Emozioni che scriviamo di noi
di Cri cri

29/01/23, ore 21:17

Oh wow!
beh ovviamente super felice e sopratutto non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!
Super sorpresa per le ultime parole di Natzu, proporrà a Lucy di intraprendere una relazione segreta??? Boh, anche con la questione di Lisanna, devo dire, shock, mi chiedo veramente come lui reagirà, e pure Lucy.
Non sto nella pelle per Juvia e Grey, poi, se mi posso esprimere liberamente, in questa storia trovo lui il più sexy e intrigante di tutti ahaha... ma che ne so, magari mi ricrederò o sarò sorpresa sia da lui che da altri, speriamo!! Dita incrociate.
Super curiosa anche per il prossimo capitolo di Moulin Rouge, anche lì sono sulle spine!
Come sempre complimenti.
La tua fan sfegatata.
Sveva

26/01/23, ore 19:31

Natsu si sedette sul letto con un fianco, controllando la cartella clinica.
Sentiva pungere addosso gli occhi di Naomi.
“Cosa c’è?” le chiese.

“Non se la lasci scappare, dottore. Ho visto come vi guardate. Sareste una bellissima coppia.” confessò emozionata.
Da quando era apparsa Lucy, gli occhi del dottore non erano più tristi.

Natsu aumentò la stretta sulla manina della donna dai fili argentati.
Si guardò un attimo attorno e poi le disse: “Non ho nessuna intenzione di farmela scappare, non si preoccupi.”. Spero davvero per te caro Nastu che sia così, ma ho l'impressione che la "bomba" che Lisanna sta per lanciare lascerà parecchi feriti e danni a go/go, quindi ho ragione il figlio di Lisanna è di Nastu, nemmeno da moribonda lascia in pace il rosato è sempre in mezzo ai piedi, la mia piccola è di una dolcezza unica con la signora Naomi, io mi auguro che per lei ci sia un lieto fine........ ahahahah i Gruvia mi fanno letteralmente scogliere il cuore, ahhh li amo da matti, chissà se il nostro Gray capirà che la donna perfetta esiste ed è la dolce Juvia????? Tra lui ed Ultear non c'è più passione, visto che lei è presissima dal suo lavoro, anzi lo mette addirittura al primo posto, beh che grande amore, Gli Schicca, mi stanno facendo penare, adesso entro dentro la storia e li prendo a cazzotti, così vediamo se si danno una svegliata, Rebecca sopratutto, lavora in un ospedale che cosa credeva di trovare li???? Unicorni, Elfi, bambini invisibili per caso, se ti senti male alla prima operazione allora non sei portata per quel lavoro, quindi ricapitolando, gli unici che se la godono alla grande sono gli Zervis, bene bene vediamo che altro bolle in pentola, anche se io ormai con te sono abituata ad aspettarmi di tutto........................... UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________*

26/01/23, ore 17:53

L'ho letto, e riletto, e riletto...
che dirti Lucifera mia? tu sai perfettamente quanto io ami i Nalu e quanto il mio cuore batta per loro però... però... Questi Gruvia il cuore me lo stanno prendendo sul serio in ostaggio!! Li sto letteralmente AMANDO già dallo scorso capitolo!
E qui mi soffermo... Non è facile per chi ama una Ship saper scrivere anche delle altre, non è facile e non tutti ci riescono mentre tu, tu tesoro mio in questo sei una maestra e lo dimostri passo dopo passo con queste tue fantastiche storie.
Ammetto di aver adorato anche i Gruvia di Kiss me Again e Dimmi di sì, anche se lì in entrambi i casi i Nalu hanno sempre e comunque prevalso... qui, qui mi stai mettendo seriamente in crisi.
Juvia e Gray qui generano vibrazioni e note tutte loro che mi vengono difficili da ignorare.
Li aspetto con ansia, la loro evoluzione spero possa proseguire e possano trovarsi nonostante Ultear.

