Emozioni che scriviamo di noi
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/22, ore 19:18

Ciao,
Sono 7Moon, sono dipendente dalle storie di CriCri e sto già sudando freddo perché se va tutto bene così presto vuol dire che più avanti i guai saranno ENORMI!!

Simpatica canaglia!! Cos’hai combinato anche questa volta?? Ma insomma tu da ieri vuoi farmi scoppiare il cuoreee!!
Ma ma ma… ma è modo di finire così? Con il fiato sospeso?!

Sei sempre sempre magica tesoro, che piacere ed emozione leggerti ogni volta ❤️

12/10/22, ore 12:07

Ma fa caldo anche da te? No perché qui si bolle con questi dottoriiiiiiii
O Santa pupazza ahahah
Ma che hai combinato? Specializzandi? Tutto dentro un ospedale? Mi vuoi fare uscire di testa! 😍
Che dire.. queste tue idee sono sempre le più fantastiche, voglio proprio vedere che situazioni creerai in questo ospedale paradisiaco per le nostre amichette.
Intanto Juvia come sempre deve litigare con Gray anche se non lo conosce ahahah
(Sicuramente sarà tristissimo il risvolto con il padre delle due bluette.. già ho il cuore a pezzi)
Natsu non perde tempo.. a parer mio vuole già fa impazzire Lucy con il Si alla cena di Minerva, sensazione? Non so...
Becky sicuro è la più nera di tutte ahahah
Shiki la farà ammattire e sarà un bel divertimento per noi e lui!
Beh che dirti.. anche questa meraviglia qui sta andando verso il fuoco puro e non vedo l'ora di leggere altro!
Un abbraccio amica mia, sei sempre favolosaaaaa❤️

03/10/22, ore 17:02

Tesoro ti devo confessare ke ho certamente qualcosa ke non va, perchè non credo sia normale leggere ANGURIA invece ke AUGURIA😂😂😂ahahahah!...oddio!!muoio🤣🤣..Si certo ke anke te....le amiche...tutte con qualke rotella fuori posto le devi trovare??💙🤪Detto ciò ora possiamo sclerare in maniera COMPOSTA per questo capitolo!😈muahah🤣Intanto io mi sarei giá sotterrata sapendo ke stavo per andare a letto con il mio capo?!Non saprei propio come comportarmi?!🤣Povera Lucy!!Natsu dal canto suo non stá messo meglio..nn è ke sia lodevole andare quasi a letto con la sua specializzanda?!🤣Cmq sembra ke per il momento tutti e due riescano a tenere a bada i loro istinti😈😏..Ma quanto durerá??SENTO ODORE DI S********E NELL' ARIA!!muahahah!!Rebecca invece si trova in una situazione ke dire esilarante è dire poco..!!🤣Tutto il giorno a fare clisteri al pronto soccorso e incazzata perennemente con Shiki qualunque cosa quel poveretto le dica o faccia!!🤣LA ADORO🔝Per il caso di Lisanna invece sono curiosissima di sapere cosa le dirá Lucy!!A quanto pare è una cosa che riguarda anke lei e il suo passato!Quindi attendo sviluppi!Cosí come li attendo per gli Zervis e per Juvia e Levy!!..Amica mia ke altro dire..sei un demonio💙Questa storia giá dal primo capitolo mi ha preso subito partendo con il botto.Non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento!!🤩Un bacio!

