Frammenti
di Sianna Salvatore

04/09/22, ore 14:30

Questa storia è sempre una bella sorpresa ed anche stavolta non fa eccezione: mi piace il legame tra Harry e Sianna e soprattutto quello tra lei e Severus, nonostante tutti gli ostacoli che ci sono tra loro. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più di come sono arrivati ad amarsi e di vedere superati questi ostacoli!
Complimenti ed alla prossima

01/09/22, ore 20:31

Altro capitolo che mi è piaciuto davvero molto: conosciamo meglio Sianna, che ha fatto innamorare di nuovo Piton e scopriamo che è gemella di Harry, un'idea originale che non mi sarei mai aspettata, ma che mi piace.
Molto bello come Sianna si preoccupi di Harry e Severus di lei, le ultime righe riassumono alla perfezione il loro rapporto. Sono molto curiosa del proseguo!
Alla prossima e complimenti!

31/08/22, ore 00:58

Ciao, è molto carina questa fan fiction, e Piton è un sacco dolce *_*

30/08/22, ore 20:58

Essendo Piton il mio personaggio preferito, non ho potuto non leggere questa storia e, che dire, l'ho adorata. Scrivi benissimo, hai ricreato perfettamente l'atmosfera leggera e silenziosa di una notte qualunque che solo nei sotterranei si mostra speciale. Mi è piaciuto il tuo Piton, che finalmente si concede di essere felice come merita e di andare avanti, ma anche la giovane studentessa che ha saputo vedere oltre la sua corazza e dargli una seconda possibilità. Insomma spero davvero di leggere presto altro di tuo e di scoprire di più di questa coppia! Intanto, complimenti ed a presto!