Segreti
di EleWar

07/08/22, ore 10:09

Ciao EleWar. Posso percepire il tuo divertimento nello scrivere questa storia e nel condividerlo con gli altri in questo viaggio che stiamo facendo insieme. Povero Ryo nel vedere Rumiko a quelle condizioni all'inizio del capitolo. E Kaori ignara di tutto. Quando ho letto del centro benessere mi sono preoccupata per Kaori nell'andare sola senza Ryo. Povero Ryo ancora di piú dell'inizio del capitolo nell'ascoltare quello che dicono le due ragazze. Una sofferenza per lui pervaso dai pensieri. E poi nel finale quella domanda. Non so quanto Ryo potrá ancora resistere. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/08/2022 - 10:10 am)

06/08/22, ore 15:41

Ciao Ele!

So bene che hai appena aggiornato, capitolo che io ancora non ho letto 😅

Intanto e con piacere, mi soffermo su questo terzo “episodio”
Ti dico che mi ha sorpreso la figura del fido maggiordomo: non credevo che dei signori così eccentrici potessero trovare un collaboratore così preziosamente discreto…

Credo che quest’uomo sarà molto per i nostri sweepers

Ed a proposito di loro due… beh, che dire?

Si sono dati un bel po da fare, o, sarebbe meglio dire, ci hanno provato!

Peccato: proprio ora che era iniziato il loro idillio ecco che un terzo incomodo li interrompe sul più bello!

Tuttavia, il fatto che la voce appartenga ad un soggetto femminile, fa presagire l’arrivo di grossi guai per il povero Ryo…

Vado a leggere il nuovo capitolo così potrò scoprire cosa accadrà ai nostri fidanzati preferiti 😉

Lucia

06/08/22, ore 15:37

Ciao carissima Eleonora grazie di aver aggiornato velocemente un capitolo molto divertente mi sono sbellicata dalle risate ,chissà se Kaory riesce a rispondere alla domanda timida com’è!!Ryo mi fa morire geloso di una donna 😂😂😂Grazie x la storia un abbraccio 🤗

06/08/22, ore 12:46

Ciao Ele, rieccomi ^_^
Nel frattempo tu sei già andata avanti di due capitoli e la situazione va facendosi sempre più bollente, incasinata e super divertente!
Si nota proprio che ti sei molto divertita a scrivere e a scegliere con cura le parole o le combinazioni di frasi più d'effetto comico, ma in questo credo tu sia un talento naturale ;)
In particolare ho riso mezzora per "Ti prego, ti si vede il periscopio!" pronunciato da una preoccupatissima e imbarazzatissima Kaori (che è adorabile nel suo candore e nella sua spontaneità), e anche quest'altro paragrafo si piazza tra i miei preferiti:
"E lui si era opposto con tutte le sue forze, aveva cercato di impedire la transumanza dei globuli rossi, dei globuli bianchi, delle piastrine, li aveva costretti a ristagnare nel suo ipotalamo, affinché non succedesse l’irreparabile… ma lo sforzo gli era stato fatale, ed alla fine era imploso e poi crollato".
Cioè, tra tutti i modi coloriti e ironici in cui riesci a descrivere il solito esuberante mokkori, l'uso di termini medici in questo contesto per me è stato il top!XD

Comunque il nostro bel Ryo si sta sottoponendo ad una prova molto più difficile di qualsiasi caso poliziesco, dovendo sopprimere i suoi istinti animali, che solitamente lasciava sempre a briglia sciolta senza tanti scrupoli di coscienza (e in ciò si nota il suo cambiamento o almeno il suo sforzo di maturare, ma sempre uomo è!), e me lo sono immaginato perfettamente nelle sue pose ed espressioni assurde, soprattutto nel finale quando stava veramente per esplodere dalla curiosità e dall'eccitazione, trasformandosi in una specie di geco appiccicato alla porta XDD

Certo che anche questa Violet è una provocatrice nata, anche se lo fa quasi con sobrietà e per chi non la conosce, può tranquillamente passare per una donna qualunque.
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la risposta della nostra dolce Kaori alla sua impertinente domanda. Sempre che Ryo non sfondi la porta prima!

A prestissimo!)

