Tsuki no Hikari
di drisinil

24/04/24, ore 12:08

Ciao, sono LubaLuft e non leggo KuroTsukki da... dieci minuti 😆!
Premetto che sono in piena fissa per questi due e che avevo adocchiato la tua FF mentre ne stavo scrivendo una, quindi mi sono fermata perché avevo davvero paura di venirne risucchiata e influenzata. E ho fatto bene perché qua la situazione per me è drammatica e sono davvero rapita.
Parto dai dialoghi: questi due già fanno l'amore ma non se rendono conto. Si annusano a fondo, si studiano, si sfidano, sono già accesi. La cosa meravigliosa è che hanno le sembianze dei nostri eroi ma potrebbero essere chiunque in un posto qualunque. Sono veri, ecco.
Mi colpisce tutto, specialmente Kei, di cui stai svelando una interiorità complessa che è perfettamente coerente con quanto ne sappiamo sulla carta.
E poi Kurō: "La scritta bianca NEKOMA trionfa sullo sfondo rosso, giusto in mezzo al letto. L'immagine ha qualcosa di lascivo, e Kuroo ne scatta un'istantanea mentale." - che meraviglia!

D
(Recensione modificata il 24/04/2024 - 05:42 pm)

30/09/23, ore 15:23

Ciao drisinil!
Quanto è bello questo capitolo! Mi piace come Kuro trovi ogni volta il modo per mandare in crisi Tsukki. Da persona chiusa come Tsukki capisco perfettamente come possa essere disarmante una persona così attenta, che sviscera con una manciata di parole tante piccole accortezze e sfaccettature che hai elaborato per anni, perfezionandole nel tempo consapevole che sarebbero state qualcosa di tuo e sicuro. Ecco, a questo capisco anche la reazione di Tsukki, il modo in cui possa trovarsi e sentirsi con Kuro davanti che scava a piene mani e con nonchalance nella sua stanza. La chimica che c’è tra loro due, il modo che hanno di confrontarsi, mi fanno impazzire davvero. Potrei passare ora a leggere delle risposte acide e sarcastiche di Tsukki e del modo in cui Kuro sembri lasciarsele scivolare addosso. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo davvero. Nonostante conosca già la storia, è come se mi ci trovassi di fronte nuovamente per la prima volta. Nulla, allora ci vediamo direttamente lì sotto,
Will <3 <3

10/08/22, ore 18:45

Ma che bella sorpresa questo capitolo!
Kuroo, già ti adoro, se poi ti metto a giocare a Sherlock Holmes, chiamando Tsukki Watson io mi sciolgo.
Adoro il modo in cui Kei sente che vorrebbe raccontargli tutto sul suo dinosauro preferito, perché lo sia e la sua storia perché semplicemente vuole che Kuroo lo sappia.
E l'immagine della felpa del Nekoma abbandonata che sembra avere un aria lasciva è qualcosa di sublime.
Il modo di interagire di questi due è fantastico e li rendi benissimo 🖤