Emozioni che scriviamo di noi
di Cri cri

06/04/23, ore 23:05

Ho avuto bisogno di prendermi il mio tempo prima di scrivere... ma ancora non mi sento sicura di riuscire a pieno.
Mi sento così sconvolta dalla fine di questo capitolo, dalla scoperta di Lucy, dal suo dolore... Da come si sia ridotta per la sofferenza che brucia il suo cuore e le scorre nelle vene... Piccola mia...
E come le rendi vivide tu le emozioni, nessuno ci riesce così bene.
Ho pianto, non te l'ho nascosto.
Ho sentito la sofferenza di Lucy sulla pelle, il panico di Zef e lo schianto del cuore a terra di Natsu.
Eppure, ho sentito anche il panico e la tristezza farsi spazio nel cuore di Lucy che da giovane testarda pensa di avere in mano le carte della verità.
Sono certa che anche se Natsu verrà a sapere tutto, non sarà in grado di rinunciare a lei, spero solo che non sia lei ad aver smesso di credere in loro.

Juvia... AAAAAAAAAAH... io tirerei una testata sia a lei che a Gray! Ma insomma, insomma!!! Il gatto e il topo, ecco cosa sono!

Gajeel e Levy... ah! questo Gajeel l'ho già detto... mi fa sospirare.

Grande, Grande immenso capitolo tesoro, la mia anima sta ancora vibrando per tutte le emozioni.
Grazie mille dal profondo del cuore.
Un abbraccio immenso ❤️

30/03/23, ore 12:29

Buongiorno di nuovooooo❤️
Che dirti.. hai creato il caos qui ahahahah
Mi dispiace che stiano così male, ammetto però che mi sono divertita ad immaginare i ragazzi così arrabbiati! Vogliamo parlare poi della risposta della madre di Levy? 😂😂
Hanno avuto dei traumi non indifferente povere ragazze.. chi per una cosa chi per un altra ma hanno il cuore davvero rotto..
Spero davvero che in qualsiasi modo i ragazzi riescano ad aggiustare quelle ferite che ancora sanguinano.
Una meravigliosa scena tra Becky e Shiki.. finalmente (:
Eh niente amica mia come sempre rimango rapita!!
Non vedo l'ora di continuare a leggerti ❤️

30/03/23, ore 12:11

Buongiorno amica mia!
Scusami ci ho messo alcuni giorni per continuare a leggerti!!
Che dire.. Lisanna sarà anche malata terminale.. ma rimane la solita stronza per certi versi.
Mi dispiace che Gray e Gajeel siano venuti a conoscenza di questo male insuperabile del padre di Juvia e Levy.. chissà che peso al cuore avranno adesso..
Adesso pero sono proprio curiosa di sapere che cavolo sta succedendo in questa festa, quindi corro a leggere il capitolo veloce come la luce!!
Sei sempre fantastica ❤️

20/03/23, ore 17:17

Buonasera amica mia!
Mamma mia che capitolo fuoco e fiamme abbiamo qui.. il bacio dei nostri bellissimi Backy e Shiki? Dopo quel bel discorso non poteva fare altro.. se non prenderselo.
Aaaaaah l'amour 🥹
Parlando di Lisanna.. non so bene che verrà fuori ma sono troppo curiosa sappilo.
Lucy è cotta, ma Natsu non è da meno se non si capisse ahahaha quella vecchietta vede lungo!
Riguardo Juvia e Gray.. che devo dire se non "svegliamoci ragazzi dai, qui davanti a voi, l'uno davanti all'altra, avete la perdizione in persona" ahahahahah
Eh niente amica mia, continuerò a riprendere i tuoi capitoli nel miglior modo possibile lo prometto! Tu continua così mi raccomando ❤️

