Moon
di zacra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/23, ore 01:36

Ahhhhhh ora Nam s'incazza come una iena idrofoba! Farà cucinare a Jin stufato di gatto per almeno un mese

20/01/23, ore 19:05

Ciao tesoro!!!!!!
Eccomi finalmente qui!
Lo sai che adoro Moon, non vedo l’ora di leggere il seguito (soprattutto quello che tu sai, che io so, e che tu sai che io so che mi hai fatto leggere).
Innanzitutto, SCUSA dell’enorme ritardo con cui recensisco.
Tornando seri, mi piace il rapporto che si è creato tra Namjoon e Zita, un’amicizia profonda che si è trasformato in qualcosa di più da parte del rapper.
Eh, perché siamo così stronze noi autrici con i nostri protagonisti?
Detto questo, come ti ho scritto più volte, il rapporto tra questi due testoni è più simile a una vera e propria relazione amorosa, più che di amicizia, ma a quanto pare l’unico ad essersene finalmente accorto è proprio Namu.
Ma c’è il micio di mezzo, e Zita che si invaghisce di lui.
Non ho ben chiaro se quello di Zita sia un colpo di fulmine o una sorta di connessione mentale.
Tu mi hai messo in crisi, giuro!
Da un lato voglio Zita con Joonie, da un lato la voglio con Yoongi.
Ricordami che appena ci vediamo TE DEVO MENA’!
Ho paura a sbilanciarmi troppo perché avendo letto l’aggiornamento su Wattpad, non voglio spoilerare per errore su EFP, mi limito solo a dirti che devi muoverti a pubblicare perché non resisto!!!!!

Un bacio tata!

19/01/23, ore 01:08

Joonie hai combinato l'ennesimo casino e Jin non ha migliorato la situazione con la sua bocca larga.
Il messaggio di Yoongi non me l'aspettavo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/01/23, ore 16:22

Wow!
Che botta!

Che è successo? Un uragano qhahhaah a seguito della tempesta del capitolo precedente.

Ma andiamo per gradi:

Zita va via da Seoul prima del tempo e per me ci sta tutto sono sincera anche perché in una situazione del genere anche io me ne sarei andata prima almeno ora come ora lo avrei fatto, non ho più tanta pazienza nelle cose e la mia voglia di sparire e sotterranei si sarebbe palesata immediatamente. Altrimenti una volta avrei reagito sparendo per Seoul nella speranza di essere cercata da lui o Yoongi oppure semplicemente chiusa in camera aspettando il volo.

Comunque sia torna a casa senza salutare e inaspettatamente una certa personcina di cui non farò nomi - YOOONNGGIIIIIIIIIIII - le scrive che in realtà anche lui prova qualcosa ma che per rispetto nei confronti di Joonie non li ha ricambiati, rifiutandosi.
Mi sentirei basita, stranita, incazzata non lo so qualsiasi cosa. E ci sta, d'altronde i ragazzi hanno combinato tutto nelle ultime 24 ore per cui non ci si può aspettare che dopo tutto e dopo un volo così lungo e stancante a uno non girino le balls? No?

Beh che dire, le cose si stanno facendo ancora più interessanti!
Non vedo l'ora di andare avanti!

A prestooooo unnie

06/01/23, ore 10:49

Caaaaaavolooooo

Un bel casino! Un casino enorme, colossale.

Innanzitutto io adesso devo aspettare per il seguito u.u ecco
Cattiva unnie u.u
Ahahah scherzo

Joonie mannaggia a te.... forse accennare a Zita qualcosa di quel genere di festa sarebbe stata una buona idea, anche solo per prepararla un pochino.

Ma in fondo sarebbe dovuto succedere prima o poi che Zita arrivasse a scontrarsi con quella che è la realtà dei ragazzi all'infuori del 'rifugio personale e familiare' che c'è quando sono solo loro sette e lei.
Yoongi invece, perché? Perché hai fatto così?

Volevi dimostrarle che qurlla è la vita che avete scelto?
Volevi dimostrare che non vuoi una storia?
Volevi far desistere Zita da quel che prova per te?
Volevi avere l'ennesima conferma del fatto che lei ti piace e non vuoi accettarlo?

Joonie.... e tu perché?
Perché Volevi farti così male?

T.T
Adesso hanno litigato e lei deve andare via t.t e non c'è più tempo T___T

A prestooooo

06/01/23, ore 10:24

Caspita... che bomba D:

Zita si è dichiarata a yoongi, e con due palle enormi direi.

Yoongi che si rifiuta per ben due volte ma sa bene che dire no a se stessi è una grossa bugia e di questo se ne è reso conto.

Namjoon che ormai poveretto finisce che esplode da un momento all'altro visto che non riesce a trattenersi xD ahaha mutui male ahahaHHha scusa Joonie perdonami se rido

Poi nulla.

Sta per avvicinarsi la cosa più brutta e problematica che ci possa essere.....