05/08/22, ore 22:25

Scommetto che adesso Ryo starà ancora più super concentrato per sentire la risposta di Kaori 🤣🤣 Povero però, cosa gli stai facendo patire! Se non gli viene un infarto adesso può stare tranquillo che campa fino a cent'anni!
HAHAHA, Rumiko comunque è davvero simpaticissima, la adoro sta ragazza! E confesso che non vedo l'ora di vedere l`entrata in scena del suo compagno! Ma davvero Kaori non si renderà conto di niente o capirà alla fine in mezzo a che "ambiente" si trova? Già a Ryo sta scoppiando il cuore (ed anche altro :-D:-D) ad immaginarle assieme... E se poi ci si mette anche il suo compagno a fare proposte ad entrambi? Oh mamma, non oso immaginare!
A presto e grazie di cuore per le risate!

05/08/22, ore 16:31

Dio mio, qui vogliamo la morte psicologica di Ryo. È veramente messo a "dura" prova e credo sia quasi al limite. Non oso immaginare quando arriverà il futuro marito con il suo mokkori.
Sembrerò pazza ma per una volta faccio il tifo per il Ryo e per la realizzazione del suo desiderio.
Cmq la storia mi piace tremendamente ed è scritta veramente bene. È simpatica e mai volgare

03/08/22, ore 12:19

Ciao Ele,
Per me sono giorni un po' così, ma tralasciando le rotture personali, sono riuscita a leggere questo tuo nuovo capitolo davvero carino e quindi mi ci soffermo volentieri un attimo.
Resto dell'idea che Ryo dovrebbe svelare a Kaori quale sia il vero mestiere di Rumiko, anche perché a breve alla villa arriveranno tanti suoi colleghi e l'imbarazzo è assicurato...
Poi insomma, l'idea di Kaori di poter essere scritturata per una parte in un film ha già messo il nostro Ryo in fibrillazione...
Sono una coppia quindi basta segreti, ma ovviamente la storia finirebbe subito e poi si intitola proprio SEGRETI quindi ciò che vorrei io non conta una... (continua tu 😆)
Intanto però è sempre molto bello vedere questi due così ben ingranati al punto da essere pronti a lasciarsi andare addirittura nella piscina della nostra cara attrice... Sicuramente l'acqua ha raggiunto l'ebollizione... Però ovviamente niente può mai andare per il verso giusto ed ecco che sopraggiunge qualcuno a rompere le uova nel paniere... Che sia la cara Rumiko di rientro dai suoi giri?
Magari più che proporre di unirsi a loro, visto la villa che si ritrova, potrebbe dargli una stanza con la vasca idromassaggio dove continuare con le loro effusioni in completa libertà... Tanto ormai sono bagnati... (ogni doppio senso è bandito!!!) 😂

02/08/22, ore 21:49

Ciao Eleonora grazie di aver aggiornato così velocemente,l’ultima scena mi ha fatto ridere tantissimo,chi sa chi è questo personaggio misterioso 😂😂😂 la coppia Ryo e Kaory sono meravigliosi amo questo Ryo così innamorato di lei,complimenti x la storia adoro il tuo modo di scrivere 🥰🥰nel continuo sarà sempre così romantico o la nostra coppia avrà un po’ di crisi??ciao buona serata ❤️

02/08/22, ore 17:07

Ciao EleWar. Ryo e Kaori hanno fatto un bel regalo di matrimonio. Quando ho letto di Kaori riguardo uno parte nel film ho immaginato lo stato d'animo di Ryo. Davvero un regno fatato per Ryo e Kaori, come scritto, questa villa che presto chissà in cosa si trasformerá. Molto belli i momenti tra Ryo e Kaori nella loro complicitá. Chi li ha disturbati e cosa succederá adesso? Chissá se Kaori capirá qualcosa nel prossimo capitolo riguardo l'ambiente in cui si trova. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 02/08/2022 - 05:08 pm)

02/08/22, ore 03:48

Oddio :-D:-D:-D Non puoi lasciarci così però!! :-D:-D
Ryo non c'è lo vedo tanto ad imbarazzarsi di essere beccato in questo contesto ma Kaori... Già rido ad immaginare quanto sarà diventata rossa! Ma soprattutto cosa si inventerà Ryo per non farle capire che attori sono? Sempre se deciderà ancora di tenerle nascosta la cosa. E questa tipa chi è? Se si tratta di un'altra attrice non vorrei che a Ryo sfuggisse qualche fantasticheria perversa su di lei e Kaori assieme :-D:-D Ti giuro, sto morendo la ridere! Comunque è davvero troppo tenero vederli così innamorati e complici e soprattutto immaginare questa Kaori così felice di essere finalmente amata da quel zuccone.