20/03/23, ore 09:35

Buongiorno amica mia!
Finalmente ho ripreso anche qui (:
Ti prometto che cercherò di stare al passo!
Che dire.. Juvia e Gray fanno fulmini e saette, l'uno attratto dall'altra, ma con la distanza di chi è testardo e di chi non può permettersi di sbagliare perché impegnato.. già li adoro anche in questa storia sappilo!
Mavis e Zeref oramai sono due piccioncini meravigliosamente pieni d'amore e perdizione! Che dobbiamo dire.. sono perfetti.
Natsu e Lucy hanno detto poco e fatto molto anche qui però ahahahahahaha
Levy e Gajeel.. stanno diventando sempre di più i miei preferiti. Vederli così grandi, adulti, con questa voglia di conoscersi dandosi una nuova occasione dopo tanto tempo soli.. mi piace davvero tantissimo.
Che dirti amica mia, ovviamente devo correre a leggere il resto!!!
Che meraviglia stai tirando fuori anche qui, come sempre mi incolli al telefono!
Al prossimoooo❤️

18/03/23, ore 22:46

Buonasera Cri cri!
Bel cugino cara Becky, veramente! Bella 💩 la bottiglia che voleva scolarsi! Per fortuna alla chiamata della "dolce" Rebecca, Shiki ha risposto subito e ha portato con sé i rinforzi! Gray veramente odioso, con deduzioni frettolose, senza aver prima ascoltato la verità dei fatti! Ma magari questa serata gli farà capire che si sta interessando un po' troppo (anche se in questo caso non è mai "troppo" 🤣) ad una certa bluetta e che il suo matrimonio ha delle mancanze importanti? Gajeel si contraddistingue sempre tra tutti! Citando per l'ennesima volta Elfman: "Lui sì che è un vero uomo!" 🥺 In questo capitolo scopriamo di più sui demoni che perseguitano le nostre ragazze... Speriamo che riescano a superarli nei prossimi capitoli 🤞 anche perché non siamo le sole a volerne sapere di più e conoscere meglio queste fanciulle, vero Natsu? 😏 Su Shiki e Rebecca non ho nulla da aggiungere... Li adoro🔥🤣💕 Un bacione e al prossimo capitolo 😍

16/03/23, ore 14:49

Wow! Aiuto!
Chissà quanto sono state male poverine. Non posso minimamente immaginare quanto quello schifo le abbia fatte star male.
Spero che Rebecca si vendichi in qualche modo di suo cugino ahahah!
In ogni caso, non so' perché ma tutto questo mi sembra molto la calma prima della tempesta, secondo ne accadranno delle belle, e più grandi di quello che è appena successo.
Spero di sbagliarmi eh!
Super felice ed emozionata, come sempre. Attendo con ansia!
La tua fan sfegatata.
Sveva

10/03/23, ore 11:53

No senti.
Schiaffetto educativo a Gray e Shiki SUBITO.
Ma che modi sono? Ma che modi sono!! Ma povera Becky! Li chiama disperata, inviperita con il cugino e sommersa dalle altre che stanno male, e quel burbero antipatico sbraita come una primadonna a cui hanno perso la scarpetta! Si sarà anche fatto perdonare da lei a fine serata ma, SCHIAFFETTO PUNITIVO!
Gray 🤬🤬🤬 Graaaaaay 🤬🤬🤬 maleducato. Cafone. Acido ghiacciolo al limone! Ma tu guarda! 👿 la pagherà! Che se ne stia con quella frigida della sua donna visto che Juvia è una bambina.
Cafone!
Gajeel, Gajeel in questa storia ha tutto il mio rispetto e la mia attenzione, un galantuomo con dei modi elegantissimi! B-R-A-V-O! (Impara ghiacciolo al limone! Impara dal tuo amico! 🤬)
I fratelli Dragneel sempre eleganti e con stile 😌 ragazzi miei, i miei complimenti come sempre.
Natsu ha ragione, si conoscono troppo poco e devono porre rimedio prima che questa “distanza” provochi danni… CHE CI SARANNO PERCHÉ TI CONOSCO E FIGURATI SE APPENA VA TUTTO BENE NON C’È LA CATASTROFE DIETRO L’ANGOLO! S-P-I-E-T-A-T-A!
Si, parlo proprio di te tesoro mio!!