Mi sono piaciuti anche gli Shicca! Si, si. continuo a mal sopportare Rebecca come personaggio, in ogni dove mi sembra sempre troppo isterica, troppo melodrammatica o troppo in mezzo... ho detto troppo? ne dico un'altro, Rebecca mi suona sempre di troppo eppure... eppure qui ha un non so che di armonioso, il suo volersi difendere da Shiki e il suo saper cedere, questa volta non stanno stonando.

Aspetto ansiosa anche Levy e Gajeel. In questa storia Gajeel riveste un ruolo parecchio di classe, elegante, sia nel modo di porsi che nel modo di fare e questa Levy frenata ma che si lascia ammaliare... promettono grandi cose.

Ed infine... i Nalu.
Ah. mi sento cattiva, spietata... ma quando mal sopporto lisanna sempre in mezzo, e ci credo che la mia piccola ha una fitta di gelosia a sapere che il bel rosato era al telefono con un altra donna.
Con un arpia.. eh no mia cara, potrete anche esservi amati un sacco ma mai e poi mai potrai competere con Lucy!
Lei è un uragano di emozioni! E' aria fresca e magia!
Natsu mi auguro che non cada nella trappola dei ricordi lasciandola andare... un po' come se lo augurano le sue pazienti!!

che altro dire? aspetto trepidante il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio tesoro mio! 🌺

02/01/23, ore 22:58

Cavolo!
Tua fan da qualche anno per un motivo ahaha!
Devo dire che all'inizio di tutta la storia ero un poco perplessa, perché dato che si tratta di personaggi molto più avanti con l'età, rispetto a me, avevo il timore che non sarei riuscita completamente ad immergermi nei personaggi e nelle vicende. E invece, mi sono veramente dovuta ricredere!
Super emozionata ma sopratutto curiosa.
Inizio esplosivo, cosa che non mi aspettavo, ma è un complimento haha!
Devo proprio dire che sono molto intrigata dai personaggi di Grey e Juvia, mi aspetto delle scintille davvero folgoranti da loro, lo si può già vedere è evidente, continuo ad avere l'acquolina in bocca.
Ma poi il fatto dell'ospedale, che Zeref, Natzu e Shiki siano dei dottori, tra l'atro, rivelatisi i nuovi mentori di Lucy e Rebecca è stato davvero esilarante, oltre ad un enorme colpo di scena del tutto inaspettato.
Ma poi anche i personaggi, di Levi e Gajeel, sono intrigantiì.
Siamo ancora solo all'inizio riguardo loro, quindi chissà cosa accadrà dopo.
In ogni caso, i miei complimenti, tutto molto interessante e coinvolgente! E soprattutto bellissmo! E come sempre riesci a creare tutto un'altro mondo attorno e dietro questi fantastici e bellissimi personaggi di Hiro Mashima...
La tua fan sfegatata.
Sveva

31/12/22, ore 00:10

Buonasera cara Cri Cri! Questo capitolo si apre con l'affascinante Gray che cerca di medicare Juvia, stranamente reticente 🤣 Scommetto che questa sua ostilità durerà ben poco! 😏 Questo incontro forse farà riflettere Gray sul suo rapporto con Ultear e che probabilmente la relazione giusta per entrambi non è quella che hanno...🤔 Per quanto riguarda Gajeel, come direbbe Elfman, LUI SÌ CHE E' UN VERO UOMO! Levy fa solo bene a lasciarsi andare con lui! È proprio la metà di cui hai bisogno! Invece i nostri Zervis se la intendono alla grande, così come Natsu e Lucy! Ahhh che momenti! 🔥🔥🔥 Certi discorsi interrotti vanno ripresi e approfonditi bene!! E vedo che i nostri NaLu stanno "dialogando" alla grande! 😍😍😍 Gran bel capitolo 💕 Spero tu abbia passato un Buon Natale e ti faccio tantissimi auguri di un Super 2023! Un bacione 😘😘

