Helena's story
di Peach_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/09, ore 22:16

Io adoro Daphne come personaggio e una cosa del genere me la sarei aspettata di più da uno come Pansy che da lei. Comunque il tuo capitolo mi piace molto, come tutti del resto, e questa è di gran lunga la Dramione che al momento preferisco fra quelle che sto leggendo (e ne sto leggendo 5 miliardi contemporaneamente!). Mi piace il fatto che tu risponda alle mie racensioni e mi piace ancora di più il fatto che Draco ed Hermione si amino. Chissà come la prenderà Malfoy quando coprirà che la sua "gesha" è proprio la Granger!

24/09/09, ore 18:04

Strano. Mi aspettavo che la Parkinson la ricattasse invece si è dimostrata molto meno stronza del previsto. Sono contenta di averti ispirata (me è davvero molto fiera) ma volevo farti una domandina: Dato che Harry è ricco sfondato, la nostra Herm non potrebbe chiedere i soldi a lui invece di fare la cubista? Lo so. E' una domanda stupida. Comunque, se quel lavoro le ha fruttato le attenzioni di un ragazzo come Draco meglio così! Inoltre nel capitolo precendete mi era sembrato di capire che sarebbe nato qualcosa fra Theod e Alyson, mi ero sbagliata! Spero che aggiornerai presto. baci. Giulia.

16/09/09, ore 18:46

Solo una cosa: AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo, voglio sapere che succede **

16/09/09, ore 14:27

Ah, nella scorsa recenzione mi ero scordata di dirti una cosa. Francamente credo che Draco si sia comportato proprio da stronzo. Insomma ci tiene così tanto a lei e porta i suoi amici a vederla mentre fa i balletti erotici. Io, se fossi stata Hermione ci sarei rimasta malissimo. Comunque la mia prima impressione di Tom era quella giusta e quello stronzo mi sta sempre più antipatico. Spero che Draco lo uccida nel peggiore dei modi. Baci. Giulia.

15/09/09, ore 20:07

complimenti la storia mi piace tantissimo, poi quest'hermione così diversa...si bella!! cmq a me piace anche il titolo....continua presto baci sabrina

15/09/09, ore 19:37

Come ti ho già detto, la storia mi piace, spero che non la lascerai incompleta, baci. Giulia.

10/09/09, ore 14:23

*Ok, calma, mantieni la dignità*

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Questa Ficcy è bellissima, davvero! Molto originale e ben scritta, Draco a volte è molto OOC ma ci sta dal fatto che è con Helena ^^
Bella davvero, qualcosina non mi convince ma non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Aggiorna prestissimo!!

09/09/09, ore 21:37

ciao! ho trovato molto bello questo capitolo. Draco è un amore! Ho temuto il peggio fino alla fine del capitolo! lettura molto scorrevole, e mi ha preso molto! Hermione ora è confusa,bhè, Draco si è rivelato molto diverso da quello a cui era abituata! speriamo bene! Continua presto, un bacione

09/09/09, ore 19:56

P.S. mi sono scordata di dirti una cosa: primo, il carattere di Draco credo che sia rappresentato perfettamente, è lui in tutto e per tutto anche se vedo un pochino male Blaise e Pansy come suoi confidenti personale, ma è la tua storia, mica la mia! passando alle frivolezze, che ne dici di un titolo del tipo: "la ragazza in maschera" "l'amore in maschera" o qualcosa di simile?

09/09/09, ore 17:01

bello il primooo cap! avati col secoondoooo sono impaziente!! p.s I Love Draco potrò essere abche OOC lo amò comunque.. hihihihi.. kisss

09/09/09, ore 16:52

Bello, davvero bello, forse un pò smielato, ma bello. Continua così, sei davvero brava anche se odio il direttore del locale. Un bacio, Giulia

09/09/09, ore 15:05

molto interessante come storia, un idea molto originale! il capitolo dice poche cose, ma riesci ad attirare molto l'attenzione e la curiosità, a parer mio. Sono curiosa, cosa succederà nel prossimo capitolo? come se la caverà Hermione con Draco e Blaise? posta presto, kiss. horit

08/09/09, ore 18:13

la storia mi intriga molto.. non vedo l'ora di leggere!! aggiorna presto! kisss

08/09/09, ore 17:05

Davvero una bella idea, anche se questo capitolo dice poco e nulla, non vedo l'ora di assistere allo svilupparsi della vicenda. Per ora sei fra le mie Preferite. bacioni. Giulia

08/09/09, ore 16:11

ciao il titolo è da cambiare,se posso darti un consiglio direi tipo la doppia vita di Herm,cmq mi piace cm storia ti metto tra le seguite........baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]