Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meskina    19/09/2009    5 recensioni
Per chi è nuovo e deve cominciare dal primo capitolo, per favore, legga prima gli ultimi due capitoli direttamente! Grazie, non voglio farvi perdere tempo!
Connie odia la sua sorella gemella 'Renesmee' odia Edward e Bella perchè le attribuiscono la colpa dei guai che le due combinano e .. odia quando non le fanno fare ciò che vuole. Connie è stufa di tutto e non vuole più stare con loro, come la maggior parte delle adolescenti 14enni, odia la sua famiglia ! di diverso dalle altre ha che è mezza vampira, e ... ha poteri speciali... Prende una decisione che cambierà la sua vita e anche quella di tutta la sua famiglia... una decisione tanto assurda quanto pericolosa. Ed è per questo... che decide di cercarsi un altra famiglia... ma... peccato che la sua nuova famiglia abbia il nome di ... VOLTURI !
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte... questo capitolo.. mi è venuto ascoltando una canzone...  è corto lo so... ma ho voluto fare una specie di song fiction.. solo per questo capitolo... la canzone è dei 'Linkin Park' ... si chiama 'Given up' che vuol dire mollare.. e penso che sia adattissima alla mia storia... era in maschile ma data la situazione l'ho messa in femminile. 
La canzone è stupenda... e se volete che questo capitolo sia ad effetto vi consiglio di ascoltarla...la canzone è in inglese... e qui ho usato la sua traduzione... 
ascoltatela mentre leggete .. miraccomando ...


6.
Mollare




Il tempo passava... lento e doloroso, ma passava. 
Jasper andava da loro tutti i giorni, la faceva allenare tutti i giorni, le faceva subire le pene dell'inferno. Non intenzionalmente, naturalemente, ma doveva aiutarla a far fuoriuscire il suo potere, altrimenti, come diceva Carlisle, quel potere le si sarebbe rivoltato contro... Alice lo aveva visto.. Connie era sempre più stanca, essendo un mezzo vampiro, non poteva essere sempre pronta... c'erano delle volte che non ce la faceva più, ogni volta che si arrabbiava e lo faceva, soffocava... Jasper le diceva... mancano solo alcune volte, ancora , ancora... nessuno si rendeva conto del suo dolore e della sua sofferenza. Ogni giorno cominciava a chiudersi in se stessa, aveva smesso con il Baseball.. e anche con il football, ormai andava a scuola e ritornava da scuola, per poi rinchiudersi in camera sua, cominciava a sopportare Renesmee sempre di meno, mentre invece la sorella, la infastidiva sempre di più. Connie... passava un inferno !...

   Si svegliò di soprassalto... affannosamente...  mentre il sudore le bagnava il viso appiccicandole i capelli in faccia. Nel buio silenzioso della stanza si udiva solo il suo respiro... la testa le scoppiava... il dolore era insopportabile, come tanti martelli che le spaccavano l'interno del cranio Si alzò in fretta dal letto mettendosi un paio di pantaloni, una maglia a maniche corte.. e uscì dalla finestra scalza... sentiva le pulsazioni nella testa batterle sempre più forte... con un salto atterrò a terra... mentre l'aria fredda le asciugava il sudore.. e come una forsennata cominciò a correre... in direzione della città... 



Mi sono svegliata sudata di nuovo
altri giorni sprecati, nella mia disgrazia
bloccata di nuovo nella mia testa,
è come se avessi la sensazione che
non lascerò mai questo posto
non c’è via di fuga ....

I ramoscelli li nel bosco le graffiavano le piante dei piedi... fra un albero e l'altro... sentiva ululati di lupo, canti di grilli ... i gufi.. poi tutto tacque... all'improvviso... lei si fermò.. il silenzio... diventò assordante... ricominciò a correre più veloce di prima... mentre il suo respiro caldo e affannato usciva come fumo dalla sua bocca dischiusa... in quell'aria gelida.. 

sono la mia peggior nemica
mi sono arresa, sono stanca delle tue bugie... 
non c’è niente che tu possa dire?
porta via tutto questo, sto soffocando
dimmi cosa c’è di dannatamente sbagliato in me

non so cosa prendere .... 