26/12/22, ore 23:09

Basta, sto per esplodere, grazie a tutti i tuoi capitoli, ho bisogno urgente di un dottore, per caso ne conosci qualcuno?????? Ahhhhhh Gray e Juvia i miei adorati, quanto sono pucciosi insieme, mi piacciono da matti, Gray lascia la tua ragazza e mettiti con Juvia, che la vita con lei ti sorriderà, vedrai se non ho ragione, gli Zervis sono davvero cotti l'uno del altra, sarebbe anche l'ora visto le batoste che tutti è due hanno preso e subito, vi amo quagliate e fatela finita con le chiacchere, i Nalu, loro sono una bomba ad orologeria, Nastu birbante che non sei altro, quando la Tua Luce sta al telefono, la distrai in tutti i modi possibili......... e fate bene, adoro la loro chimica, c'è davvero un alchimia tra quei due, chissà quanto durerà il tutto??????? Un bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________* BUONE FESTE AUGURI

26/12/22, ore 20:06

senti caldo?
io sento tantissimo caldo, tantissimissimo dopo aver letto il tuo capitolooooooo!!!
aaaaah!! Non so da dove iniziareee!! 🙈🙈🙈
Juvia e Gray a questo giro hanno letteralmente conquistato il mio cuore!
Tu sai quanto io ami i Nalu alla follia ma... Juvia e Gray qui mi hanno letteralmente rapita... wow..
Che meraviglia, che interazione... lui così confuso da se stesso e sempre sull'attenti, e lei sempre così spontanea e naturale... mi piacciono tantissimo, anche se.. anche se.. Gray ammettilo! è tutta una scusa! L'avresti fatto per tutte solo perchè sei un galantuomo, ma non puoi non essere rimasto scottato nel vedere che tra le mani di quel vile ci fosse la dolce e piccola Juvia!
E le manette? 😏😏 senti caldo Gray eh???
Chissà come se la dorme tranquillo con Juvia sul divano...
Mavis e Zef.. che bello vederli ridere e amarsi, così sciolti, così liberi... credo che "Liberi" sia la parola migliore per loro due.
Gajeel di una dolcezza mostruosa con il suo piccolo gamberetto!
Avevo il sorriso da ebete innamorata a leggerli... Levy è giusto che viva con calma e con le sue insicurezze e Gajeel sembra pronto a tutto per lei... meravigliosi!

eeeee natsuuu?? cosa stiamo combinando mentre la dolce Luce cerca di parlare al telefono? eh? eh?? 😈😈😈🔥
Dannato diavolo pervertito!!

Sataninaaaaaaa mamma mia che capitolo che capitolo mia dolce Lucifer!!
Scotta come sempre!!
Ed ora... Torno a tu sai cosa tesoro mio... 😈

20/12/22, ore 11:24

Buongiorno amica mia! Finalmente sono tornata a leggertiiiiii♥️
Ho passato settimane pesanti e non ho potuto leggere i tuoi aggiornamenti fino ad ora.. e che dirti... Come sempre qui è tutto un fuoco!!!
Finalmente FINALMENTE i nostri NaLu ci hanno dato dentro! Mamma mia quanto aspettavo questo momento ahahahah
Vogliamo parlare poi del bacio tra Becky e Shiki? Eh vabbè.. anche qui lo aspettavamo da sempre direi!
Gajeel e Levy stanno diventando i miei preferiti invece sai? Questa maturità che hanno, i modi di fare più sofisticati e tranquilli rispetto a quei diavoli tentatori dei cugini e le giovani pazze bionde.. li sto apprezzando davvero tanto!
Gray che salva Juvia dal maniaco? 100 puntiiiiiiiii ahahahaha
Non vedo l'ora di continuare tesoro davvero, sono troppo troppo curiosa sia di Gajeel e Levy, sia di Juvia e Gray!
Un abbraccio grandissimo amica mia ♥️

