So I won't say it at all
di blackjessamine

10/09/22, ore 11:54

Ciao Greta, che bello ritornare tra gli Scarti e riprendere le fila di un mondo che ho amato. Il rapporto tra Jesper e Inej è sempre interessante perché loro sono proprio complementari: tanto è casinista lui, tanto è silenziosa lei, spettrale. Sono come il giorno e la notte e credo che con questa drabble tu sia riuscita a rappresentare benissimo come deve sentirsi Jesper quando si rapporta con Inej. In effetti uno non pensa mai al loro rapporto quotidiano ed è bellissima la frase finale sul perdono conficcato nel cuore con uno sguardo, credo che tu sia riuscita a caratterizzare benissimo Inej.
Complimenti per questa fetta di torta! È così invitante che passo alla seconda!
Sev

07/09/22, ore 09:22

Eccomi, finalmente ** ♥

Forse è egoista da parte, dato che tu volevi scrivere di tutt'altro, ma sono felicissima tu abbia deciso di buttarti sui Corvi, e su Jes in particolare. Trovo geniale il voler approfondire il suo rapporti con ogni membro della squadra e già questo primo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. E' perfetto sotto ogni aspetto: ricordo che quella frase di Inej mi aveva fatto venire le lacrime agli occhi per la verità che esprime. I fatti contano molto di più delle parole, e il concetto che un'azione sia talmente forte, vera, significativa, da non avere eco è qualcosa che spezza, in senso buono. E' il perfetto contrario di futile, si contrappone con decisione a quindicimila parole vuote (e quanto lo capisco Jes, in ogni caso, quanto capisco la sua paura del silenzio: capita spesso anche a me in tante situazione e con tante persone, di voler riempire il vuoto a tutti i costi.)
Scappo alla seconda, ché miracolosamente pare io abbia tempo e sono curiosissima ♥

Bennina

07/09/22, ore 00:03

Allora! *^*
ALLORAAAA!!!!
Allora, procediamo con calma. Io questa iniziativa delle torte me la sono bellamente persa! Ma persa nel senso che avevo visto il post in cui la pubblicizzavano e dicevano "tenete d'occhio la pagina che ci sarà una nuova iniziativa" e pur tenendola d'occhio me la sono comunque lasciata sfuggire mannaggia! -.- in presammale mi sono fatta promptare da Leila un po' a caso, che mi ha sfornato un sacchissimo di prompt interessanti che piano piano inizierò a sviluppare... tutto questo per dire che una cinquina di questi prompt la volevo dedicare a mia volta a questo bel fandom!
Sono supercontenta che proprio QUESTA sia la tematica della tua raccolta: il rapporto di Jesper con gli altri corvetti ♥ è un'idea che davvero mi ispira moltissimo! E che credo permetta spunti anche molto profondi!
E con questa prima drabble esplori un rapporto interessantissimo, quello tra Jesper e Inej! *^* intanto complimenti perché personalmente credo che avrei fatto molta fatica a condensare tutto in così poche parole... ma tu ci riesci perfettamente! Davvero, complimenti!
Potrei citarti ogni singola parola di questa drabble e dirti che è stata la mia preferita *^* Io sono ancora una "novellina" in questo fandom ma, davvero, secondo me in poco più di cento parole Jesper emerge perfettamente! Così come i suoi tormenti a causa di quanto è successo a Inej...
Insomma, adoro adoro e ancora adoro tutto quanto!
Inserisco prima di subito questa storia nelle seguite e non ho alcun dubbio che finirà nelle preferite in un attimo! ♥
Ti ringrazio per la bella lettura ♥
Ti mando un bacione e ti auguro la buona notte! ^^
Carmaux

P.S. sì, comunque mi sono resa conto che in realtà questo primo capitolo lo hai scritto due giorni fa ma a me il post su facebook è comparso oggi -.- BUONO
Beh... meglio tardi che mai, comunque ♥
A prestissimo! Cercherò di tornare domani a recensire il prossimo capitolo!
Sciauu