Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Ambaccabanane    14/09/2009    1 recensioni
Questa fanfiction racconta dell'eccitante vita del Fuhrer e di tutti i suoi amici e nemici. Simpatica parodia del periodo nazista. Avvertenze: La storia non inneggia al nazismo, fascismo o al comunismo. Ogni comportamento una grandissima presa per i fondelli.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Guerre mondiali
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cena da Otto

Adolf ed Eva stanno entrando nel ristorante: Ci sono bandierine tedesche ovunque, musica folk tedesca risuona a tutto volume e un simpatico maiale grunisce allegro aggirandosi fra i tavoli!

Adolf- Otto!!!!! Dove stai? Che stai fando in questo istante?

Otto- Arrivo yah!

Adolf- Sono qui con la mia stenografa umana, quindi voglio una cena con i fiocchi e i contro fiocchi! Ok?

Otto- Se vuoi una cena buona va bene, ma i fiocchi se li mangiati il maiale!

I due si accomodano.

Otto- Qui tutto men fisso: come antipasto cartofen speziate, come primo ho dei saporiti gnocchi di cartofen e carne speziati, per secondo bufalo intero speziato e come dolce un budino alle spezie dolci! Tutto a soli 35 marchi!

Eva- Ma il men tutto speziato!

Adolf- Ma Eva! Non hai letto la locandina? Se vuoi le spezie entra, altrimenti vada via il cu!

Otto- In pi potete portarvi a casa la feta che il maiale non mangia! Gli fa schifo! Non ci si avvicina neanche!

Il maiale vomita sul pavimento.

Otto- Oh no! gi la 6^ volta oggi! Vado a prendere il petrolio per pulire! Sar da voi subito!

La cena finisce e Adolf ed Eva si siedono su una panchina del parco a chiacchierare.

Eva- Beh, a parte il maiale che elemosinava ai miei piedi stato tutto delizioso!

Adolf- Vedrai che con il tempo imparerai ad apprezzarlo, dopotutto stato lui ad insegnarmi tutto della vita!

Eva- Stai parlando di Otto?

Adolf- No! Del maiale! grazie a lui se so scrivere oggi!

Eva- Il maiale sa scrivere?!?

Adolf-Certo! Ha scritto anche un romanzo! La divina porchetta. Pensa che cՏ un capitolo molto romantico dove il maiale protagonista si innamora di una mortadella in una vetrina. Purtroppo lui sa che non potr mai essere ricambiato. Ogni volta che ci penso mi viene da piangere di gioia perch so che io non finir mai come lui!

Eva- Nel senso che non ti innamorerai di un insaccato?

Adolf- Eva, Io ti amo! Vuoi essere la mia mortadella?

Eva- Mi vedi cos grassa?

Adolf- No! Ma se mi dici di s, io sar per sempre come quello schifo che ricopre le salsiccia, i salami e gli altri insaccati: non mi staccher tanto facilmente da t!

Eva- Oooooooh! la cosa pi tenera che mi abbiano detto! Certo che voglio!

Adolf ed Eva si avvicinanoi loro nasi si toccanole labbra si sfiorano. Tutto sembra perfetto, e lo sarebbe stato se non fosse arrivato quella merda di Goebbles!

Goebbles- Il mio gatto ha fatto i cuccioli!!!! J

Adolf- (con il viso rosso e lo sguardo pi incazzoso che mai) Goebblesvieni un attimo dietro quel cespuglio.

Hitler prende per le orecchie Goebbles e lo riempie di botte.

Adolf- Non ti ho ucciso solo perch hai moglie e figli!

Goebbles- Ahia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Ambaccabanane