LA FESTA IN PISCINA

TAN TAN TAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!

esatto la festa in piscina. Insomma, no? Quante cose possono capitare in fondo in una sola serata????? TUTTO!!!!!! TUTTOOOOO

sono preoccupatissima te lo dico

Ma tu mi conosci e lo sai già che sto rodendoooooo

A prestooooo unnieeeee

04/01/23, ore 12:52

Ahhhhhhh!!!!!!
Come il mio scoiattolo è impegnato?!?! 👀😏

No ti prego! Dimmi che risolveranno 😭😭😭 sul gattaccio non mi pronuncio

03/01/23, ore 21:22

Argh! Cavolo... Povero Joonie. Zita proprio non lo ricambia? Possibile che non veda quanto sia bello, intelligente e perfetto per lei? Mi fa pensare un po' anche il comportamento di Yoongi, non è che se ne innamora pure lui?
Certo che Zita, baciare Nam così tanto per...

01/01/23, ore 03:46

Ahhhhh adoro!
Ne vedremo delle belle alla festa in piscina!

30/12/22, ore 22:05

Uuuh, intraprendente Zita! Non me lo aspettavo. Per come la vedo io, Yoongi è stato un signore, mi piace! Spero che non cambi modo di fare... È davvero un peccato che lei sembri non vedere Namjoon...

27/12/22, ore 10:27

Oooooooommmmmmyyyyyyyggggggg

Allora xD
Sto morendo

Sono rimasta al possibile scenario della casa di hoonie in fiamme xD in mente ho il meme della bambina col sorriso malefico che ha alle spalle la casa in fiamme coi pompieri ahahahahahaha solo che al posto della bambina sta joonie ahahahaha e niente non so ma la cosa mi sta uccidendo

Rido da sola come una scema ahahah

Poi ci si mette anxhe Hobi che fa il curioso come fosse una vecchia pettegola affacciata al balcone per spiare il vicinato ahahahahaha

Nulla
Sto morendo ti giuro

XD

Ma torniamo a noi prima che il cervello mi coli malissimo dalle orecchie

Ecco! Bene. Finalmente Zita realizza uno dei suoi sogni, i ragazzi sono riusciti ad averla lì con loro e niente dai sono tutti carini ahaha comunque è stato carino da parte di Joonie affittarle un appartamento, tra l'altro accanto al loro, così che potesse avere la sua privacy, non è mica sbagliato ahahaha

Certo però che anche io come Zita avrei volentieri dormito con loro muahauahu ma io sono una diavoletto malefica

Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo *3* anche perché qui le cose si fanno interessanti ehehehe

A prestooooo unnie

27/12/22, ore 10:09

Innanzitutto 'Jumanji' è un titolo bellissimo.
Ho immaginato svariate cose prima di iniziare a leggere il capitolo e tu sai quanto io possa essere curiosa ahahahah

Insomma!

Voglio sapere! Namjoon sta diventando parecchio gelosa, considerando il fatto che ha rubacchiato la felpa al povero Yoongi xD ahahaha

E così, era la loro prima chiamata ahaha niente male, dai. Poi Zita con quel suo Jumanji urlato lo ha fatto anche ridere ehehehe bravi

Ma Jungkook che continua a spieggiare (si l'ho detto) il suo profilo Instagram? Ahah che carino. Mi spiace Jk ma proprio non credo avrai mai qualche possibilità con lei.

D'altro canto è Verissimo u.u che Zita e Namjoon siano davvero parecchio affini eh ma al cuor non si comanda purtroppo e se ti conosco bene, ormai, hai in serbo qualcosina (rido male perché immagino) per i nostri protagonisti ehehehe

MuahuaauauahauauHUha ecco nulla momento sclero

Addios! Devo andare avanti a leggere
Baci

A prestooooo

27/12/22, ore 09:50

E tu vorresti mollare la tua lettrice (accanita) da tempo immemore così, come se nulla fosse?

U.U non ci provare!

Qui siamo solo all'inizio!

Voglio sapere cosa combinerà Namjoon con Zita, Zita con Namjoon e Yoongi, Yoongi con Zita o.o c'è troppo che devo ancora sapere.

Ecco!

E poi adesso se ne compare questo fantomatico Chuan con dei dettaglini piccini picciò!!!!

Non mollare unnie! Come faccio poi senza le tue storie? Chi li ascolta o legge i miei scleri da pazzoida furiosa eh? Eh? EEEEH????

Prenditi una pausa, del tempo per te per svagarti, per ispirarti. Vai in qualche posto figo quando hai tempo, mangia qualcosa di diverso, guarda dei documentari xD a volte le idee vengono quando meno te lo aspetti. Ma non mollare mai!

Ti abbraccio forte Unnieeeeee

25/12/22, ore 10:49

Jonieeee! Manco è arrivata che già litigate?!
Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno nei prossimi giorni!! Ne vedremo delle belle

25/12/22, ore 01:37

Stupido zuccone stupido che non sei altro!ma dico io lasciare andare una cosa così bella solo perché sei uno zucconi filone....ripensaci ti prego 🥺

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]