Segreti
di EleWar

20/08/22, ore 17:28

Ciaoo bentrovata , io a ogni capitolo mi sto divertendo sempre di più poi se si aggiunge mick che si mette anche lui e perfetto , peccato che è dovuto andare via 😅. Sono già pronta per il prossimo capitolo ✌️

20/08/22, ore 11:04

Un capitolo molto carino e tranquillo, con questa bella serata in compagnia per il nostro gruppetto di amici.
Ora, mi preoccupa sempre più questa cosa dell'iniezione ... davvero Ryo riuscirà a farne a meno oppure succederà un bel pasticcio?
Ad ogni modo Rumiko e Hojo sembrano davvero innamorati, a questo punto sono curiosa di vedere come andrà il matrimonio!
A presto

20/08/22, ore 09:58

Buongiorno carissima grazie x il capitolo,Mick è sempre il solito farfallone mi ha fatto ridere 😂😂per quanto riguarda i farmaci secondo me Ryo fa casino speriamo bene 😂😂sei bravissima un abbraccio 🤗

17/08/22, ore 13:59

Devi dire che pure Hojo mi piace parecchio come personaggio, mi ha dato una buona impressione e mi ha fatto sorridere leggere i suoi pensieri circa Ryo e il suo comportamento. L'idea di Ryo ho paura che gli si ritorcerà contro, ma vedremo un po' cosa ci hai riservato.
Intanto sono curiosa di scoprire se Mick se ne andrà tanto facilmente XD

16/08/22, ore 10:25

Ciao Elewar. Ho immaginato il dialogare tra Ryo e EverHard e ho sorriso che quest'ultimo non sapeva, come scritto, cosa aspettarsi da qurl tizio belloccio e un pó strano. Ci voleva a Ryo di parlare con un uomo, di capirsi fra uomini nonostante tutti i suoi continilui pensieri. Come non notare la parola "segreti" in grassetto nel capitolo che é il titolo della tua storia? Il povero Ryo continua a soffrire. :) Vuole mettere a tacere le sue pulsioni ma come fare con Kaori? Alla fine pensa a come gestire questa situazione. Mi é piaciuto questo capitolo con una visione al maschile per Ryo. Il bello peró deve ancora venire. Sei brava a descrivere Ryo nella sua sofferenza erotica e al tempo stesso a far divertire. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/08/2022 - 10:27 am)
(Recensione modificata il 16/08/2022 - 10:28 am)

15/08/22, ore 21:57

Ryo, credo che questa volta non hai preso in considerazione una cosa... Se dopo aver preso il tuo veleno ti proponessero finalmente di realizzare un tuo " desiderio" e tu fossi momentaneamente impotente!!! Che figura faresti? Altro che Stallone.

15/08/22, ore 15:46

Buongiorno carissima Eleonora e grazie x il meraviglioso regalo di ferragosto,anzi buona festa anche a te!iIl capitolo mi ha fatto ridere,Ryo ne sa sempre una più del diavolo,però potrebbe essere una soluzione questo farmaco 😂😂😂speriamo non perda l’antidoto 😂😂Grazie mille carissima e buona giornata un abbraccio 🥰❤️

13/08/22, ore 11:24

Ma esattamente, cos'è che Violet ha fatto di nuovo?! O.o
Io mi sto scervellando ma ti giuro, sarà il caldo, sarà la tua bravura nel dissimulare piccoli indizi, alludere e creare equivoci, fatto sta che non l'ho proprio ancora intuito!

Il mio livello di curiosità è diventato oramai pari a quello di Ryo!XD
E ci mancava anche l'arrivo del famigerato EverHard a incasinare ancora di più la psiche già bella compromessa del povero sweeper, che già, nonostante le sue tante conquiste, quasi inconcepibile per lui, ma come accade prima o poi ad ogni uomo, sta finendo per dubitare delle sue capacità amatorie, malgrado la dolce Kaori abbia opportunamente svicolato la domanda.

Comunque, capitolo divertente anche questo, e ci tenevo a farti sapere che ho letto e riso anche questa volta ^_^

Alla prossima! :*

Ps: pensa che io ho la scultura di un geco coloratissimo appeso sullo stipite della porta d'ingresso!

11/08/22, ore 12:49

Ciao Eleonora

Mi fa piacere leggere che, pure in questo capitolo, hai dato una bella strapazzata al nostro povero sweeper!

Effettivamente la sua metamorfosi in Spider Saeba è veramente esilarante: ormai tra lui e quella dannata porta si è instaurata una sorta di simbiosi, per non parlare del famoso pomello che, nonostante tutti quegli strattoni, sta rimanendo attaccato al suo posto solo per miracolo…

In pratica Ryo, aggrappandosi alla maniglia, ruota su sè stesso attorno sulla porta meglio di un compasso!

Per non parlare di quando, per non venire scoperto, si attacca alla trave con le unghie e con i denti…

Di sicuro non intendeva farsi scoprire dalle due donne: altro che figuraccia, sarebbe finita a martellate!

