Ti ho donato il mio cuore
di ineffable

27/01/23, ore 09:57

MAMMA MIAAAAAA😍✨
Ciao, Ine 🥹
Ma io piango, non mi aspettavo la dedica finale, mi sono commossa, giuro!
Allora, prima di tutto non sai quanto sono stata contenta quando mi hai detto che avresti ripreso a lavorare su questa storia! E figurati che salto ho fatto quando mi hai detto che avevi droppato tutti i capitoli insieme 😍 cioè, Wow! Hai fatto un lavorone!

E sapere di averti ispirata mi onora moltissimo, non sai quanto.

Ma ora passiamo al capitolo:

-Povero William…mi dispiace davvero tanto.

-la dichiarazione urlata di Stede🫠

-IZZY E LUCIUS!! Loro mi hanno davvero sorpresa! Nel senso, ho sempre shippato tantissimo Lucius e Pete, non mi aspettavo questo risvolto con Izzy!
La cosa dell’anello mi ha fatto sciogliere✨🫠 (e anche il bacio, e considera che di solito Izzy e Lucius come coppia non mi piacciono nemmeno 🙈)

In ogni caso, la mia parte preferita in assoluta di tutta questa fic, (oltre al punto in cui Ed chiama Stede “piccolo bastardo imbecille”) è la seguente:

“<< E poi come faresti a...- >>
<< Shh >> lo zittì Stede avvicinando le labbra fino a che non furono a un soffio di distanza.
<< Ma le sbarre...- >> insistette Barbanera”

Io così: 😭😂🥹
Cioè, ce lo vedo proprio Ed a criticare le storie di Stede e poi ad addormentarsi in quel modo. (Ho sempre saputo che Ed è il little spoon!🥹)

In ultimo, vorrei ringraziarti! Questa storia è davvero originale, oltre che bellissima! Non vedo l’ora di leggere altro di tuo, su quei due testoni!
Un bacione,
-gen🤍

12/09/22, ore 11:16

Ciao, carissima, eccomi qui a recuperare un altro capitolo **
mi è piaciuto tantissimo e sono sempre più curiosa di scoprire come porterai avanti la storia e se, come e quando, Stede riuscirà a farsi perdonare da Ed. Lo stato in cui si è ridotto quest'ultimo mette davvero i brividi, mi veniva da piangere nel vederlo tanto disperato in quella locanda al punto di perdere completamente la testa e rischiare di farsi male seriamente: e dire che non ne avrebbe nemmeno motivo ora che Ed è tornato. Dovrebbe solo imparare a stare calmo e a fidarsi di lui çç. Uff, mi sa che non sarà una cosa corta.
Per quanto riguarda Stede, invece, è un piacere vedere quanto sia diventato altruista e disposto a faticare per ottenere le cose che ama: tutto quello che ha passato lo ha cambiato profondamente, e in meglio. E' davvero una bella cosa **

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
ti mando un bacione!
a presto!

Benni

07/09/22, ore 10:19

Ed eccomi a recuperare anche questa *^*, aaaaw, la sto già amando anche se hai postato un solo capitolo. Adoro le storie di riconciliazione e anche se ora siamo in preda all'angst non vedo l'ora di proseguire e di scoprire se e come farai fare la pace ai nostri due pirati **. Mi spezza vedere Edward così piegato dal dolore, povero çç. Capisco bene il suo risentimento nei confronti di Stede, ma spero possa capire presto che l'altro è davvero pentito e che in fondo hanno entrambi la propria parte di colpa, ma possono tentare di ricominciare insieme. L'idea del duello mi è piaciuta un sacco, spero ne vedremo uno anche sullo schermo, per quanto so che mi spezzerà il cuore vederli l'uno contro l'altro çç.
Sono davvero curiosa di scoprire come mai Ed abbia voluto l'arancia ^^. A presto, spero, non vedo l'ora!
baci,

Benni