Guardami
di HanamiLover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/23, ore 06:51

Non ho parole, questa fanfiction mi ha tenuta incollata tutta la notte, non riuscivo davvero a smettere di leggere. Mi piace tutto. Ogni dannato capitolo. Mi piace come hai espresso i sentimenti di ogni personaggio. Solitamente non amo gli omegaverse... A meno che non siano scritti così dannatamente bene!! Grazie per aver scritto questa storia!!!! È stato un meraviglioso, faticoso, bellissimo viaggio.

02/11/23, ore 20:29

Mi piace un sacco come scrivi, per ora ho le lacrime agli occhi per il dialogo tra Bakugo e Ryo... Ma non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose. Alla prossima rece! <3

23/01/23, ore 10:29

Bellissima!!! Ma, scusami se mi permetto di segnalare un piccolo errore, a meno che non abbia capito proprio male. In questo capito Kacchan fa sesso orale a Deku, e tu scrivi che 'era la prima volta che lo faceva'.... Lo aveva già fatto nel capitolo 20. Mi prenderai per la rompipalle di turno, abbi pazienza... Comunque quel marmocchio è adorabile, la coppia al solito è stupenda, e questo Deku più cazzuto del solito mi piace tanto, ma d'altro canto se ti toccano la famiglia, le persone che ami, tutti tirano fuori gli artigli....

21/01/23, ore 21:36

Al di la dei complimenti per la storia, che sto rileggendo per la seconda volta.....
Riguardo al tuo "Ps_ Izuku è così nella storia"
Bhè.... Izuku quanto cazzo è figo!! Scusate.. ;-)

27/10/22, ore 11:47

Bellissima questa storia... solo che.. mi sono chiesta una cosa leggendo questo capitolo. Vi prego illumitami perché non è molto che sono entrata nel mondo incasinato delle omegaverse, ho capito le cose principali, le dinamiiche, etc... Ma.. Qui Deku ha paura di mettere un'altra volta Katsuki in una condizione di gravidanza... ok... Ma non aveva messo il presevartivo? Se passa il knot non basta neanche quello? Io ora vado avanti perchè non vedo l'ora che Deku incontro quel dolcissimo marmocchio...

02/10/22, ore 19:09

Ho letto tutta la ff. Nonostante io non ami questa tipologia, le storie con omega ecc.. la tua mea sono divorata.
Non per il contesto, ma perchè scrivi talmente bene, che nonostante la mia antipatia verso questo genere, non ho potuto non aware questa storia! I personaggi rispecchiano le loro personalità, I bisticci e le loro vite, si muovono come se fossero reali, senza buchi di trama. Posso solo farti I complimenti!!!
La rileggerò anche in futuro!!!!
Bravissima!

11/09/22, ore 01:55

heey, questa storia è magnfica e mi ci sono davvero affezzionato. Il finale fantastico e sono felice che tutto sia andato per il meglio, se la meritavano questo finale dopo tutto quello che avevano passato. Il nome del piccolo nuovo arrivato è davvero azzeccato, in fondo è stato un miracolo. Spero di rivederti preso con qualcue tuo altro magnifico contenuto.
-Charlie𓆙

10/09/22, ore 16:32

Complimenti è bellissima e il finale è perfetto la adoro tantissimo però mi dispiace sia finita, grande storia grazie mille 😍😍😍

10/09/22, ore 15:56

Meno male che si è risolto per il meglio ora la loro felicità può arrivare alle stelle 😍😍

10/09/22, ore 13:37

bakugou come ogni singola madre che aspetta mesi e mesi per avere un piccolo se stesso e poi si ritrova la fotocopia del compagno