La testa le pulsava sempre più forte... i dolori ai piedi cominciavano a sentirsi.. ma non ci badò continuava a correre... il respiro... era sempre più carico di tensione... l'aria era gelida... forse correndo si riscaldava, eppure sembrava diventasse sempre più pungente... 



pensavo di essere concentrata
ma sono solo spaventata
non sono preparata, sono in iperventilazione
cercando aiuto da qualche parte, in qualche modo
e nessuno se ne importa

sono la mia peggior nemica
mi sono arresa, sono stanca delle tue bugie
non c’è niente che tu possa dire?
porta via tutto questo, sto soffocando
dimmi cosa c’è di dannatamente sbagliato in me


Ha paura... ha paura di tutto... eppure dovrebbe essere forte abbastanza da sopportare tutto questo. Corre.. finchè non arriva al limite di bosco.. si vede la casa di suo nonno... continua a correre, la sorpassa... corre nella strada, nel marciapiede, nel buio della città illuminata dalle vetrine e dai lampioni... c'è poca gente, si fermano, la guardano... sono tutti in cappotto, il freddo è assurdo, ed è altrettanto assurda quella strana ragazza che vedono correre, scalza, a maniche corte... non sa dove sta andando, a dire il vero, non sa nemmeno perchè sta correndo, ma continua a farlo, sempre più veloce.... una macchina quasi la investe, ma lei le sale addosso e la sorpassa... continua a correre, in strada, in autostrada, nel marciapiede, fra la gente... corre .. corre... 

portami fuori dalla mia sofferenza
portami fuori dalla mia sofferenza
portami fuori dalla mia…
portami fuori dalla mia fottuta sofferenza

mi sono arresa, sono stanca delle tue bugie
non c’è niente che tu possa dire?
porta via tutto questo, sto soffocando
dimmi cosa c’è di dannatamente sbagliato in me ... 


... che sta succedendo ? ... perchè sta facendo questo, perchè tutta questa sofferenza, perchè proprio a lei... non l'ha chiesto lei quel potere, quel dolore... è come una bomba innescata nel suo petto, e nella sua testa... nessuno può aiutarla, nessuno può fare niente, pensano che le faccia bene, invece la sta distruggendo... la STANNO distruggendo... non riesce a reggere tutto, non lo sopporta... 

Bella... dov'è Bella... perchè non la aiuta, perchè non fa niente... perchè dice che le farà bene ? .. e suo padre.. anche lui... anche lui è daccordo... lei soffre, nessuno se ne accorge... è come se sta urlando... ma nessuno la sente.. è come se sta morendo.. ma nessuno la soccorre .. che diavolo sta succedendo... niente ha senso... il senso l'ha lasciata... nessuno può aiutarla... nessuno può fare qualcosa... va in direzione del bosco .. della radura... guarda in alto... c'è la luna piena... non avrebbe mai pensato di farlo... mai sarebbe giunta a una conclusione simile, il tempo era passato e lei aveva sempre pensato meno a quello che ora stava per fare, a volte se l'era dimenticata... ma ora... beh.. ora lo stava per fare...  cosa sarebbe successo... come sarebbe andata... lei... non lo sapeva... ora, in direzione della radura correva e basta... senza smettere di farlo... correva... 




continua....




*******



spero vi sia piaciuta... non solo il capitolo, ma anche la canzone... recensite... e... vi mostro anche le mie storie.. che potete leggere se vi va e se ne avete tempo !


▪ Without you ~ senza di voi ▪ - Ultimo capitolo
Sono passati 15 anni da quando Edward e Bella, per salvare la piccola Renesmee, sono entrati a far parte dei Volturi... i Cullen, se ne sono andati da Forks, e... Renesmee, l'adolescente 15 enne, vive con Charlye e alle volte, nelle vacanze va da Phil e Renee. Una vita burrascosa la sua, fatta di incertezze. Conosce Jacob un ragazzo 17enne che per qualche strano motivo la aiuta a fare tutto quello che lei desidera.... cacciandosi nei guai e passando insieme momenti pazzi e assurdi... Ma cosa succede quanto la grande famiglia dei volturi si spezzetta ? Ed e Bella si ritroveranno a fare i conti con la loro figlia, che non è più una bambina. 


Salvare il passato... - Ultimo capitolo
e se prima dell'arrivo dei volturi ci fosse un inconveniente? ... e se arrivasse una bellissima ragazza dai lunghi capelli bronzei e gli occhi color cioccolato, una ragazza 15enne, così meravigliosa da far paura. E se quella ragazza fosse venuta proprio dal futuro... per salvare la figlia di Edward e Bella e per salvare i cullen... e se.... come la mettereste se quella ragazza arrivata dal futuro fosse la stessa Renesmee ??? il tutto comincia cosi...




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meskina