La vera vita di Adolf Hitler
di Ambaccabanane

30/01/13, ore 16:26

Ahahah che ridere :') Mi piace vedere come riesci a scherzare su un personaggio storico come Hiltler,aspetto il prossimo capitolo,ciao :)

02/05/11, ore 23:16

(a Eva)E' la cosa + tenera ke ti abbiano mai detto??? Sei messa male, ragazza! (a Te) Scusa, non potevo farne a meno IHIH Mannaggia, è tornato il folletto dll propaganda!!! Se non fosse ke è scritto da 1 tedesco amico di hitler, chiederei una copia della divina porchetta. secondo me il maiale scrive anke meglio di hitler (xò si comporta meglio di Churchill...).
Dal momento ke l'ultimo capitolo l'ho già recensito, posso dire solo una cosa:
AGGIORNA PRESTO!! *scoppia in lacrime*

02/05/11, ore 23:03

Sono passata a recensire direttamente qst chappy xkè è uno dei miei preferiti. la frase iniziale di Goebbels sembra proprio detta da lui (sei in possesso di qlk documento segreto?) ma non capisco xkè hai fatto hitler che lo odia, mi sembrava ke fossero amici o qlcs del genere. fa niente, fa ridere lo stesso. Mi sa che Goebbels ci è e qnd di conseguenza ci fa, non c'è niente da fare -lo so x esperienza. Posso prendere in prestito la tua frase "Anche io - Davvero ?!? - No, vaffanculo!" x 1 paio d persone di mia conoscenza??

02/05/11, ore 22:56

Questo capitolo fa, se possibile, ancora + ridere del primo. una perfetta caricatura del popolo tedesco in quegli anni (mancava poco ke facessero veramente così). Rudoilfesso è una genialata, in effetti ank'io avevo la sensazione che il suo nome x intero mi ricordasse qualcosa ma nn capivo cosa XD Forse Rudoilfesso avrebbe dovuto aggiungere, in richiamo al chap precedente "...un grande impero dove regna la razza ariana che può gustarsi i nuovi gusti senza ke *elenco di nemici dl nazismo* provino ad impedircelo", penso che Adolf ne sarebbe stato contento AH AH!! la parte finale del discorso è anch'essa una geniale caricatura dl propaganda dei nazi. Ma cm fai?
ancora kiss

02/05/11, ore 22:49

Dal momento che nessuno l'ha fatto prima di me, ho deciso di lasciarti una recensione anche agli altri capitoli (anche se la mia prima sta all'ottavo). Questo capitolo fa troppo ridere soprattutto quando Adolf dice "quante mele che camminano qui intorno! Sono enormi! Ora do un morso a ciascuna!" e addenta quella povera distinta signora. Ma la parte che mi ha fatto più ridere in assoluto è quando il gelataio gli fa "Senti cocchino, ma chi ti credi di essere?!? Il dittatore del mondo?!?" prpr xkè lui nn lo sa ma presto qll'innocente bambino lo diventerà praticamente; insomma, è 1 trovata geniale farglielo dire! Sarà meglio che non ti stressi troppo e passi agli altri capitoli...
kiss ^_^

02/04/11, ore 20:12

ciao! ho trovato questa parodia e l'ho letta tutta d'un fiato. mi piace tantissimo, soprattutto questo capitolo (la guerra del paintball? ah ah, troppo divertente! e anke la parte in cui dice ke se i bimbi sn dispari le foto non vengono bene, ke in effetti è anke vero. dici ke è per quello che poi i Goebbels hanno avuto sei figli?). Ho passato tutto il tempo a ridere, avevo paura che i miei chiamassero lo psichiatrico (anzi, cancella l'ultima frase, che se mi sente Adolf...), è una trovata geniale. Sono impaziente di vedere come se la cava il nostro duce con tutti quegli ospiti simpatici e poco numerosi. Aggiorna presto!

04/10/09, ore 20:02

Ciao! Questa parodia è davvero carina... Sono morta dal ridere! Adesso ho capito perché Hitler odiava gli ebrei... un trauma come quello non si supera tanto facilmente! Complimenti perchè è molto divertente da leggere :D Non vedo l'ora di vedere il nuovo amicone italiano di Adolf!