Capitolo meraviglioso come sempre, mi stai facendo girare la testa e battere il cuore dall’emozione con tutti loro, ballerini e dottori!
Non vedo l’ora di vedere come continua!
Un abbraccio immenso tesoro mio! 🌺

09/03/23, ore 20:48

E così sembra che la droga che le nostre ragazze hanno ingerito, per sbaglio abbia tirato fuori i loro peggiori incubi, quello che più mi ha colpito è stato quello di Juvia, è arrivata addirittura ad odiare i suoi genitori biologici, chissà perchè hanno preso questa decisione????? Bah il tempo c'è lo dirà, ecco i pezzi che mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta:“Che diavolo vuoi? Non ti basta avermi messa al mondo sapendo che mi avresti poi abbandonata? Vi odio, a te e quell’altro essere che dovrei chiamare mamma. Non ti voglio nella mia vita, e non toccarmi.” oltre a farneticare cose senza senso, Juvia aveva persino parlato senza terze persone. Ecco il secondo:“Perché lo hai fatto? Non credi che io meriti di saperlo?” disse a un certo punto lei, tra un fiume di lacrime che ebbero su di lui lo stesso effetto di un colpo di pistola sparato in pieno petto.
Le lacrime si trasformarono in singhiozzi, il tono del pianto si alzava mano a mano che l’auto correva verso casa.
Zeref le accarezzò il volto per darle sollievo, e le disse premuroso: “Mavis, sono io, Zef. È tutta un’allucinazione quella che stai…” lei gli schiaffeggiò la mano con forza, spalancò i suoi occhioni verdi e urlò, facendolo tuonare in tutto l’abitacolo: “Non toccarmi maledetto schifoso. Come puoi farlo dopo che mi hai rovinato la vita? Fuggendo dall’altare ti sei portato via un pezzo di me. Ti odio Yuri, lasciami stare.”. Ecco il terzo:“Come ti sei ridotta! A vederti, ti riconosco a stento. Dovresti vergognarti. Se ti vedessero mamma e papà ne rimarrebbero molto delusi.”.
A Lucy scappò una risata, e scosse forte la testa per allontanare l’immagine fantasma che la droga le stava propinando gratuitamente.
“Non sei reale” tuttavia sentì il bisogno di crederci lei per prima, di assecondare quella galoppante fantasia con sua sorella, defunta da troppi anni ormai.
“Purtroppo non lo sei, altrimenti non saremmo qui a discutere.” continuò, stavolta con gli occhi pizzicati dalle lacrime.
Michelle non sorrideva, non la stringeva come aveva fatto in vita. La fissava truce, con gli occhi ricolmi di delusione.
“Sono ciò che è rimasto di sano nella tua coscienza, sorellina. Dico, ti sei vista? Strafatta dalla droga e dipendente da un uomo che faresti bene a lasciar perdere. Un uomo per il quale vali meno di una bella scopata e nulla più. Lo hai sentito tu stessa, origliando alla porta come una bambina, che il dottore si sarebbe dovuto sposare con Lisanna se lei non lo avesse lasciato. Lui la ama ancóra, altrimenti perché tanto accanimento nel volerla curare? È più morta che viva quella donna, lo sai tu, lo sa lei e lo sa lui. Non illuderti Lucy, ci sei già rimasta male abbastanza.”.
Doveva apparire proprio patetica se persino lo spettro inesistente di sua sorella sbucava dal nulla per ricordarle una maledetta, e sacrosanta, verità.
Strinse il piumone tra le dita, abbassando gli occhi ormai grondanti di gocce salate.
“Non accetto consigli da un’immagine frutto di una droga. Se proprio sono costretta a questa sceneggiata, perché non vieni qui ad abbracciarmi? Mi manchi Michelle, vorrei poter tornare indietro e avere più tempo…”.“E come, di grazia? Vuoi aiutare le persone buttandoti nel letto del tuo capo? Ottima strategia.”.
“Sei ingiusta con me” scansò la fortezza di Natsu per afferrare la mano di Michelle. “Aspetta! Non andartene.” venne bloccata da due forti braccia e appoggiata a un petto granitico che avrebbe riconosciuto a occhi chiusi. Un bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________*

