Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meskina    10/09/2009    5 recensioni
Per chi è nuovo e deve cominciare dal primo capitolo, per favore, legga prima gli ultimi due capitoli direttamente! Grazie, non voglio farvi perdere tempo!
Connie odia la sua sorella gemella 'Renesmee' odia Edward e Bella perchè le attribuiscono la colpa dei guai che le due combinano e .. odia quando non le fanno fare ciò che vuole. Connie è stufa di tutto e non vuole più stare con loro, come la maggior parte delle adolescenti 14enni, odia la sua famiglia ! di diverso dalle altre ha che è mezza vampira, e ... ha poteri speciali... Prende una decisione che cambierà la sua vita e anche quella di tutta la sua famiglia... una decisione tanto assurda quanto pericolosa. Ed è per questo... che decide di cercarsi un altra famiglia... ma... peccato che la sua nuova famiglia abbia il nome di ... VOLTURI !
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.

Potere inaspettato




- Non me lo sarei mai aspettato da lei signorina Cullen.- disse Collins in piedi, a destra del preside.
- io invece me lo aspettavo.. del resto.. cosa si aspetta da una studentessa che non va bene nel profitto e che è diventata abituale mandarla nell'aula punizioni- disse il vicepreside in piedi a sinistra del preside che era seduto nell'enorme poltrona al di là della scrivania di fronte e Connie. Connie se ne stava in silenzio.. con seduti a fianco Carlisle ed Esme. Per la scuola, erano loro i genitori di Connie e Renesmee, non potevano essere Edward e Bella, che teoricamente erano di tre anni più grandi di Connie... ripeto.. Teoricamente.
- anche io me lo aspettavo..- aggiunse calmo il preside.
- se non sbaglio lei è stata mandata diverse volte da me signorina Cullen, una volta per aver rotto la finestra dei bagni delle femmine...- disse il preside prendendosi una pila di fogli fra le mani.
- un'altra volta per aver aperto tutti i barattoli contenenti le cavallette...dove non solo la classe.. ma l'intera scuola è andata nel panico... e ancora... questa è davvero assurda... un'altra volta insieme alla signorina Jessica Weber, e al signorino Alexander Newton ha... in pratica lei ha capovolto i banchi della classe per salirci sopra e usarli da macchine da corsa mentre gli altri la spingevano....?..- chiese esterrefatto il preside. Connie annuì, Carlisle si mise una mano in fronte.
- oh dio..- esclamò Esme mortificata.
- che cosa le fa credere che non la sospenda ora.. dopo che si è infiltrata in sala insegnanti e ha tirato fuori i compiti del signori Collins e ha anche .. ehm... controllato nei cassetti.. per quale assurdo motivo...-
- glie l'ho gia detto.. mia sorella mi ha chiesto di farlo, voleva che le mettessi il nome nel compito...-
- se non sbaglio il signor Collins dice che sua sorella non ha mai consegnato il compito. .... o sbaglio ? ..e allora che motivo aveva sua sorella di mandarla li dentro ? ...- chiese il preside...
- Non lo so.. le assicuro che non lo....- Connie si bloccò di colpo... ci pensò su... e ne tirò una conclusione.
- vendetta...- mormorò .
- come ha detto scusi? ..- chiese il preside. Connie sospirò..
- si voleva vendicare perchè era una settimana che aveva fatto la ricerca e io glie l'ho rovinata questa mattina versandoci il latte per sbaglio...-
- signorina Cullen... che cosa le fa credere che noi dobbiano credere alla sua versione...?..- chiese il preside
- perchè è vero ! - disse Connie esasperata. Il preside sospirò.
- è ora che lei si subisca le conseguenze delle sue azioni. Signorina Cullen... è sospesa per una settimana dalla scuola...-
Connie si voltò verso Carlisle. Che però era attento ad ascoltare il preside.
- non si può chiudere un occhio...e - cercò di dire Esme
- non si può.. signora Cullen.. ne abbiamo chiusi troppi di occhi. - Esme sospirò guardando Connie mortificata.
- e non creda che questa settimana la passerà tranquillamente a casa...-
- e cioè? ..-
- una settimana di lavori forzati...- disse il preside Connie sgranò gli occhi.
- e cioè togliere le cartaccie da terra ... - chiese sbalordita. il preside annuì.
- le farà solamente bene...- disse.
- lei signor Cullen è daccordo?..- chiese a Carlisle, Connie si voltò verso Carlisle speranzosa, ma lui annuì.
- che cosa ? .. no!!! - fece Connie.
- così è deciso... potete andare..- disse il preside.



