Stranger Things- Furia Primordiale
di seasight69

16/10/22, ore 08:40

mi ha fatto molto ridere! in realtà penso che lo stacco sia comprensibile per poter presentare qualcosa della storia, anche io lo faccio spesso per esempio. in ogni caso l’ho trovato molto carino e leggero, un po’ ha anche ripreso gli “stacchetti” della serie dove apparentemente non succede nulla ma sono comunque utili.credo che abbia il suo motivi di esistere e va bene così! comunque steve che ha paura dei procioni mi ha fatto ridere più del dovuto, è proprio una roba da steve ahahah

mi sta piacendo sempre di più. devo dire che comunque i siparietti tragicomici sono stra belli ahah, anche il titolo di questo capitolo mi ha fatto pisciare. devo dire che rende bene come cosa, anche perché rende il tutto più realistico, alla fine sono dei ragazzini e per forza di cose non potranno mai essere asettici. davvero ottimo lavoro

16/09/22, ore 22:27

oddiooo, a parte il “siamo negli stati uniti” che mi ha fatto sorridere la prima parte mi ha trasmesso un sacco di ansietta, speravo un botto non succedesse nulla a will ahah

continua così :3

01/09/22, ore 19:01

bella bella bella! sono stata incuriosita dalla trama che è senza dubbio davvero originale e devo dire che non ho sbagliato. è scritta benissimo e ho apprezzato molto in particolare il parallelismo will / max al rientro a casa… continua così