25/02/23, ore 15:34

Cavoli!
Prevedo gia una marea di casini, sia belli che buoni ehehe!
Non posso immaginare che cosa succederà, parlo di Lucy e Natsu, ormai il malinteso è bello che successo, ma anche tra tutti gli altri, sono molto curiosa di Juvia e Grey. Mi piacerebbe molto che anche le relazioni tra Zeref e Mavis e anche tra Levi e Gajeel vengano messe molto alla luce, secondo me te, grande scrittrice, saresti in grado di pensare a qualcosa di grandioso anche per loro.
Chissà in che stato troveranno le ragazze, spero che non sia accaduto nulla di grave. In ogni caso curiosa, e soprattutto sulle spine visto come è finito il capitolo.
Attendo con ansia!!!
La tua fan sfegatata.
Sveva

12/02/23, ore 23:01

Che cliffhanger! 😱 Presto, presto! I ragazzi devono correre a questa festa e noi dobbiamo leggere che cosa sta succedendo alle ragazze!!! Dobbiamo sapere!!! Sono sicura che il prossimo capitolo sarà moooolto succulento! 🤣😏 Lisanna dovrebbe dedicare le stesse energie che usa per intromettersi nella vita di Natsu, per provare a guarire dal suo male... Poi però può tornare a vivere la sua vita, lungo la strada che ha scelto 🙈 Mi dispiace per Lucy che ha ascoltato quelle parole e ora è arrivata da sola alle sue conclusioni, se solo Natsu si fosse spiegato prima... Ahhh che situazione!!! Aspetto di leggere presto come continuerà 🤣 un bacione bella 😘

07/02/23, ore 21:52

Okay. No, non sono ancora pronta, fisso la tastiera, guardo il capitolo e continuo a chiedermi MA QUANTO PUOI ESSERE SPIETATA PER AVERLO CHIUSO COOOOSSSSIIIIIIìììì!!!!! MA SONO COSE CHE SI FANNO??? CIOè IO STO PRENDENDO A TESTATE IL MURO! COS'HANNO LETTO I MIEI OCCHI?? COSAAAAAA???

Okay, okay sono calma, sto respirando lo giuro.
Dunque, Gajeel non ne dubitavo che non vedesse l'ora di immischiarsi ancor di più con Levy, mi ha piacevolmente sorpresa Gray che dopo aver saputo di una cosa simile e tanto delicata... non ha pensato agli affari ma a come poter aiutare la piccola Juvia.
Sù dai Gray, lasciamo Ultear nelle catacombe assieme alle ossa e prendiamoci questa bluetta dai colori dell'oceano più immenso sù! Dai ragazzo, che qui stiamo aspettando battendo il piedino!!!

Ma poi... la sfacciataggine di Natsu? ADOROH!!!
Lucy è la seconda volta che origlia a quella porta e sente cose spiacevoli, prima la cena con Minerva (sciò... sciooooò! me l'aspetto un basso colpo da quella befana gelosa!!) ed ora da piagaLisanna.

Si, sono una persona umanamente orrenda ma non riesco proprio a dispiacermi per lei. Stai morendo? è una condizione bruttissima, credo che andarsene consapevoli di farlo e senza essere pronti, sia una condizione atroce, però... avrebbe potuto andarsene tenendosi stretta gli affetti più importanti e invece è stata LEI, ripeto LEI, a decidere DA SOLA di mandare tutto all'aria. Natsu è troppo buono, avrebbe lottato per lei, lo sappiamo.
Oh cielo, liberaci dalla tua ingombrante e sgradita presenza, albina dei miei stivali!
Ha fatto bene lui a piantarla lì così, e dirle di arrangiarsi.

Però cavolo... Drogate e in balia di uomini che le hanno adocchiate... non vedo troppo bene la mia piccola e le altre 🥹

che dirti? sei SPIETATA e non dormirò fino al prossimo aggiornamento che, ci sarà presto... vero? VERO??????

Un abbraccio mio piccolo Uragano, è bellissimo averti nella mia vita! 🌺

07/02/23, ore 16:31

Amichetta mia , qui ci siamo andati giù pesante, le confessioni delle ragazze sono state davvero esilaranti, poi però è arrivata la doccia fredda per Lucy, ha scoperto il passato di Nastu e Lisanna, quei due si dovevano sposare, e lei l'ha mollato per non si sa quale cazzata, adesso però lei vuole fargli la morale, visto che lui è preso in maniera pazzesca dalla sua specializzanda, la mia piccola adesso sta soffrendo da cani, riusciranno ad arrivare in tempo i nostri Boys...... questo pezzo mi fatto letteralmente piangere:Natsu aspettava l’arrivo della prossima paziente seduto dietro la scrivania con stretta tra le mani la cartella clinica che avrebbe volentieri incenerito.
Bussarono alla porta e invitò la persona a farsi avanti.