02/12/22, ore 22:16

Il titolo di questo capitolo è più che azzeccato: FINALMENTE UNITI!!! Il nostro affascinante dottore e la sua bella specializzanda FINALMENTE hanno deciso di riprendere il discorso da dove lo avevano interrotto quella prima serata in cui si erano conosciuti! E sono certa che non ne avranno mai abbastanza l'uno dell'altro 😏 D'altronde lo dicono anche loro! 😍😍😍 Non vedo l'ora di leggere di più su di loro! Tenteranno di vivere clandestinamente questa storia tra i reparti in ospedale? Poi che dire delle altre nostre coppie, il bello e dannato Shiki non ha resistito a baciare la nostra Rebecca e a quanto pare sembra non esserle dispiaciuto 😏 peccato che abbia deciso di ha riaccendere il cervello, allontanandosi velocemente dal suo dottore con tanto di cinquina sulla guancia 😂 Ma sappiamo tutte che la caccia di Shiki è appena agli inizi🔥Gli Zervis ci avevano promesso una serata caliente e così è stato 😂 Penso ne leggeremo delle belle anche da Levy e Gajeel, nonché da Gray e Juvia! Che uomo Gray 💕 Sarò ripetitiva, ma non vedo l'ora di leggere il seguito 😂 Un bacione carissima 😘😘

27/11/22, ore 23:12

Dopo averlo letto più volte eccomi qua a commentare, partiamo con gli Zervis che mi sembrano davvero gli unici per ora che si divertono..... ma non diamo nulla per scontato con te, nei paraggi poi Gray che salva la dolce Juvia da una possibile violenza, e qui la dice tutta, il nostro ghiacciolo preferito si sta piano piano scongelando????? Io spero tanto di si, ma anche qui bisogna stare al erta....poi passiamo a Shiki, che alla fine non ha resistito ed ha baciato la sua specializzanda, ahahahah Rebecca puoi fingere quanto ti pare ma noi sappiamo bene che il bel dottore ti fa sangue, ed infine passiamo ai nostri amati Nalu, quei due sono fuoco allo stato puro, ora io mi chiedo chi caspita sia la ex di Nastu, anche se un idea me la sono fatta, non è che per caso l' ex di Nastu è Lisanna????? Sai da te mi aspetto di tutto, bah vediamo che altro ci combinerai diavolessa........ UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________*

27/11/22, ore 18:21

L’ho letto e riletto, e riletto.. e lo rileggerò ancora.
Che turbinio, che vortice di emozioni potente e inebriante!
Shiki che non resiste più e si prende Rebecca è stato passionale in una maniera smisurata.
Gray che salva la dolce Juvia e la porta via… che galantuomo e che classe.
Gli Zervis vanno a gonfie vele! Probabilmente è questo che mi spaventa e dopo quello che mi hai raccontato beh… 😂 mi aspetto qualsiasi cosa da un momento all’altro!
I Nalu… aaah!
Mi fanno sospirare come se fossi al primo amore!
La malizia di Natsu e la sua passione, la sua voglia per Lucy.. e l’insicurezza della piccola Lu che si sente confusa dall’uomo meraviglioso che è Natsu e dal suo scherzare in maniera equivoca.. piccola Lu..

Lucifer!! Sta andando tutto troppo bene, tutto troppo bene!! Sento aria di guai e catastrofi cosmiche!

Non vedo l’ora di leggerti presto e vedere i guai che combinerai mia dolcissima Lucifer!
Un abbraccio ❤️

02/11/22, ore 16:57

DOPOTUTTO SAPEVA DOVE ABITAVA.
No via ahahahahaha frase più perfetta per concludere non c'era!
Ci hai fatti sudare per un altro bacio che manco io ci credevo più!
Dio santo quanto mi stanno divertendo quei 6.. ma come si fa? Irresistibili.
Sicuramente Shiki è il più divertito di tutti, Rebecca gli fa ribollire il sangue e lei perde la testa con le sue provocazioni, combo perfetta.
Natsu stava aspettando quelle provocazioni fin dall'inizio, forse dovrebbe ringraziare il cugino che ha cominciato il tutto che dici? Ahahahaha
Sono curiosissima anche di vedere la cena tra Mavis e Zeref.. quei due sono già in una sintonia pazzesca e sono davvero belli!
Finalmente è arrivato anche Gray! Peccato che abbia già la donna e che sicuramente ci sarà da subirsi un po' di Ultear anche nei prossimi capitoli.. ma mai dire mai mi hai insegnato vero amica mia?
Non vedo l'ora di proseguire come sempre, sei incredibile e non perdi mai il tuo tocco!
Un abbraccio grande grandeeee ❤️