Tuttavia gli è risultato impossibile non emettere alcun suono o bussare
(usando “qualcos’altro?”)…

Menomale che, almeno, lo hanno scambiato per la gatta in calore (a proposito, bel colpo chiamarla Pussy!)…

Ma come dargli torto?

Tutti quei discorsi piccanti hanno fatto mettere sull’attenti “Little Ryo”, mentre le parole innamorate di Kaori gli hanno fatto aumentare la frequenza cardiaca…

Proprio per questo, resto dell’opinione che, a forza di provare tutte queste emozioni così forti e di relative implosioni tutte concluse in continui svenimenti, allo sweeper prima o poi salteranno le coronarie!

Soprattutto perché, ora che si è palesato pure il “Rocco d’Oriente”, le cose si complicheranno molto di più…

Servirà un defibrillatore?

E chi lo sa…

Magari il fido maggiordomo è stato istruito pure nel ripescaggio in extremis dei vari ospiti che si sono dati alle sensazioni forti…

Non vedo l’ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo!

Ti abbraccio come sempre

Lucia

11/08/22, ore 00:44

Che dire breve ma intenso🤩questo capitolo...avevo proposto di fare una scorta di kleenex ma qui servirà qualcosa di più...non sono una fan dei rettili ma il gechino è simpatico e in fondo Ryo nelle sue missioni notturne ha spesso usato simili arti arrampicatorie (si dirà così 😅).
Chissà con l'arrivo del futuro sposo...che effetti avrà la nota gelosia di Ryo?... e Kaori valuterà la proposta di recitare con Violet o lascerà correre? Non ci resta che attendere....grazie Ele a presto.

10/08/22, ore 17:37

Ciao EleWar. All'inizio di questo capitolo ho pensato: "finiranno le sofferenze per Ryo?" Sembra proprio di no anzi il tutto sembra peggiorare sempre di più, se di peggiorare si puó parlare. Ryo coglie bene la malizia in Rumiko, cosa che non coglie Kaori. Povero Ryo nel finale e ho sorriso leggendo il tuo paragone con l'immagine. Ho ben immaginato Ryo in questa situazione. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/08/2022 - 05:39 pm)

10/08/22, ore 11:40

Eccolo che è arrivato! Ed è pure davanti la porta della spa con Kaori e Rumiko dentro..
Oddio... Se décide di entrare? Con Ryo mezzo svenuto davanti? Hahaha, povero Ryo... Se lo merita eh, ma comincio a preoccuparmi seriamente per il suo cuore. 😂😂😂
Grazie Ele, un altro capitolo divertentissimo!

10/08/22, ore 10:13

Ciao carissima Eleonora grazie di aver aggiornato velocemente,sei bravissima, questo capitolo è stato fantastico mi sono sbellicata dal ridere 😂😂😂grazie mille un abbraccio 🤗🥰🥰

10/08/22, ore 08:12

STREPITOSO.... Non riesco a smettere di ridere. Spero che in casa abbiano un defibrillatore! Non so se esiste, ma quando ho letto il Titolo del film di Violet " la caricano in 101" è stato il top.
Ora è arrivato il futuro sposo, a lui piacerà la nostra Kaori?
Alla prossima

07/08/22, ore 23:18

Ciao Eleonora, eccomi qui!

Ti dico subito che questo quarto capitolo è stato, finora, il più divertente!

Ho riso tantissimo lèggendo non solo dell’ennesimo svenimento di Ryo (e poveraccio, come non capirlo: era già su di giri e si è trovato in mezzo ad una nuova situazione piccantissima!), ma ancora di più quando è rimasto tagliato fuori dalla “stanza peccaminosamente per sole donne”

Altro che biliardo!
(E doppi sensi legati agli strumenti del gioco 😁
Lui voleva a tutti i costi partecipare a quei giochini che si erano delineati nella sua immaginazione alquanto malata

Ed allora che fa?
Pensa di ricorrere alle sue incredibili capacità lavorative per spiare le due donne

Pertanto prima si è appiccicato alla porta, divenendo un tutt’uno con essa cominciando a muoversi e ruotare su sé stesso fino a ritrovarsi aggrappato alla maniglia a testa all’ingiù (da qui lo potremmo ribattezzarlo “Il Geco di Shinjuku”), e poi ha iniziato un viaggio mentale pieno di immagini super hot…

Anche perché, se già un uomo normale avrebbe seri problemi a contenersi, per un gran maniaco qual è Ryo è praticamente impossibile reggere a lungo…

Altro che nemici micidiali, Union Teope e Polvere degli Angeli: saranno tutti questi ”turbamenti” che lo faranno secco!

Non è che l’ultima battuta della diva sulla sua ars amatoria (a cui si aggiungerà la risposta di Kaori) sarà per lui il colpo di grazia?

Speriamo di no…

Attendo il prossimo capitolo