“Eccomi Natsu! Scusa, ho fatto prima possibile. Ero impegnata con un mio paziente.” Minerva sgambettò sui suoi tacchi alti verso la scrivania, dove dietro era seduto il suo sogno erotico a occhi aperti.

“Figurati! Accomodati, la paziente sta arrivando.” e manco se si fossero accordati, la segretaria del reparto ne annunciò l’arrivo.
“La faccia entrare, grazie.” disse gentilmente Natsu, evitando lo sguardo da sanguisuga di Minerva. Gli dava il voltastomaco.
Cercò Lucy con il cercapersone, invitandola a raggiungerlo.
Poco dopo la porta si aprì. Lisanna, ancóra più magra e malata, fece il suo ingresso insieme alla segretaria, che si accomiatò con un: “Con permesso” appena accennato.
Natsu notò subito l’eccessivo pallore, le occhiaie, le borse sotto gli occhi, le mascelle scavate, il fisico debilitato.
Soffocò un sospiro, cercando di mantenere i nervi saldi.

“Buonasera” quando Lisanna aveva accettato, non si sarebbe aspettata altre persone oltre lei e Natsu. Chi era quella donna dal falso sorriso che la guardava con pietà?
Si voltò, attirata dalla porta che si apriva ancóra, e una ragazzina sbucò da essa, più attonita di lei di essersi trovata davanti tutta quella gente.

“Salve” Lucy era corsa per il richiamo di Natsu, stupidamente aveva pensato che sarebbero stati soli, casomai per coccolarsi un po’, invece… dentro quella stanza c’era fin troppo sfoggio di bellezza matura che la faceva sentire insignificante.
“Lucy, vieni, siediti vicino a me.” la chiamò, riportandola tra loro.
Non rimase sorpresa solo Lucy da come Natsu le si fosse rivolto, dandole del tu davanti a una collega e una paziente.

Minerva si stava mangiando i gomiti. Perché quella stupida ragazzina sì e lei no? Lei era una famosa oncologa, e di diritto sarebbe spettato a lei sedere vicino a Natsu, non un’insignificante specializzanda.
D’altronde, il rosato era un uomo buono e molto professionale e sicuramente aveva chiesto alla propria specializzanda di seguire il caso per ampliarne il vasto curriculum scolastico.
Si aggrappò a questa magra consolazione.

Lisanna, invece, che sapeva vedere oltre, aveva notato con che sguardo Natsu avesse accolto e chiamato quella Lucy.

Arrivati tutti, e con Lucy al suo fianco, Natsu fece le presentazioni: “Lisanna, loro sono: Lucy, la mia specializzanda, e Minerva, l’oncologa che seguirà insieme a me il tuo caso.”.

Lucy rammentò subito dove avesse già sentito quel nome. Era il caso di cui Natsu le aveva parlato giorni addietro, chiedendole aiuto per convincere la paziente a sottoporsi alle cure.
Sorrise affabile alla donna, provando una profonda tristezza per lei; così giovane e prossima alla morte.
Ma non tutto era perduto, dovevano provare il tutto per tutto. Non perdere la speranza, la voglia di lottare.
“Piacere di conoscerla, Lisanna.” Lucy si spostò in avanti per stringerle la mano, che percepì tutt’ossa sulla pelle.

“Piacere mio” rispose cordiale Lisanna. Quella ragazzina era molto carina e gentile, ma pur sempre una ragazzina.
Cosa stai combinando, Natsu? Si disse che non era affar suo, non più purtroppo, e fu costretta ad ascoltare un’ora ininterrotta i discorsi filosofici e scientifici dell’oncologa che voleva prenderla in cura, e quelli di Natsu che le aveva chiesto di volerla operare al più presto dopo i risultati della tac e della risonanza.
Non c’erano speranze per lei, possibile che non volessero capirlo?
Da una parte, meritava di morire per espiare i suoi peccati, le sue colpe. Cercava la redenzione nelle vie del Signore.
Natsu doveva farsene una ragione, come se l’era fatta lei.
Il rosato le aveva elencato tutti i possibili rischi nell’asportare il tumore, tra i quali la morte.
Allora perché tanto disturbo? Probabilmente sarebbe morta comunque.
“Lisanna, per favore, non essere così ottusa. Lasciati aiutare.” la scongiurò ancóra una volta il suo ex.