02/10/22, ore 19:26

Oh mamma! 😱 Mavis era a conoscenza di tutto questo? Io non so se ritenere Lucy fortunata o sfigata.... Però propendo di più per la prima 😂 Quale specializzanda etero potrebbe non volere un dottore/mentore come Natsu? 🥵 Penso che la nostra Lucy dovrà concentrarsi il doppio rispetto al normale, così come dovrà avere doppio autocontrollo! Ma anche Natsu ne avrà bisogno altrettanto 😏😂 (anche se io spero non ne abbiano così tanto... Non si lasciano le cose a metà ahah)
Abbiamo anche la nostra Becky che graffia e soffia come una gatta arrabbiata, sarà solo per autodifesa per non farsi ammaliare dal bel Shiki? Abbasserà il suo muro all'affascinante dottore moro? Sì prevedono anche altre sfuriate al di fuori dell'ospedale tra Juvia e Gray 👀 Sono super curiosa di leggere gli sviluppi! Un bacione cara 😘

29/09/22, ore 07:41

Ed ecco che la tua spietatezza è venuta fuori in tutta la sua gloria, la mia piccola Lucy soffre le pene del inferno, chissà che cosa è successo per farla diventare così??? A parte Nastu che è il suo nuovo capo, poi ci si mette pure Minerva, che con la sua "uscita" le ha definitivamente spezzato il cuore, cosa di peggio può ancora esserci???? Ma ormai con te sappiamo bene che le cose si possono sempre ribaltare, chissà se succederà anche qui????? Ahahahahahah le liti tra Gray e Juvia sono sempre il meglio, meno male che ci sono loro per tiraci su di morale, sono super curiosa di scoprire che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao*_____________________________________________________________________________________*

28/09/22, ore 22:57

Io sto urlando.
Sei spietata.
Tu amica mia, sei spietata.
A prescindere che “VADO A FARE DEI CLISTERI!” sarà la mia nuova frase per uscire di scena d’ora in poi.
No davvero, ho ancora le lacrime agli occhi.. ma come ti vengono ahahahah

Ma ehm… Lisanna? Ha un figlio.
Via una, posso respirare sperando non s’attacchi a Natsu ma…
MINERVA?
E lui le dice di sì.
E Lucy soffre.

Sei spietata.
Ti adoro anche per questo però!

10/09/22, ore 13:13

Buongiorno amica mia.. ma che devo dirti qui? Mamma mia che fuoco.
Mamma mia che capitolo!
Io come Lucy e Natsu sono rimasta a bocca asciutta.....mi aspettavo la nottata della vita, quella che anche leggendola ti fa venire i brividi e invece.. di corsa un urgenza per il DOTTORE RIPETO DOTTORE. già Natsu è sexy di suo.. poi me lo fai anche dottore..... Ci ammazzi così ahahahahhaa
Felicissima per Mavis che sicuramente ha avuto tanti momenti no prima di questa serata, lo fai capire più volte.
Levy e Gajeel sono partiti te lo dico io, quei due sono adulti e già interessati solo parlando ahahhaa
La povera Juvia ha sempre a che fare con il burbero quindi non commento ahahahahaha
Niente tesoro bello, anche qui so che mi darai molte molte soddisfazioni!
La serata cena e ballare con questi due gruppi è stata bellissima e troppo divertente continua cosiiii❤️

08/09/22, ore 23:29

Ciao, Cri Cri sono una tua fan e ogni volta che vedo una tua storia so che con te vado a colpo sicuro.
Volevo chiederti se è possibile cambiare l'età dei personaggi perché io quando leggo mi medesimo molto nella storia e immaginarmeli diciamo vecchi non mi prende bene la situazione, ad esempio se fossero 26enni e alcuni 28enni la renderebbe con più enfasi secondo me.
Non prenderla a male perché non è quello il mio intendo è solo un suggerimento o consiglio, sentiti libera di fare quello che vuoi.
Comunque continua così sei la migliore a raccontare le Fanfiction su questo sito a mio parere soprattutto su Fairy Tail e Eden Zero.
Un saluto caloroso da una tua fan.

