi egregiamente in entrambi i generi :)

Se durante la cerimonia la situazione era stata abbastanza tranquilla e rilassata (eccetto qualche momento di "accaloramento" all'inizio tra i due focosi fidanzati, e di sbandamento poi con la comparsata della svampita Eriko), tanto che stavo cominciando a chiedermi come fosse possibile, vista la caratura dei partecipanti, adesso l'aprirsi delle danze e delle bevute ha fatto sì che tra gli ospiti venissero meno tutti i freni inibitori e anche Ryo "giustamente" sta perdendo il suo autocontrollo! XD

Hai saputo farmi provare la sua sensazione di panico e imbarazzo crescenti, mentre Kaori non si capisce come faccia a rimanere piuttosto ignara di tutto quello che le sta accadendo attorno ^^"

Adesso che le boccette sono finite tra le mani sbagliate e le conseguenze potrebbero essere catastrofiche, non vedo proprio l'ora di sapere come e se Ryo riuscirà ad avere la freddezza necessaria per risolvere il tutto, e quanto ancora potrà tenere all'oscuro la sua dolce metà sulla vera identità della sua amica.

A presto!)

Recensore Veterano
11/09/22, ore 10:55

Ciao Eleonora ben ritrovata,capitolo molto divertente,bellissima la scena di Ryo e Kaory quando ballano me la sono immaginata benissimo mi piace tantissimo vederli così affiatati e bellissimi insieme ❤️Per quanto riguarda il veleno mi sono sbellicata dalle risate,Kaory nella sua generosità voleva fare un regalo utile agli sposi il problema è che non sa cosa sono 😂😂😂chissà se Ryo riuscirà a riprenderle sennò poveri sposi 😂😂grazie mille x il capitolo un abbraccio 🤗🥰🥰

Recensore Master
05/09/22, ore 11:03

Ciao EleWar. Non ho preso i fazzoletti ma il riso. Prima di leggere il capitolo amo immaginare tutto gioioso. Kaori e Ryo sono in ritardo, devono sbrigarsi. Ho immaginato i pensieri di quest'ultimo prima di prendere parte alla cerimonia. Eriko ha arricchito l'interagire tra Ryo e Kaori prima che iniziasse il tutto. Mi ha colpita l'espressione "ci mise l'anima in quello sguardo ", potente nel descrivere lo stato d'animo di Ryo. Kaori ride divertita dell'ilaritá generale ma sapesse la veritá. Bello il finale con Ryo che prende la mano di Kaori e la conduce in pista. Cosa succederá adesso? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/09/2022 - 11:05 am)

Recensore Veterano
03/09/22, ore 23:33

Ed eccomi qui, ancora una volta puntualmente in ritardo! 😉😁

Scherzi a parte, è sempre un piacere per me esprimere un mio parere personale su questa storia e, con questo nuovo capitolo, il giudizio non può che confermarsi più che positivo!

I nostri due piccioncini, dopo aver tubato tutta la notte, la mattina successiva, si risvegliano “confusi e felici” (soprattutto lo sweeper), ricordandosi poi in extremis che quello è il gran giorno e che devono sbrigarsi se intendono partecipare alla cerimonia…

Peccato che entrambi siano, l’uno per l’altra, due autentici magneti e che basti veramente poco per accendere la reciproca passione!

Menomale che Eriko li riporta alla realtà: solamente così riescono a ricomporsi ed a fare i “bravi”

Addirittura, durante la celebrazione del matrimonio, i due CH si sono emozionati: o meglio, si è commossa tantissimo lei ed un pensierino ce l’ha fatto pure lui quando ha compreso l’emozione di lei…

Del resto era più che plausibile che entrambi, dopo tutto quello che hanno passato, abbiano pensato di ufficializzare ancora di più la loro unione.

Mi sa che, su questo punto dolente, tutti e due dovranno fare quattro chiacchiere

In ogni caso, fin qui tutto bene…

Tuttavia, durante il rinfresco di nozze, accade più o meno quello che temeva Ryo: il clima di fa decisamente più caldo e lui comincia a sudare di brutto…

Per non contare poi che, ad uno dei tanti belloni, viene la brillante idea di provarci proprio con Kaori, la quale conoscendo il suo fidanzato, teme il peggio.

Per fortuna il caro Saeba sceglie la “retta via” che gli permette d’ignorare lo sbruffone e di far ballare pure la sua bellissima compagna…

Le emozioni si sono sopite oppure accadrà ben altro ed il povero Saeba dovrà correre ai ripari ingurgitando l’intruglio che gli ha preparato il Doc?

