New family ~ [IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE]
di Meskina

20/09/09, ore 00:09

bellissimo qst cap! LA sofferenza di connie è cs intensa ske ti tokka davvero! 1 cs... cm sn connie e renesmee nella tua storia. Fisicamente intendo. nn ci sn descrizioni e nemmeno accenni, qnd ero curiosaXD BAci baci Alice

19/09/09, ore 17:49

Ooooooooooooooooooooooooh, finalmente *-*. Il tanto aspettato capitolo. La ribellione di Connie... aspetto, naturalmente, il prossimo capitolo ;).

19/09/09, ore 17:05

poveretta!=( quindi ora dovrebbe arrivare il momento in cui lei se ne va... ha deciso di andare dai volturi... finalmente!XD posta presto.Baci

17/09/09, ore 14:40

mi piace tantissimo la tua fan fiction,,nn vedo l'ora ke posti gli altri capitoli,,la adoro!!

16/09/09, ore 22:00

complimenti la tua storia e veramente oriiginale.. chissà ora cosa accadrà kiss graziana

16/09/09, ore 18:37

Anche io ho visto il 3° trailer *____* Jane è perfettamente perfetta ù.u (naturalmente io sono di parte xD). Bel capitolo, anche se io aspetto il tanto bramato momento dell'arrivo a Volterra *_________*. Al prossimo capitolo ;).

13/09/09, ore 20:13

Ciao! Complimenti per la ff! Mi piace un sacco!^^ In questo momento odio con tutta me stessa Nessie, e a dire che la adoro! Mi incuriosisce sempre di più questa fic, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adesso scusa ma devo andare. aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

13/09/09, ore 20:03

Molto carina XD XD povera connie!!! però io non la capisco proprio. perchè non ha lasciato che Edward le leggesse nel pensiero? tutto si sarebbe risolto!!! Quel pezzo non sta in piedi... e poi Edward comunque poteva leggere nella mente di nessie!!! beh a parte questo molto carina e originale xd = )

13/09/09, ore 18:53

Finalmente i Volturi *____*, anzi, più in particolare Alec e Jane... toglimi una curiosità: questa ff l'hai fatta su misura per me? Adoro Connie, i Volturi... non sopporto Renesmee... sìsì, è fatta apposta per me ;). Vai Connie, vai *____* (anche se io sono un po' di parte, amo i Volturi e i gemelli... XD)... avrai una famiglia, la rivincita su Renesmee... Connie, svegliaa!! Sei ancora qui?! Io avrei accettato su due piedi u.u. Ok, scusa la pazzia XD. Aggiorna presto, mi raccomando!!!

13/09/09, ore 18:21

Zizi,è proprio importante.Finalemente arriva lo zampino dei Volturi!XD Che succederà ora?Spero che riuscirai a postare presto.Baci

11/09/09, ore 01:36

bellissima mi piace un casino e conni è troppo forte e poi, diciomocelo nessie mi sta sulle scatole in una maniera pazesca quindi siiiii adoro la tua storia posta presto kix kix jo=)

10/09/09, ore 22:20

Ma quale pessima!Sinceramente sono contenta che il potere di Connie si sia messo contro Renesmee. =) Brutta stronza!è solo questo lei. Comunque poverina, si prende tutte le colpe che non ha... Non vedo l'ora di leggere la sua fuga e la parte con i volturi. XD posta presto.Baci

10/09/09, ore 22:09

nn mi piace x niente nessie fa proprio la parte della sorella stronza mi sta antipatica povera connie e proprio incompresa

10/09/09, ore 20:06

A me piace un sacco *_____* ma io quanto adoro Connie? Vaivaivai!! Fai sanguinare Miss Perfezione *___*. Aspetto molto in ansia il prossimo capitolo! E non vedo l'ora che subentrino i Volturi *________*.

10/09/09, ore 10:15

Finalmente qualche anima che la pensa come me su Renesmee *________* una... censuriamo, non voglio spaventarti. Della serie anche io la odio ;). Non vedo l'ora che Connie si ribelli... vai Connie! Siamo tutti con te!! *me fa tifo tipo stadio*. Renesmee è la copia di Rosalie e Connie di Emmett? Che forza ^^. Aspetto il prossimo capitolo, che spero posterai il più presto possibile ;)