Midnight sunshine
di RoriStark

07/10/22, ore 00:08

capitolo molto tranquillo e anche scritto meglio dei primi due, mi è piaciuto.
mi ha dato un senso di malinconia però pensare agli shinigami come himawari che certe cose potrebbero solo vederle una volta nella vita se è fortunata, fa pensare a quanto questi personaggi siano impegnati nel loro lavoro.
penso che hai dato una bella interpretazione di shinji difatti mi ha fatto parecchio sorridere vedere come era svogliato, lo capisco benissimo.
insomma bel capitolo non mi lascerò scappare gli altri capitoli e se lo faccio hai il diritto di picchiarmi, alla prossima <3

02/10/22, ore 18:35

Capitolo abbastanza divertente e dolce, Hinawari si sta lentamente sviluppando come personaggio. Solo alcune spiegazioni potrebbero essere, se mi spiego, un pò più naturali.

18/08/22, ore 16:23

Ciao (:
Beh, immagino che anche gli shinigami abbiano diritto a delle ferie! Mi fa morire Shinji, che come al solito è scazzato al massimo (in piena estate col caldo, poi, figuriamoci). E tutto il lavoro ovviamente chi deve farlo se non Aizen con Himawari? Però mi ha fatto troppo ridere che Sosuke si impone e diamine, mi sembra giusto HAAHAH. Una gita nel mondo terreno mi sembra l'ideale, ci hanno fatto vedere più di una volta che noi abbiamo tanti passatempi interessanti che lì alla Soul Society non hanno, per cui... sono davvero molto carini e teneri Sosuke e Himawari, si vede lontano un miglio che c'è del tenero e penso che questo tempo libero insieme non farà che rafforzare il loro legame. Soprattutto se si ritroveranno PER CASO a dormire insieme, chissà. Sosuke mi sa tanto di gentiluomo, ma se due si vogliono, si vogliono e fine. E vogliamo poi parlare di Aizen geloso che con la sua aura minacciosa allontana i curiosi che guardando Himawari? Così possessivo CI PIACI, anche perché per me è canon così. Himawari, dal canto suo, è davvero "pura". Vedremo cosa ci riserveranno queste vacanze.
A presto :*

Nao