09/09/22, ore 10:28

Buongiorno, avrei voluto lasciare una recensione generale alla fine della storia, ma l'ansia mi sta divorando vivo quindi lasceró un piccolo commento. La storia mi sta piacendo un sacco, aspetto sempre con ansia il prossimo aggiornamento e sono felicissimo di essermi messo a leggere questa meraviglia di storia. Adoro come hai caratterizzato Bakugou Omega, sinceramente io che ho praticamente il suo carattere, mi sentirei un po' cadere al pensiero di essere omega, non per male o cose così ma il fatto di dover comunque dipendere da un alpha, avere il calore ed essere visto come una macchina riproduttiva mi darebbe proprio sui nervi proprio per una cosa di orgoglio, quindi capisco il suo comportamento (anche se sbagliato) di nascondere di essere omega e quindi di nascondere la gravidanza. Il fatto che aveva paura che Ryota gli fosse portato via credo sia giustificato dall'istinto materno e dal suo secondo genere, in fondo la societá è dominata dagli alpha quindi nella sua mente si diceva che tutti avrebbero dato ragione ad Izuku, anche se lui ha un carattere che va oltre allo stereotipo dell'alpha egoista che si impone, infatti quando ha usato la voce dell'alpha umiliando davanti a tutti Katsuki quando si è scoperto di Ryota e del suo essere omega, sono rimasto un po' stupito ma questo dimostra che il suo personaggio non è uno di quelli deboli ma che comunque li ha i coglioni e l'ha dimostrato in varie occasioni e mi piace anche questo lato di lui. Il rapporto che man mano si è creato ha avuto la sua evoluzione, non troppo velocizzata o rallentata, ha avuto il suo giusto ritmo, poi loro essendo destinati a stare insieme che ovvio che alla fine si siano legati, fatto che ha declamato magari un'accettazione completa di essere un omega da parte di Katsuki, accettazione che credo sia iniziata da quando ha detto a Ryota che poteva chiamarlo "mamma" anche in pubblico. Per quanto riguarda la situazione che si è presentata in questi ultimi capitoli, beh, devo dire che sono sulle spine quasi quanto loro o magari di piú, la probabilitá che Katsuki possa avere un figlio dal Nomu un po' mi disgusta, che si fottesse il villain e il suo mostro, ma credo che comprendo il suo fatto di volerlo poi tenere, in fondo potrebbe essere anche di Izuku, e io ci ho pensato un po' a questo e beh ricordo che Izuku e Katsuki avevano consumato ben due rapporti prima della missione quindi potrebbe essere che la fecondazione sia avvenuta in quel momento, quindi spero che il figlio sia di Izuku, non per male, ma credo che per tutti e due sará un grande crollo anche se magari non vogliono dimostrarlo, Kat ha avuto un grande trauma che cerca di mascherare e il sapere che quel trauma lo vivrá ogni giorno della sua vita vedendo quello che sarebbe a tutti gli effeti suo figlio, non so, davvero non so come possano sopportarlo entrambi, sará per il grande amore che prova per Katsuki che Izuku voglia tenere il bambino anche se non fosse suo. Bene, ora speriamo che il nostro Kat stia bene ho così tanta ansia. Ci vediamo nei prossimi capitoli sperando che tutto vada per il meglio :)
-Charlie𓆙

09/09/22, ore 06:41

Stupendo non vedo l'ora di sapere cosa gli è successo e se andrà tutto bene. Grazie mille la adoro

07/09/22, ore 15:18

Io che mi rendo conto che sono finiti i capitoli: noooooo. Aiuto voglio sapere se sta bene!!!

07/09/22, ore 14:59

Avevo decisamente bisogno di un po' di cose smielate. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Spero che vada tutto bene durante la visita 🥺

07/09/22, ore 00:53

Allora ho amato questa storia fin dal primo capitolo. Molto realistica e ben curata anche i temi difficili come la disparità di genere e la genitorialità in adolescenza. Mi è piaciuto l'innamoramento graduale dei due dettato anche un po' dall'istituto. E amo i dettagli caratteristici di ognuno. Ma devo ammettere che questi capitoli mi hanno un po' deluso. Non voglio essere offensivo ma rappresentare una violenza sessuale così pesante e poi fargli fare sesso come se niente fosse è un po' superficiale...quella è una roba che da danni psicologici pesanti a un personaggio. Capisco voler mettere hot ma rispetto a tutta la storia così realistica stona molto. Comunque la mia recensione è positiva complimenti e aspetto aggiornamenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]