Con la curiosità alle stelle, aspetto con molta trepidazione di scoprirlo nel prossimo capitolo!

Un abbraccio grande

Lucia

Recensore Veterano
01/09/22, ore 23:07

Ciao Eleonora grazie x questo capitolo è meraviglioso,bellissimo matrimonio,soprattutto quando la nostra coppia pensa che potrebbe interessare anche a loro…il banchetto e tutto il resto è stato molto divertente 😜 mi è piaciuto anche l’arrivo di un pretendente x la nostra Kaory e mi ha fatto ridere Ryo che la porta a ballare x allontanarla da quel bellimbusto 😂😂chissà se Ryo riuscirà a stare tranquillo e a ballare e basta 😂😂grazie ancora x farci sognare come sempre sei bravissima buona serata 🥰🥰

Recensore Veterano
28/08/22, ore 21:34

E siamo giunti al capitolo (H)OTto!

Che devo dirti cara la mia Eleonora: con questa “puntata” sei stata la buona samaritana che ha compiuto la sua buona azione quotidiana…

Tant’è vero che, questa svolta, tanto inaspettata quanto caliente, è stata fondamentale per la salute psicofisica del nostro frustratissimo sweeper…

Poveraccio: un’altra notte in solitaria a dialogare solo col suo “mini sè”, avrebbe arrecato danni irreparabili ai suoi già debilitati neuroni!

O, molto probabilmente, ci sarebbe rimasto secco!

Menomale che la Bella Addormentata si è ridestata giusto in tempo per aprire le danze col suo focoso partner

Effettivamente, dopo una giornata piena di emozioni, tra le mura della loro stanza i due piccioncini hanno ritrovato la loro intimità, vivendo un momento tutto loro, senza interruzioni o ambiguità di qualsivoglia natura…

Tuttavia, ed è questo l’aspetto più importante del loro rapporto, per i due fidanzati la vera intimità non si basa solo sulla fisicità, ma affonda le sue radici nella più salda e profonda fiducia reciproca, costruita in otto lunghi di vita vissuta insieme.

Non a caso, entrambi, sin dall’inizio della loro difficile convivenza, si riconoscono come componenti di una stramba famiglia, il cui cuore, ovviamente, è la dolce Kaori, l’unica donna che abbia sul serio accolto un uomo solitario come Ryo, donandogli quel calore che lui non ha mai ricevuto in vita sua, ma del quale, inconsciamente, ha sempre avuto bisogno…

E l’unione fisica non ha potuto che sublimare quella sentimentale, rendendo completo il loro amore!

Resta ancora irrisolta, però, l’incognita della “medicina” che dovrebbe trasformare Ryo nell’”Eunuco di Shinjuku”: il vecchio Saeba lo prenderà o no ‘sto veleno?

Chissà…

Intanto facciamolo beare tra le braccia della sua dolce metà…

Il resto arriverà col prossimo (sicuramente bel) capitolo 😉


Un abbraccio grande

Lucia

Recensore Master
26/08/22, ore 17:53

Ciao Ele, ogni tanto torno a lasciarti un commentino ^.^
Che dire? Due capitoli che come sempre si leggono col sorriso sulle labbra, il precedente grazie alla presenza del sempre beneamato Mick che nei suoi duetti fisici e verbali con Ryo ti riesce sempre divertentissimo, quest'ultimo per la descrizione del bellissimo rapporto di intimità e confidenza creatosi tra i due City Hunter, che qui battibeccano e si provocano in maniera bonaria e sono una coppia tenera e sexy allo stesso tempo.
La questione delle boccette gemelle, diligentemente preparate e inviate dal Doc, temo che creerà qualche pasticcio e non vedo l'ora di assistervi!
Un abbraccio, alla prossima!)

Recensore Master
26/08/22, ore 16:44

Che bel capitolo tutto incentrato sui nostri due piccioncini. Hahaha, per una volta che Ryo poteva calmarsi un po', ci si mette Kaori a mandarlo su di giri con le sue allusioni, anche se non volute. Hahaha
Sono sempre più curiosa di scoprire come andrà il matrimonio. Povero Ryo, spero non lo farai impazzire troppo ! 😆😆
A presto.