*******


- sono d'accordo con il preside, è ora che ti dai una regolata Connie.- disse Bella. Erano seduti nel tavolo di casa Cullen, Bella, Edward, Jasper.. Carlisle e Rosalie.
- perchè allora non mi fai leggere nel pensiero se dici che è stata Renesmee a chiedertelo.. posso controllare se è vero..-
- non lo farò mai papà... perchè mi devo abbassare a farti leggere nel pensiero quando ti sto già dicendo la verità.-
- non stai dicendo la verità se non vuoi fargli leggere nel pensiero Connie.. se tu dicessi la verità non nasconderesti nulla .. - aggiunse Bella.
- Ma io non ho nulla da nascondere... -
- e allora dimostralo..-
- dimostratemi voi che mi credete ..- disse Connie esasperata.
- ma come possiamo se ogni volta ti cacci in qualche guaio o combini qualcosa.. noi come possiamo avere fiducia in te e non in Renesmee che si è comportata sempre ottimamente.- disse Edward.
- non ho intenzione di farti leggere la mia mente...- disse Connie decisa.
- e allora subisci la punizione senza obiettare - disse Bella.
- una punizione che NON merito.-
- fino a quando non ne avremo la dimostrazione la colpa è tua... Connie, e la punizione la meriti.-
- PERFETTO.. BENE...- urlò Connie.
- NON ALZARE LA VOCE CON ME ! - urlò Bella di rimando
- RENESMEE OGGI HA FATTO TREMARE L'INTERO BOSCO URLANDO E IO NON POSSO NEMMENO URLARE UN 'PERFETTO BENE' -
- è DIVERSO ! è TU LO SAI, LE HAI ROVINATO UN'INTERA SETTIMANA DI LAVORO-
- NON L'HO FATTO APPOSTA E TU LO SAI MAMMA...-
- TI HO DETTO DI SMETTERLA DI URLARE...-. Jasper cercava di contenere tutta quella rabbia, ma c'era determinazione da entrambe le parti,
- E VOI SMETTETELA DI FARMI LA PREDICA QUANDO NON SAPETE NEMMENO COME SIANO ANDATE LE COSE...- urlò con el lacrime agli occhi. E si alzò dal tavolo.
- hey..- fece Edward cercandi di prenderla per il braccio.
- E LASCIAMI ANDARE...- le strillò Connie... e se ne andò, uscendo di casa, nel pianerottolo c'erano Alice, Esme e Renesmee che stavano entrando.
- tesoro perchè stai piangendo - le chiese Esme.
- una settimana di lavori forzati è?... ma guarda un pò.. proprio il tempo che ho dovuto sgobbare per fare quella ricerca..- disse Renesmee sarcastica. Connie che se ne stava andando, si voltò furente verso di lei ed inziò ad avanzare, ma Renesmee non aveva minimamente paura, si incrociò le braccia e fece l'indifferente.
- TU BRUTTA STRONZA.. IO TI ODIOOO ! - urlò lei.
- la cosa è reciproca sorellina..- disse di rimando Renesmee. Connie la guardò con disprezzo. in quel momendo aveva tanta rabbia dentro di se... tanta di quella rabbia che si sentiva impotente.. tanta di quella rabbia che avrebbe potuto spostare un'intera montagna.. e .. tanta di quella rabbia ...da succedere una cosa strana. Improvvisamente Renesmee si accasciò a terra con gli occhi spalancati.
- AHHHHHHHHHHHH...- cominciò ad urlare forte.
- RENESMEE..- fecero Esme e Alice all'unisono... ma Renesmee si contorceva e urlava sempre più forte..
Da dentro casa uscirono tutti gli altri...
- ODDIO NO...- urlò Bella precipitandosi contro Renesmee , e cosi anche Rosalie, ed Edward e tutti gli altri. Connie era infuriata.... TERRIBILMENTE infuriata.
- Renesmee... - urlò Bella andando a mettersi per terra prendendola in mano...a Renesmee cominciò a uscirgli il sangue dal naso... e urlava sempre più forte ... in un modo straziante...
- SMETTILA..... CONNIE SMETTILA...- urlò Jasper... che era stato l'unico a capire il malore di Renesmee, mentre la ragazza a terra urlava e si dimenava... e il sangue al naso le fluiva come un'emorraggia.
- CONNIE.. RIPRENDITI.. SMETTILA... CONTROLLA IL TUO POTERE - urlò Jasper.. si voltarono tutti verso Connie .. infuriata... Jasper ci mise tutto se stesso per farla calmare... e ci riuscì.
Improvvisamente la collera le scomparse dagli occhi. e in quell'istante Renesmee smise di urlare.
Tutti guardarono Connie sbalorditi, e... anche lei era sorpresa di se stessa.
- che diavolo è successo ?...- chiese Edward. Renesmee intanto cominciava a riprendersi, mentre Bella le puliva il naso ...
Connie si guardò intorno..
- che cosa le hai fatto? ..- chiese Emmet.
- io.... io non lo so...- disse Connie, essendo la prima a scoinvolgersi per ciò che aveva fatto....




continua ....



Recensite ragazzuole ! T.T ... ma vi piace almeno la mia storia?? .. o è tanto pessima T_T


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meskina