Lucy trovò nelle parole di Natsu una grande sofferenza che le fece domandare cosa rappresentasse per lui quella donna. Non era una semplice paziente…
Qualcosa le suggerì che non le sarebbe piaciuto saperlo.
“Natsu, ne abbiamo già parlato.”.
Era inutile insistere! Aveva preso la sua decisione, l’albina, e Lucy sapeva riconoscere la testardaggine in quegli occhi blu, così simili a quelli di…

Minerva si alzò, posò una mano sulla spalla della donna e disse: “Diamole fino a lunedì per pensarci. Se entro quel giorno non avrà cambiato idea, le prometto che non insisteremo più.”.
“Le ho concesso fin troppo tempo, non ne abbiamo più.” ruggì Natsu, battendo un pugno sulla cartella clinica, dimostrando pure a un cieco quanto ci fosse immischiato.
Minerva lo guardò con attenzione.
“Natsu, non possiamo decidere per lei. Sono certa che farà la scelta giusta. Ci vedremo lunedì, Lisanna.” detto questo, balzò i tacchi sul pavimento per lasciare lo studio.

Lucy non sapeva che fare, o che dire.
La reazione di Natsu l’aveva spiazzata. Cominciando a sentirsi di troppo, sorrise alla donna e si alzò con una scusa. “Ho promesso alla signora Naomi di passare a salutarla prima di andarmene. Se non c’è altro che io possa fare, le chiedo il permesso per andare, dottore.”.

Natsu la guardò malamente.
“Lucy…” ma poi si ricordò che la signora Naomi ci teneva davvero al saluto della bionda. “Va bene. Va’ pure.”.

“Grazie. Le auguro buona serata.” non lo guardò, e si rivolse all’albina con tono dolce: “La prego Lisanna, si faccia aiutare. Non demorda e non si abbatta. A lunedì.” .
Scappò dalla stanza prima di scoppiare in lacrime.
Chiuse la porta e vi trovò appoggio con la schiena.
Respirò profondamente per calmarsi, pentendosene subito di non essersene andata.
Quello che ascoltò la ferì come un colpo di sciabola, come una legnata, una pugnalata in pieno petto…
“Liz, lasciati operare e sottoponiti alla chemioterapia.”.
“Natsu, no! Giuro, non ti capisco. Ti ho lasciato, ti ho umiliato, ho mandato a monte il matrimonio che tanto avevamo sognato, eppure tu continui a darti pena per me. Perché lo fai?”.
Le gambe minacciarono di lasciarla a piedi.
Lucy portò una mano sulla bocca e chiuse gli occhi per non permettere alle lacrime di uscire.
Quei due erano stati insieme, amandosi tanto da progettare il matrimonio. Poi però lei lo aveva lasciato e…
“Perché sei una parte importante della mia vita. Ti ho odiata, è vero, ma non per questo ti lascerò morire senza nemmeno averci provato.”.
Basta! Aveva origliato abbastanza.
Il suo mondo meraviglioso aveva cominciato a sfaldarsi, risucchiandola dentro una voragine di sofferenza.
Corse via, stavolta sul serio…

