Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Ambaccabanane    14/09/2009    3 recensioni
Questa fanfiction racconta dell'eccitante vita del Fuhrer e di tutti i suoi amici e nemici. Simpatica parodia del periodo nazista. Avvertenze: La storia non inneggia al nazismo, fascismo o al comunismo. Ogni comportamento una grandissima presa per i fondelli.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Guerre mondiali
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amico italiano cercasi

Passano i mesi e arriva lestate: tutti i tedeschi vanno in Italia ospiti dei loro amici italiani. Questo per Adolf un grosso problema, infatti lui non ha nessun amico italiano. Tutto cambi quando ricevette una lettera.

Distinto collega,

Piacere, sono Benito Mussolini, il Duce dItalia.

Volevo proporle un incontro in privato per discutere di importanti faccende politiche.

Sarei lieto di ospitarla al Palazzo Ducale a Venezia. Potr usufruire dei treni italiani in modo completamente gratuito per raggiungere la citt. Se vuole pu portare anche una scorta e qualche suo gerarca.

Distinti saluti,

Benito Mussolini

Adolf-Wow! Finalmente avr anche io un amico italiano! Eva, Eva! Non ci crederai mai!

Eva- Piovono gnocchi?!?!?

Adolf- Meglio! Il Duco o come cazzo si chiama ci ha invitati tutti a prendere un gelato insieme a lui a Venezia e ci ospiter a casa sua!!!!!

Eva- Sicuro di aver capito bene? Non che si tratta di politica?

Adolf d una occhiata veloce alla lettera.

Adolf- NO! Non neanche menzionata la parola politica in questa lettera.

Eva- Ma scritto qui! (indicando la parola scritta)

Adolf- Eva cara, a casa mia qui cՏ scritto gelatirica! Sicuramente il nome di una gelateria.

Eva- Bene! Sono contenta che tu abbia trovato il tuo amico italiano! Ma cosa intendi quando dici portare tutti?

Adolf- Niente, soltanto non andare in Italia da soloporter soltanto qualcun altro.Tipo te, Himler, le SS al completo, la Gestapo, la Luftwaffe e Goeringe quel rompicazzo di Goebbles e la sua moglie vacca con tanto di figli.

Eva- Non sei costretto a portarlo se ti sta tanto sulle balle!

Adolf- Ho perso una scommessa con i suoi bambini e ora devo trascinarmelo ovunque. Non dovevo pensare neanche lontanamente di riuscire a mangiare le mie mutande davanti a Beautiful senza vomitare! Io odio Beautiful! In compenso le mutande non erano male!

Eva- Che schifovado a fare le valigie!

Adolf- Ok, io chiamo Goebbles

Driiiin..driiin

Goebbles- Prontino ?

Adolf- Fanculo e passami qualcuno che non sia tu! Non volgio iniziare la chiamata con uno spaccaballe come te!

Goebbles- Ooohti passo la mia moglina carina. Magdaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Il Fuhrer!

Magda- Pronto?

Adolf- Heil vaccMagda! CՏ quella merda di tuo marito?

Magda- Ma non ci stava parlando prima? Comunque ora non pu rispondere, i bambini lo stanno fucilando con le pistole da paintball!

Adolf- Meno male, volevo informarvi che tra breve partiremo per Venezia ospiti del Duciazzo!

Magda- una catena di alberghi?

Adolf- No, il mio nuovo amicone italiano! Non so perch ma da come ha scritto mi sembra molto pomposo e non poco ciccione obeso!

Magda- Hai visto una foto?

Adolf- No! Io capisco subito come fatta una persona da come scrive. Pensateci voi ad avvisare tutti gli altri, io vado a grattarmi dove pi mi piace! Arrivederci! Ah, comunque quando Goebbles esce reduce dalla guerra di paintball sar meglio che si dia da fare per il 4^ figlio!

Magda- A vederlo sembra stanco

Adolf- Chissenefrega! Fallo riprendere, dagli del peperoncino, usa il defibrillatore o dagli fuoco alla cappella! Finch i bambini sono dispari le foto propagandistiche non vengono bene, capito?!? Ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Ambaccabanane