Helena's story
di Peach_93

01/11/09, ore 17:02

fantastico... troppo simpatiche le amiche di herm... interessante la storia di allyson, non la immaginavo così... ciao, aggiorna presto, baci

19/10/09, ore 22:30

Siiiiiiii,tutti contro Tom xD
Ok a parte gli scherzi,bel capitolo!Mi ispira il vestito di Herm *-* e anche gli altri sono molto carucci^^ Chissà che faccia faranno i ragazzi,uhuhuh!
Complimenti e alla prossima,kiss

19/10/09, ore 21:46

Ho letto tutti e sette capitoli. Mi piace molto come storia, mi è piaciuto molto il capitolo dove hermione tratta freddamente draco. Davvero hai un bel modo di scrivere, sono curiosissima per il continuo. P.S. Ti aggiungo alle storie preferite =)

19/10/09, ore 21:01

MA come diavolo si è vestita Pansy??!!
comunque le altre sono molto belle, soprattutto Allison e Hermione, ed è molto bella anche la storia di Alyson. Vbb. aggiorna presto. baci. giulia.

15/10/09, ore 19:02

Io credo proprio che la perdonerà ;) Comunque davvero una balla fic!Attendo il seguito!

12/10/09, ore 21:33

A parte che sn d'accordissimo cn Thumbelina..-Allora Tom *ghigno sadico* sei pronto a morire?*Muahahah* risata diabolicamente diabolica xD Complimenti per il capitolo!Spero davvero che le cose vadano per il meglio^^ Alla prossime e un bacione

12/10/09, ore 21:27

Sto Tom del cazzo, lo ammazzi tu, lo ammazza Draco o lo ammazzo io? No, mettiamoci d'accordo perchè per me tutte e tre le opzioni vanno bene. Cmq Tom a parte il capitolo era bellissimo, dico davvero. Aggiorna presto e continua a farci sognare. BAci. Giulia.

09/10/09, ore 20:46

Uhuhuh le cose si complicano.Poverini,mi dispiace.Per tutti e due!E che cavolo...sempre sti malintesi di mezzo xD Uffy..e vabbe dai.Spero che tutto vada per il meglio.Un bacione,e alla prossima.

09/10/09, ore 20:35

Poverini! Che brutta questa situazione! cioè, non fraitendermi, il capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto, ma la situazione no! POverini! Aggiorna presto, mi raccomando.

09/10/09, ore 18:24

ciao! la storia è molto bella e interessante,mi piace come scrivi e questa idea di una hermche ha bisogno di diventare più sciolta a causa del suo "lavoretto"...geniale! che dire...merita i miei preferiti! aspettando tuo aggiornamento,baby_birba

07/10/09, ore 01:53

mi piace questa storia e voglio proprio vedere come tortura draco anche se si farà male da sola. lo so che nelle storie ci devono essere contrattempi ma ci rimango sempre male baci

02/10/09, ore 22:52

Povera Daphne..ç__ç E vabbe noi tifiamo tutte per Helena,cioè Hermione^^ Scusa se sn sparita,ma ho avuto problemi con il pc.Beh complimenti per il chappy e alla prossima.Kiss