***

“Non importa se ho pianto e sofferto, questa vita fa tutto da sé. Nella musica ho solo scoperto il bisogno d'amore che c’è. Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi, non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi; siamo tutti conformisti travestiti da ribelli, siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti, e la loro religione è di credere ai cantanti. Ma li trovi una mattina con la foto sul giornale in quell'ultima vetrina con la voglia di gridare al mondo: VAFFANCULO! Vaffanculo! Vaffanculo!” mentre cantava la canzone di Masini, Lucy si sentiva una sfigata. Aveva impegnato al massimo le corde vocali sul primo vaffanculo, scaricando –o almeno provandoci– tutta la frustrazione su di esso. Non era servito a un bel niente, e lo constatò con amarezza. Si era giurata di non deprimersi più, lo aveva promesso a sua sorella prima che morisse; ed eccola a intonare parole da laccio emostatico, con tanto di dose, per colpa del destino che si divertiva a renderla infelice.
“Mi dimetto da falso poeta, da profeta di questo fans club; io non voglio insegnarvi la vita perché ognuno la impara da sé. Me ne andrò nel rumore dei fischi, sarò io a liberarvi di me, di quel pazzo che grida nei dischi il bisogno d'amore che c’è. Ora basta, io sto male, non è giusto. Vaffanculo!” avrebbe cantato fino a sentire la gola bruciare.
“Nello specchio questa sera ho scoperto un altro volto, la mia anima è più vera della maschera che porto; finalmente te lo dico con la mia disperazione, caro mio peggior nemico travestito da santone: vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo.”.
Pretendeva troppo nel chiedere di essere felice come tutti? Al fato non era bastato strapparle sua sorella, si divertiva a renderle la vita un inferno.
Tratteneva le lacrime con coraggio solo per non rovinare la serata a Rebecca e alle altre.
La colpa era sua, mica di Natsu! Natsu non le aveva fatto promesse, né si erano chiariti su cosa fossero. Questo è il secondo:Lisanna si prese un momento per osservare Natsu, immerso a guardare il panorama fuori dalla grande parete a vetro della pizzeria dove tante volte avevano mangiato da fidanzati.
Si era sempre distinto per il suo modo di vestire elegante, ma quella sera era davvero impeccabile con il maglione a collo alto e jeans scuro.
Era bello più di prima, più maturo, più uomo.
Teneva la fronte corrucciata, le sopracciglia strette al centro e le labbra dischiuse. Stava pensando, ed egoisticamente sperava potesse essere lei la fautrice di un tale estraniarsi dal mondo.
“A cosa pensi?” gli chiese, strappandolo chissà da dove o da chi, mentre aspettavano l’arrivo della pizza.

Bella domanda! In realtà, la sua mente era un groviglio di immagini che ritraevano Lucy alla festa, bella da mozzare il fiato, a divertirsi con le altre, accerchiata quasi sicuramente da aitanti uomini facoltosi, desiderosi di infilarsi nelle sue mutande.
Niente riusciva a togliergli dalla testa l’idea che Lucy avesse intuito qualcosa nel suo studio. Si era dileguata in fretta con una scusa ben studiata.
O forse era lui che si stava fasciando la testa prima di rompersela.
Si ricordò di dovere una risposta a Lisanna. “A una persona che sto frequentando” la fissò negli occhi e trovò tanto rimpianto.

“Me ne sono accorta, sai!” delineò un sorriso, Lisanna: “E forse posso anche indovinare. Se fosse chi penso che sia, credo che dovresti troncare subito, Natsu.” era ancóra innamorata di lui, inutile negarlo, non aveva mai smesso di farlo, al contrario di quello che voleva fargli credere.
Saperlo perso dietro a una ragazzina non rispecchiava l’immagine del Natsu che ricordava.

Lo irritarono le parole di Lisanna. Chi credeva di essere per dispensargli consigli sul chi dovesse frequentare? Lo aveva lasciato pochi mesi prima del matrimonio e adesso se ne usciva così?
Era stato male per lei, non le avrebbe permesso di intromettersi, non su quel tasto.
“Non sono affari tuoi, Lisanna.” il tono asprito ebbe successo, lei spostò lo sguardo verso il basso, forse resasi conto della gaffe appena fatta.

“Scusami. Mi preoccupo per te. Puoi avere tutte le donne che vuoi ai tuoi piedi, non dovresti correre dietro a una ragazzina, per di più una tua specializzanda.” il danno era stato fatto; tanto valeva essere sincera del tutto: “Non negarlo. È lei. Ho visto come l’hai guardata appena è entrata nel tuo studio.”