25/10/22, ore 15:18

In questo capitolo Grey stá con una ke di scopare non ha mai voglia..🤣Shiki e Rebecca si provocano alla grandissima,🤣Zeref ormai è partito per la tangente con Mavis e chi li ferma piú...?!..E i Nalu?Eh loro viaggiano su altre sponde muahaha😈..delle serie..."Mi piace la tua gelosia” si chinò verso di lei “è da prima che mi stai fissando le labbra. So che vuoi baciarmi”. ...E quí tesoro la reazione nella mia testa è stata esattamente questa:MA CHE CAZZ?"COME SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO??😂OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO🤩
Poi nn contenta hai continuato a infierire sulla mia sanitá mentale giá precaria di suo!😈🤣
"L’unica donna che voglio nel mio letto, e sotto di me, a godere con e per me è solo una" e quí la mia reazione è stata pressapoco questa: "AJTEIGSBMXMKVIEOPALDHF" seuito da un GODO GODO GODO! 🤩..Altro ke signora James...la radiografia andrebbe fatta di qualcos altro e di qualcun altro...😏..SCOPAGGINE OVUNQUE NELLA MIA TESTA..🤣Poi ripresami dallo schok mi scrivi questa:
Lo guardò circospetta. Mentiva? Non lo sapeva, e manco le interessava.
Anche lei voleva lui, e lo avrebbe avuto a ogni costo! E io dico FINALMENTE CAZZO!LUCY PER UNA VOLTA NON SI FA LE PARANOIE!!🎉🎉LEI VUOLE LUI E LUI VUOLE LEI SENZA SE E SENZA MA..Cri nn ti sembra di averci e averli fatti soffrire un pò troppo??Fagli quagliare..una volta che ci erano vicini no..adesso no..lei sa pure dove abita..?!meglio di cosí...!?!🤣C' è troppo erotismo nell aria...bisogna risolvere questo problema al piú presto,😈quindi nn farmi aspettare troppo eh💙😏muahahah!!Un bacione!Sarú

22/10/22, ore 15:56

Cara signora James, la ringraziamo per aver resistito 5 minuti in più del necessario, ferma immobile, sotto lo strumento della risonanza magnetica 😂 Così la nostra Cri Cri, che al contrario dei dottori non ci tiene ai nostri cuori (o forse ci tiene troppo dato il continuo allenamento che ci fa fare con i suoi capitoli💕), ha potuto deliziarci con una scena bollente tra il Dottore e la sua Specializzanda. Ancora grazie 😂😂😂 Mentre che dire degli altri personaggi, Zeref sta preparando una succulenta cena per Mavis... Sicuramente bolle in pentola qualcosa di piccante in tutti i sensi 🔥 Il Dottor Granbell si diverte ad infastidire la nostra Rebecca 😂 e Gray sposato con Ultear 😱😱😱 In questa storia Ultear sembra una ragazza carina, ma che non c'entra proprio con Gray! Posso già immaginare chi sarebbe un personaggio più compatibile al suo fianco 👀
Quindi... ho capito che hai in serbo grandi cose per noi 😂 Grazie cara, un bacione one 😘😘
P.S. A che ora passa il taxi per portare Lucy a casa di Natsu? Prima di subito?

21/10/22, ore 20:49

Cara Lucy noi lo sappiamo dal primo capitolo che vuoi il bel dottore rosato tutto per te, quindi datavi una cazzo di mossa e quagliate, brutti tonti, io amo in modo spettacolare Shiki,ahahahahah con le sue battute mi sono piegata in due dal ridere, certo che tra lui e Rebecca non scorre buon sangue, ma chissà se alla fine anche loro quaglieranno?????? Io spero sempre di si, intanto per ora l'unico che sta quagliando come un pazzo è Zeref, almeno lui non si nasconde, dietro cazzate, sono assai curiosa di scoprire come andrà la famosa cena tra Mavis e Zeref, credo che ne vedremo davvero delle belle, aspetto fiduciosa il prossimo capitolo per scoprire come hai rimescolato ancora una volta le carte. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________________________*