08/09/22, ore 13:03

Ciao CRI....
Come al solito sei un vulcano di idee..... ne spari una dietro l'altra!
Qua tutti i nostri protagonisti si conoscono per puro caso e non possono fare a meno di attirarsi come poli opposti di una calamita.
Come è nel loro stile, Lucy e Natsu sono gli sfigati di turno.... Non possono proprio andare lisce le cose tra loro ( ed è esattamente così che ci piace). Tranne Zeref e Mavis, anche gli altri non sembra abbiano iniziato con il piede giusto, per un motivo o per un altro.
Curioso di capire come si evolveranno i fatti.
A presto
Giandix85

06/09/22, ore 14:29

Diabolika amica mia..😈Cosa mi hai combinato stavolta??IO SONO ANCORA ACCALDATA🥵E MENTALMENTE INSTABILE🤣Ah no aspetta..quello forse lo ero giá da prima!Muahahahah!MA ZEREF E NATSU??A PARTE KE SONO DOTTORI E QUI' SI PARTE GIÁ CON IDEE POCO CASTE IN TESTA🤣. MA SONO SOLO IO CHE VEDO S********E OVUNQUE!!??SPERO DI NO🤣Questo capitolo è un attentato continuo alla sanitá mentale e fisica di una persona!Ma poi Natsu..Natsu OH MIO DIOOO!!🤩Attenzione!!Dottore super sexy ed estremamente focoso in arrivoooooo!!!..INFARTO💙IO HO SCLERATO LEGGENDO DI QUANTO SPUDORATO E SENZA FRENI È IN QUESTO CAPITOLO?!E LUCY DIREI KE NON È DA MENO🤩😍Certo la serata nn è finita bene e lei nn vuole richiamarlo
...ma ci sono la zia Mavis e il caro Zeref che ci metteranno lo zampino?!😈La loro di serata direi ke è andata piú ke bene?!😏ahah!!Le pippe mentali ke si fanno Lucy e Natsu in macchina sono 🔝 . Morta dal ridere🤣Questa storia è partita decisamente con il botto e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!🤩🤩STÒ GIÂ IN ANSIA!!MA TU SEI MALEFICA AMICA MIA..E MI FARAI MORIRE LENTAMENTE PRIMA DI PUBBLICARLO..LO SO GIÁ💙Cmq tanto di cappello per questa idea!Non deludi mai tesoro!Unica e speciale come le tue storie!Un bacio!!Sarú

06/09/22, ore 00:27

Buonasera cara Cri cri! ✨ Appena ho visto che c'era una tua nuova storia mi sono fiondata a leggerla! 😍😍😍 Questa fanfiction parte già scoppiettante 💥 Anzi, molto probabilmente "scoppiettante" è riduttivo 😂💣 Da una scala da 1 a "Natsu Dragneel" quanto mai potranno essere affascinanti questi Dottori???😏 Sicuramente noi lettrici saremo in ottime mani, visto gli infarti e i deficit di ossigeno in aumento a causa della lettura dei prossimi capitoli 😂 Già da ora mi servirebbero una bombola e un defibrillatore ahahah Sono super curiosa di leggere come si svilupperanno le relazioni delle nostre coppie preferite💖 Al momento hai giusto iniziato a tessere le loro tele 😍 Un bacione bella e grazie per questa graditissima sorpresa! 😘

05/09/22, ore 23:20

Amichetta mia, sei tornata col botto, e noi tue fans non possiamo che esserne felici, questo inizio è stato davvero esplosivo, quindi sia Nastu che Zeref sono dottori, ma che bella cosa, però per uno è andato tutto per il meglio, mentre per il "povero" Nastu no, ma io spero davvero che la dolce Lucy non butti via il numero, anche se da lei mi aspetto di tutto, donna sappi che ho riso come una matta per le ingiurie di Rebecca ai danni della nostra Lucy, sono assai super curiosa di scoprire che cosa bolle in pentola......................................... Un bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________________________________________*

05/09/22, ore 23:03

E come promesso…
Dottoreeeee, Dottoreeeee!
Me sento male.
Hot, questo Natsu super Hot, non vedo l’ora di leggere le prodezze che saprà regalare alla piccola Lu!
Focosa anche lei e bella come sempre 😏
A quanto pare, in altra perla targata CriCri è approdata qui sopra!
Non vedo l’ora di leggere il seguito! 😎
Un abbraccio tesoro!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]