Recensore Veterano
26/08/22, ore 14:52

Ciao carissima Eleonora grazie x questo capitolo è meraviglioso,finalmente hanno passato una notte insieme è bellissimo il rapporto che c’è tra di loro,chissà se Kaory scoprirà mai cosa sono le due fiale altro che integratori..😂😂e soprattutto cos’altro succederà??si arrabbierà x questi segreti??la storia è bellissima divertente ed entusiasmante grazie mille e buona giornata un abbraccio 🤗

Recensore Master
26/08/22, ore 14:33

Ciao EleWar. Nel leggere il titolo del capitolo mi sono allertata pensando: "cos'altro deve capitare al povero Ryo?" :) Con Kaori ignara di tutto. Al tempo stesso la ragazza ha distrutto Ryo con quei doppi sensi penso non voluti. Ryo immagina cose che non penso siano accadute tra Kaori e l'amica al momento ma chissà. Poi chissà cosa potrà accadere in futuro. Infine Kaori e Ryo si uniscono anima e corpo. Un capitolo tutto per loro dove ho sorriso nel leggere nel finale "altro che integratore!" Prima o poi peró Kaori dovrá scoprire la verità riguardo l'amica e saró curiosa di leggere il seguito. Grazie a te per questa folle e piacevole avventura che stiamo vivendo insieme. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 26/08/2022 - 02:34 pm)

Recensore Veterano
21/08/22, ore 20:14

Ed eccoci arrivati al settimo capitolo, tutto incentrato sull’”angelica” figura del nostro Mick!

L’aspettò più divertente del carattere dell’americano è probabilmente il suo essere cangiante a seconda di chi si trova davanti: da super maniaco a raffinato gentleman…

Tant’è che pure i due padroni di casa rimangono affascinati dai suoi modi impeccabili

Tuttavia, il successo del caro Angel dipende anche dalla squisita cordialità dei due futuri sposi: probabilmente entrambi sono sempre circondati da gente del loro ambiente che ricorda loro costantemente la particolare tipologia del loro lavoro.

Ecco perché, trovandosi di fronte ad ospiti normali (Kaori certamente lo è, Ryo e Mick decisamente non lo sono…), vogliono godersi a pieno una serata tra amici, vivendo il momento come una coppia spensierata qualsiasi

Forse sono proprio i due attori che hanno più interesse a non parlare della propria carriera cinematografica…

In tutto questo scambio di allegri convenevoli, però, per il povero sweeper resta una grande incognita: tappo rosso o blu?

Che ci combinerà adesso?

Non è che per lui ci saranno effetti collaterali "strani”?

Non vedo l’ora di scoprirlo!


Un abbraccio 🤗

Lucia

Recensore Veterano
21/08/22, ore 16:40
Cap. 6:

Ciao Ele!

Finalmente mi ritrovo due minuti di pace per recensire!

Comincio subito col dirti che mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto del futuro sposo: si presagiva l’arrivo di un super macho tronfio e tutto muscoli e, invece, altro non si è trattato che del classico “ragazzo della porta accanto”, parecchio gioviale ed alla mano…

Questa sua normalità, ovviamente, ha spiazzato lo sweeper, facendogli non solo sgonfiare le solite smanie da bollone rosso, ma pure ridimensionare la competizione mentale e fisica da lui iniziata con l’inconsapevole Hojo…

E così, tra pitoni e serpentelli, ecco che i due uomini si costruiscono una sorta di equilibrio cameratesco in base al quale possono mantenere il famoso “segreto”…

Tutto andrebbe bene se, al secondo classificato della categoria “belli e dotati”, non fosse venuta la strampalata idea di addormentare, seppur per poco tempo, il proprio mokkori: di certo la paura di collassare per l’ennesima volta rappresenta una valida ragione, soprattutto se abbinata al timore di deludere (e far infuriare) Kaori…

Tuttavia, non credo che questo colpo di genio si dimostrerà davvero geniale per quel pervertito di Ryo, dato che, come se non bastasse, a portargli l’elisir dell’impotenza sarà quell’altro maniaco incallito di Mick…

Che combineranno i due mandrilli?

Vado a scoprirlo leggendo il prossimo capitolo che hai già postato! 😉

Lucia

Recensore Master
21/08/22, ore 10:55

Ciao EleWar. Ho sorriso nel leggere del dialogo tra Ryo e Mick all'inizio del capitolo. Come non notare il gesto del passare le dita tra i capelli e riordinare il ciuffo? Cosí anche Mick rimane anche se per poco. :) Ho immaginato Mick e Ryo cercare di distinguere le due boccette, che situazione. É stato bello leggere di questa serata tra amici, ognuno con la propria situazione personale. Mick é stato protagonista di questo capitolo e mi sono emozionata nell'immaginare il matrimonio tra Kaori e Ryo. Cosí come ho immaginato l'emozione degli sposi. Grazie a te per questi momenti di leggerezza. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/08/2022 - 10:57 am)