01/08/22, ore 16:39

Ciao Ele ^_^
Finalmente sono riuscita fare tappa tra questi lidi e ti ringrazio per il suggerimento di lettura: mi sono già molto divertita e mi ha fatto tanto piacere ritrovare intatta la tua capacità di raccontare il rapporto tra questi due personaggi nella tua personale chiave comico-romantica spruzzata di malizia che rende sempre tutto molto piacevole e frizzante, leggero ma non superficiale.
Devo ammettere che l'avvertimento di un rating rosso mi ha da subito incuriosita ma non avrei minimamente immaginato il motivo XD
Come sempre, riesci a immaginarti delle situazioni esilaranti e sempre molto originali e ti faccio i complimenti per come (finora, ma sono sicura anche nei prossimi capitoli) stai trattando un argomento così osé mantenendo sempre un tono ironico e mai volgare, anche nel farci immaginare i pensieri e le visioni VM18 di quel gran debosciato di Ryo!
Mi piace che una volta tanto loro due siano già una coppia, anche se ancora da poco, poiché questo ci darà modo di assistere a dinamiche nuove e interessanti, e mi piace che Kaori resti comunque se stessa, timida, impacciata, suscettibile ma un po' più orgogliosa e sicura di sé nell'esternare le sue emozioni, cosa che d'altra parte Ryo sta imparando a fare, risultando un tenerone ^W^
Questo soggiorno proposto da Crazy Violet alla sua megavilla che sicuro sarà popolata da altri attori di genere si prospetta come una (dis)avventura costellata di momenti spassosi e imbarazzanti e io non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, anche perché l'invito anticipato della cara Rumiko mi puzza un po'...Che sia stato determinato da reale affetto o che abbia voglia di mettere alla prova i due bellissimi sweeper? Chissà...

A presto!)

29/07/22, ore 14:51

Ciao EleWar. No, Ryo non puó dire proprio a Kaori chi é la sua amica. Adesso che Ryo sa chi é Rumiko si sente stravolto. Ho sorriso riguardo il caffè bollente e la temperatura interna. Povero Ryo si é sentito anche male. Quando ho letto dell'invito nella villa di Rumiko sono rimasta sorpresa pensando a cosa potrà succedere. Bello nella parte finale il dialogo tra Ryo e Kaori, mi sono immersa nell'atmosfera attraverso le tue parole. Saró davvero curiosa di sapere cosa succederà, si avverte un vento di pericolo ed erotismo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/07/2022 - 02:51 pm)

29/07/22, ore 11:06

Ciao EleWar. Sono lieta di iniziare a leggere e commentare questa tua nuova storia. Molto bello scoprire all'inizio che Ryo e Kaori stanno insieme. Mi sono immersa nel dialogare dei due attraverso le tue parole riguardo il questo matrimonio ed ero curiosa di leggere come si sarebbe comportata l'amica di Kaori con Ryo. Quest'ultimo non rimane colpito troppo da Violet perché davvero adesso esiste soltanto la sua Kaori nonostante sia normale dato il suo passato guardare le donne e fare delle valutazioni personali. Chissà se Ryo dirá a Kaori riguardo il lavoro dell'amica. Saró curiosa di leggere il seguito. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/07/2022 - 11:07 am)

29/07/22, ore 08:06

Ciao ben tornata 😁 La prima parte povero Ryo quante risate che mi sono fatta non mi aspettavo che si sentisse così tanto male da svenire 😅. Mentre la parte seguente sono adorabili insieme. Non vedo l'ora di leggere la prossima parte e scoprire cosa accadrà nella casa dell'amica di kaori 😅

28/07/22, ore 23:39

Bene bene era un po' che non assistevamo alle mega epistassi di Ryo e mi immagino/spero ne vedremo qualche altra (è troppo buffo!)... credo che Kaori dovrà far scorta di kleenex, sperando che non debbano servire anche a lei....mi complimento perché la lettura è sempre piacevole indipendentemente dal tema, questa volta very hot! Sono curiosa di scoprire chi si scottera' di più e magari qualche altro "piccolo" segreto da smascherare...buona scrittura e a presto!