“Liz!” Natsu prese una lunga boccata d’aria per non arrabbiarsi. “Ciò che faccio della mia vita non è più affar tuo. Siamo rimasti amici, è vero, ma non tali da permetterti tanto. Sono venuto a cena con te per convincerti a curarti, a provarci, non per discutere della mia vita sentimentale.”.
Non gliene fregava un bel niente se gli altri lo avrebbero saputo. Non gli era mai importato dei pareri altrui.
Lucy lo prendeva in maniera folle, sconsiderata. Grazie a lei aveva ricominciato a credere all’amore, ai suoi benefici, al sapore amaro della gelosia. Tutte cose che aveva aberrato lontane dal suo cuore, per la stessa persona che si permetteva di criticarlo.

Gli occhi di Natsu risplenderono di rabbia.
Lisanna si arrese, non avendo diritto di continuare.
“Non mi farò operare, Natsu, né curare.”.

Stufo di parlare a un muro di amianto, Natsu spostò la sedia all’indietro e si alzò. Tirò fuori dal portafoglio delle banconote e con stizza le poggiò sul tavolo. Prese la giacca, se la infilò, e disse: “Fa’ come ti pare.”.
Si voltò, andandosene.

Lisanna non tentò nemmeno di fermarlo.
Natsu non le apparteneva più. Un bacione grandissimo ciao *________________________________________________________*

01/02/23, ore 16:27

Tesoro eccomi quí!Come ti ho promesso sono tonata a recensire le tue storie💙sono rimasta indietro di due capitoli ma x quelli..beh recensione vocale a parte direi😂😈😏muahahah!Ma parliamo di questo invece!Quante cose ci sono in ballo??Intanto Rebecca!!Isterica e pazza come in tutte le storie e ok..però stò apprezzando tantissimo anche questo suo lato piú fragile che viene fuori negli altri capitoli ma soprattutto in questo!Del resto parliamo di una storia ke si svolge in ospedale,quindi è veritiero e normale che ci siano queste reazioni!Shiki dal canto suo la sprona e le stá vicino x supportarla...super carino lui😍Tanto sappiamo ke è cotto e stracotto della sua specializzanda?😏Poi la scena del bacio..CRISTO SANTO STAVO X MORIRE DI INFARTO😂FINALMENTE Rebecca ha preso l iniziativa e ha agito d istinto ma anche con il cuore!Una limonatina con i fiocchi direi😂muahahah😏😈I Gruvia invece sono nel limbo ke piú limbo non cè!!😂Lui fidanzato (se cosí si può definire la sua situazione) e lei estremamente antipatica nei suoi confronti ma a tratti anche dolce!!..ADORO🤩😂come si evolverá la loro situazione??sono curiosa😍😍E i Nalu??Dopo la notte di fuoco🔥sono in pista alla grandissima!😎Speriamo ke Lisanna non rovini tutto...cosa deve dire a Natsu?? sono abbastanza preoccupata tesoro😂🤔🤨Spero nn faccia qualke carognota...mmm..ho un brutto presentimento😱😬Mavis e Zeref
invece sono fantastici!unici!bellissimi!li amo molto moltissimo!In questa storia tanto quanto i nalu!Infine Levy e gajeel.. sono in fase di rodaggio ma anche x loro le cose andranno bene..ne sono sicura!Chicca ho scritto un poema..scusa😂ahah!Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo🤩🤩Spero presto!!Un abbraccio!Sarú

31/01/23, ore 01:15

Buonasera cara Cri Cri! Eccoci qui a commentare un nuovo appassionante capitolo 😍 La nostra Juvia si è risvegliata nel letto del nostro bel Gray, che si è comportato da gentiluomo! Sono contenta sia stata fermata in tempo dal moro, così ha dovuto preparare la colazione 😏 Spero ci saranno altri momenti che li facciano avvicinare! Anche i nostri Shikka si sono avvicinati in questo capitolo! Rebecca si rende conto di che UOMO è realmente il nostro bel dottore e dopo il suo discorso motivazionale, si lasciano andare in un dolce bacio 😍😍 La nostra Becky terrà gli artigli retratti quando lo rivedrà
Anche Natsu e Lucy mi fanno sognare, ma "Ahi!" che crampo allo stomaco quando ho letto la chiamata di Lisanna! Mannaggia a lei e alle sue promesse! Penso proprio di sapere cosa succederà dopo questa chiamata 😱 Speriamo che Natsu non si faccia sfuggire Lucy, dopo questa bomba pronta ad esplodere! Un bacione cara e a presto 😘💕